Creato da divinacreatura59 il 18/04/2015

DIVINA

CREATURA

 

« POVERE CREATURE:(((VE LO GIURO!!! »

VIOLENZA SULLE DONNE

Post n°771 pubblicato il 11 Luglio 2019 da divinacreatura59

Stasera sento il bisogno di fare una confessione.Per me il mio blog è come un diario personale e quindi qui scrivo.

Per anni sono stata vittima di violenza fisica e psichica da parte di un uomo e negli ultimi 5 anni solo psichica da parte di un altro.

Hanno cercato di farmi fuori in tutti i modi ma non ci sono riusciti.Uno sono riuscita a cacciarlo fuori dalla mia vita un altro per ovvi motivi no,ma nel tempo si è parecchio modificato anche se di tanto in tanto gli sale l'ormone.

Ho risolto tutto da sola e ringrazio davvero Dio di essere stata una donna forte.All'inizio avevo paura ma dopo aver creato la mia corazza mi sono staccata emotivamente da queste due persone e non riescono a toccarmi.

Con uno uso il silenzio e con l'altro pure compreso l'allontanamento.Per fortuna non hanno distrutto la mia sensibilità e non mi hanno ridotto ad una bestia selvaggia.Ecco perchè capisco le donne vittime di violenza come me ma non tutte possono farcela da sole,hanno bisogno di supporti esterni.

Con questo scritto vi dimostro che per me ogni giorno è valido contro la violenza sulle donne....365 giorni all'anno.

Grazie per l'attenzione che vorrete concedermi.Divina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: divinacreatura59
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 64
Prov: MC
 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963