Creato da ildiariodellalinda il 05/04/2006
 

il senso della vita

per chi crede nella vita, anche quella più piccola nella pancia di una donna. Questa è la mia storia, un esperienza attraverso interruzioni di gravidanza, una morte perinatale e due splendide bambine.

 

Messaggi del 17/05/2006

cippalippa

Post n°75 pubblicato il 17 Maggio 2006 da ildiariodellalinda
 

Vi volevo raccontare una storia e vi volevo mettere una foto, ora vi spiego ...

Quando ero incinta della Siria, l'ultimi giorni prima di partorire, quando non ne potevamo più di aspettare e volevamo con tutto il nostro cuore abbracciare questa bambina, mio marito trovò un uccellino, che io chiamai cippalippa ... era troppo tenero, svolacchiva per casa si addormentava nelle nostre mani, stava sulle nostre spalle insomma funzionò da scacciapensieri e quando imparò a volare per bene lo liberammo in campagna. Io ho sempre pensato che la Linda per distrarci ci aveva mandato quel bellissimo uccellino.

Ieri Romano ne ha trovato un altro, la Siria è impazzita per questo cucciolino e stamani la prima cosa che ha fatto è stato quello di dargli il buongiorno, anche io ero contenta e vista la giornata di oggi l'avevo associato un'altra volta a lei ... piccolo, volevo fargli una foto e raccontarvi questa storia, ma il piccolo uccellino non ce l'ha fatta. Che tristezza ... devo cercare di non fantasticare con sciocche associazioni !

 
 
 

BUON COMPLEANNO AMORE

Post n°74 pubblicato il 17 Maggio 2006 da ildiariodellalinda
 
Foto di ildiariodellalinda

Ed eccoci quà, con un po' di magone a pensare e a fare un bilancio di questi 4 anni passati a lottare per avere una famiglia (che sembrava impossibile da formare), passati attraverso 3 gravidanze quasi consecutive ed eccoci, cresciuti nello spirito, cresciuti come genitori e arricchiti dal tuo passaggio nella nostra vita.

Se sono così è anche merito tuo, tante volte avrei voluto arrendermi e abbandonarmi su una poltrona a piangere ma tu non lo hai permesso, il tuo ricordo mi ha spronato a cercare una nuova vita, una nuova attesa, una nuova bambina, ma non da sostituire a te, ma per crescerla meglio, ancora più consapevoli di quello che ci era stato donato, più consapevoli del vero valore della vita.

E poi di bambine ne sono arrivate due e cosi siete tre splendide sorelle, 4 anni, 2 anni e 1/2 e 7 mesi ... una, la più grande guarda e protegge le sue sorelline piccole dall'alto e fa si che non gli accada niente. 

BUON COMPLEANNO AMORE MIO, come lo festeggerai ? Mi piace pensare con tutte le persone a cui il tuo babbo e la tua mamma sono legate e che ormai non ci sono più. Io ti ho regalato un mazzo di fiori e una valanga di amore che porto nel cuore dal giorno che sei nata.

TI AMO TANTO e questo amore lo conserverò per quando potremmo finalmente abbracciarci, fosse anche tra 100 anni !

 
 
 

IO ...

 

IL LIBRO

immagine

Della serie "tutti possono pubblicare un libro", ecco la mia storia e quella della mia bambina che è iniziata con un diario della gravidanza, diventato poi una terapia al dolore del tutto personale, passata dopo 4 anni e 1/2 su una pagina web ed ora un libro. Così uno può leggere tutto su internet, oppure con due pagine sul divano. Senza nessuna pretesa quello che con una parola un po' grossa posso chiamarlo:

 

Il mio libro: "il diario della Linda"


Support independent publishing: Buy this e-book _n Lulu.

 

TUTTA LA MIA STORIA

immagine

... la mia storia e quella della Linda, la bambina che mi ha cambiato la vita con il suo breve e luminoso passaggio !  

 

ESPERIENZE D'ABORTO

La parola alle donne che hanno fatto l'IVG, che hanno avuto un raschiamento, che hanno rinunciato per sempre al loro figlio.
Basta chiacchiere e giudizi è ora di leggere.
 

RICORDI MUSICALI

 
 

counter

 

Free counters
 

NON CI CREDO!!!

G r a z i e  ! ! !

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2006 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ildiariodellalindapoeta_semplicesono.uhaioeclissi72karma580dolcesettembre.1tekilallubopociaobettina0impelgiocomunicazioni2000mauriziocamagnaSPECIALE404amabed_2016theothersideofthebed
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20