Creato da divinacreatura59 il 18/04/2015

DIVINA

CREATURA

 

« PROSEGUO DEL POST PRECEDENTE....COSA MI RISPONDI? »

DEDICATO A LUCKY....

Post n°687 pubblicato il 11 Gennaio 2019 da divinacreatura59

Stasera mi è tornato in mente il mio caro cane Lucky che ho ceduto perchè impossibilitatà di seguirlo per motivi di salute.

Deceduto mesi fa' in circostanze misteriose,non sono mai riuscita a darmi pace e proprio stasera piangevo pensando a lui.Curiosando fra i post appena pubblicati mi sono imbattuta dal nostro collega ALF.COSMOS che ha postato qualcosa che mi ha colpito e chiedeva di diramare.è il video che stasera vado a pubblicare che mi ha dato un'ulteriore conferma:gli animali hanno un'anima ed esiste un paradiso anche per loro.Io sono sempre più sicura che Dio mi ami tanto e mi apre le strade giuste da seguire.Se qualcuno vuole condividere il video nel suo blog ben venga.Grazie per l'attenzione.

In ricordo del mio adorato Lucky.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: divinacreatura59
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 65
Prov: MC
 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963