Creato da eheheh1234 il 14/12/2009

Fulmine..di emozioni

...a ciel sereno ed a cuore aperto

 

 

« Il risotto....Una mia cara cliente.... »

le sette virtù...o vizi! dipende da come li si guarda!

Post n°57 pubblicato il 12 Febbraio 2012 da eheheh1234

In linea con un post pubblicato da una mia amica di libero, mi accingo a dire la mia, oltretutto ricalca anche il titolo del suo blog che potrete trovare tra quelli amici:

1) ho la mania di contare tutto, le scale, quanti semafori mi separano dal luogo del lavoro, quanti strappi di carta igienica ho fatto, le piastrelle che riesco a montare in giornata, quante cucchiaiate servono per finire il mio mega piatto etc etc...ed il bello è che tutto avviene automaticamente senza che io ci possa far nulla! poi...ho una preferenza assurda per i numeri pari, se devo comprare 9 cose, piuttosto ne compro 8 o 10 ma mai 9! però la cosa ha il suo risvolto positivo: difficilmente uso la calcolatrice anche per i calcoli più complicati, mettendo a dura prova il mio mononeuroneaddormentatoassiderato ahahahahahha!!!

2) di tanto in tanto cedo all'autoerotismo, non che mi manchi la materia prima, ma per il sol fatto che come conosco io il mio corpo non potrà mai conoscerlo nessuna! e poi quando si fantastica non ci sono quei limiti presenti nella realtà! però giuro che non eccedo nella pratica, ci tengo alla vista nèè...ahahhaha!!!

3) tendo a parlare con qualsiasi cosa, animata o meno che sia, in quella mezz'oretta che sono in auto per recarmi a lavoro mi faccio dei discorsoni con la leva del cambio, che però mi capisce poco! per non parlare di cosa accade al casello autostradale quando devo pagare, ma ne avevo fatto un post! però alla fine torno sempre a parlare con la deliziosa portiera, la trovo molto più aperta ahahhah!!!

4) questa è seria: ad ogni croce con fiori che trovo durante il tragitto in tangenziale, mentalmente recito 4 eterno riposo: uno per il malcapitato proprietario dei fiori, uno in generale per tutti e due per mia sorella, nonchè prima di tutto grande, grandissima amica, che ad agosto scorso, ridendo e scherzando ci ha fatti davvero un bello scherzetto! d'altronde mi ha sempre consolato il fatto che il padre eterno vuole a fianco a se gente allegra e simpatica!!!

5) in genere, la sera, quando torno a casa dal lavoro, anche se è tardi, cucino per bene ed apparecchio di tutto punto, capita però qualche volta, che causa imprevisti arrivi a mezzanotte...ed allora do fondo a tutto ciò che è già pronto, comodamente seduto sul divano davanti alla tv! e quando dico pronto ho tutto un mio concetto: quante volte ho azzannato un pezzo di grana da chilo, per non parlare della panna montata bevuta dalla confezione a mò di tetta o di un'intera vaschetta di gelato in pieno inverno! ma giuro che accade di rado ahahahha!!!

6) diciamo che ho un po le mani bucate, ma in senso buono! e se una cosa mi piace non c'è santo che tenga! il mese scorso lavorando in pieno centro, sopra una pescheria, mi hanno pagato in contanti e vedendomi quella mazzetta tra le mani, felice come un bambino nel desiderare la sua poppata, non ho saputo resistere: entro e dico: voglio quell'aragosta lì, si si proprio quella! 118 Euro...esco e mi reco nella vineria antistante: si si voglio proprio quella bottiglia lì!!! 22 Euro! non male 140 Euro per una semplice cena! ma d'altronde fatico come un mulo del ca....rso dalla mattina alla sera e queste piccole soddisfazioni servono a spronarmi per poter fare ancora di più! basta che non mi sproniate col frustino per muli ahahahha!!!

7) non sono geloso a priori! e quando dico che non lo sono, non lo sono affatto! se amo una persona preferisco sostituire la gelosia con la fiducia ed ho imparato che si sta meglio, tanto meglio! beh però devo ammettere che se torno a casa e trovo la mia lei a letto con l'idraulico mi incazzo un po! non per gelosia, ma per il sol fatto che, tra l'altro, sono anch'io idraulico! già la concorrenza è spietata, poi trovarsela in casa non è il massimo della vita, a letto poi ahahhaha!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963