Creato da divinacreatura59 il 18/04/2015

DIVINA

CREATURA

 

« IL MIO INTUITO.UN'ALTRO SPICCHIO DI FERIE:) »

LA TUA PARTE MIGLIORE.

Post n°592 pubblicato il 18 Agosto 2018 da divinacreatura59

"Mi prenderò la parte peggiore di te,

quella che tutti hanno scartato,

quella che nessuno vuole,

magari quella derisa,quella delusa....

Incasserò le colpe di chi non ti ha amato,

di chi ha giocato a dadi con i tuoi sentimenti.....

Aspetterò che il tuo cuore ritorni a battere,

aspetterò l'amore,quello che nessuno ha mai visto,

mai percepito!

Aspetterò....e quando tutti si accorgeranno

di ciò che non hanno voluto,tu sarai mio,

sarai nel mio respiro.....

e godrò della tua parte migliore,

perchè quella peggiore l'ho amata dal principio...."

.....

(dal Web)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: divinacreatura59
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 64
Prov: MC
 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963