Drôle de Belgique

Il cielo sopra Bruxelles

 

AREA PERSONALE

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

"Ho sempre avuto un interesse per le farfalle e altre fugaci e caduche meraviglie, mentre non mi sono mai riuscite relazioni durature, solide e, per cosi' dire, sicure".

Hermann Hesse

 

 

« Bestiario belga: il clie...Ruby tuesday »

Guarito nonostante le cure del caso?

Post n°59 pubblicato il 25 Gennaio 2011 da arianna680
 

L’infante : « Mamma, ha fatto pipipipì ».

Mamma di Arianna: “Devi fare la pipì, tesoro?”

Arianna: “No, dice che il termometro ha fatto pipipipì. Io sono mezza sorda, non lo sento”.

Driiiin!

Suocero: “Ehilà, campione, come va?”

Suocera: “Ciao, coniglietto, come stai, oggi?”

S.o: “Meglio, mi pare, no?”

A: “Ehm… insomma. Ha vomitato cinque volte stamattina.”

I: “Sette”

A: “Ecco. Sette.”

S.o: “Ah… Ce l’ha ancora la febbre?”

A: “No”

S.a: “Infatti, si vede che sta meglio”

A: “Meglio?! Ha vomitato sette volte!”

S.o : “Vieni qua campione! Bang bang ! Sei morto! Ma sì, guarda com’è vispo, oggi, sta decisamente meglio”.

A: “Sì, ma ha vomitato set… Uff!” (censura)

S.a: “Vieni con i nonni, coniglietto?”

I: “Sì!!”

S.a: “Allora preparati, dài”.

I: “Voglio il roast beef!”

S.a: “Il roast beef? Vado a comprarlo subito. Aspetta un attimo”.

Qualche minuto dopo:

I: “Mamma, vado a fare la cacca”.

A: “Okay”.

Qualche secondo dopo:

I: “Mamma, mi viene da vomita… BLERK!”

A: “Oh no, proprio ora! Mamma, aiuto! Reggi quest’asciugamano, che cerco una tinozza…”

Driiiin!

Laa la laa la laa…(Musica di Yann Tiersen sul telefonino di Arianna)

A: “Merd… ma tutti ora?”

Driiin!

M: “Ma i tuoi suoceri non hanno la chiave?”

A: “Sì!! (Snort)”

Driiin!

S.a: “Che succede? Si sente male?”

A: “Eh, pare”.

S.a: “E allora che facciamo?”

A: “Che facciamo, che ne so. Si sente male. Sta qui.”

S.a: “Ma io ho comprato il roast beef!”

A: “Il che? Allora aspetti che si rimetta in sesto un attimo! Finisce di vomitare e viene”.

S.a: “Che ore sono? Le 10? Devo andare subito a casa, c’è Maria Letizia a pranzo, devo preparare! ”

A: “#**§^ç{!!!! Porca Eva, M., lo vede che c’ho il figliolo che caga e vomita contemporaneamente! Faccia quello che cavolo vuole!!”.

Sera.

A: “Allora? Com’è andata?”

S.o: “Sì, bene, ha mangiato… Aveva fame, eh!  (Brutta mamma degenere che affami tuo figlio)”

A: “Cos’ha mangiato? (No, non lo voglio sapere)”

 S.o: “Mah,  il roast beef e poi… qualche altra cosetta. Variato, come mangia lui”

A: (Variato come mangia lui? Oddio oddio, vuol dire patatine, aranciata, cioccolata, ciambelle) Vieni, amore, che ti do un li…, ehm, un cucchiaino di Peridon”

S.o: “Ah, tieni, questo è per te”.

A: “Cos’è? Ohhhh….le chiacchere di Carnevale. Che gentile, peccato che non le possa mangiare. Gliel’ho detto che ho vomitato anch’io. Due volte. A proposito, mi ha comprato le medicine?”

S.o: “Sì, eccole.”

A: “Ma…le avevo chiesto la tachipirina per adulti. Sono io che ho la febbre!”

S.o: “E va be’, ne prenderai un po’ di più!”

A: “Di più? La dose da bambini è 250 mg, quella da adulti è 1000: mi devo mettere quattro supposte insieme??”

S.o: “…”

E’ bello avere qualcuno su cui si puo’ contare.

Ci sentiamo tra qualche giorno, se riesco a sopravvivere alle amorevoli cure dei miei cari.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: arianna680
Data di creazione: 21/12/2009
 

« VOTRE FRIGO EST PLUS REMPLI QUE VOTRE VIE ! »

(su un marciapiede di Bruxelles)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12Cherryslelyravcassetta2BrezzadilunaLaFormaDellAnimaormaliberaarianna680luky93000dolcesettembre.1saturno.leoFantasietuesenzanick.1cammillottofelicefilippi
 

ULTIMI COMMENTI

Buone feste
Inviato da: elyrav
il 20/12/2021 alle 08:15
 
Buona Pasqua
Inviato da: elyrav
il 02/04/2021 alle 18:42
 
Ciaoooo
Inviato da: elyrav
il 08/01/2021 alle 08:15
 
Buon Natale
Inviato da: elyrav
il 23/12/2020 alle 10:12
 
Buon fine settimana
Inviato da: elyrav
il 23/10/2020 alle 07:56
 
 

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

gaufres%20ex31

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963