Creato da eheheh1234 il 14/12/2009

Fulmine..di emozioni

...a ciel sereno ed a cuore aperto

 

 

« le sette virtù...o vizi!...Se la matematica non è u... »

Una mia cara cliente....

Post n°58 pubblicato il 18 Febbraio 2012 da eheheh1234

In riferimento al post numero 50 e 52, quelli dei lavori presso la signora Tromba, vi aggiorno che i lavori sono terminati, finalmente! e che la stessa ha deciso di vendere l'alloggio per comprarne uno con una camera da letto ancora più grossa ahahah!!! per cui, essendo a conoscenza che ho un blog, mi ha pregato di inserire l'annuncio sottostante:

 

Potrei mettere a vostra disposizione un bell'appartamento, sul davanti di una graziosa proprietà, che mi venne da mia madre, con un triangolo di erbetta che cresce sull’entrata principale (ah iniziamo con i doppi sensi)

Tale entrata, una volta piccola e stretta, e’ stata necessariamente ingrandita dai lavori effettuati dal muratore, tanto che oggi presenta un ingresso ampio e facile. (ssst...ma si dicono ste cose?)

Qualche visitatore ha trovato l’alloggio molto umido, ma cio’ non ha recato alcun fastidio, anzi la dolce temperatura che dentro vi regna e l’ambiente, sono stati molto apprezzati (azz ma non me lo potevi dire prima che sistemavo anche il tetto?)

La suddetta proprieta’ dispone anche di una piccola entrata sul di dietro, nascosta tra due terrazze a rialzo, ma tengo a precisare che per nessuna ragione concedo l’entrata da quella parte (apperò!)

Faccio, anzi, presente che sono stata costretta a dare disdetta all’ultimo visitatore appunto perche’ voleva usarla per forza, mentre io volevo riservarla per usi strettamente personali (e che sarà mai st'entrata secondaria?)

Mi preme far presente che e’ mio desiderio trovare un acquirente esperto nell’arte del giardinaggio e che sappia tenere l’alloggio in perfetto stato d’ordine e di godimento (a ridaje, ma questa è tutta matta!)

Il gas e’ installato sul di dietro e l’acqua sul davanti, con una presa nell’entrata principale, cosi’ che l’occupante non ha che da applicare il tubo di alimentazione per innaffiare il triangolo di erbetta (oh è un mese che lavoro li ma mica me ne ero accorto?)

Come vedete la mia proprieta’ ha dei pregi innegabili e sono sicura che vorrete visitarla (e chi non vorrebbe vedere la grossa camera da letto?)

Comunico di essere a vostra completa disposizione per ulteriori approfondimenti e con l’occasione vi prego di gradire i miei piu’ cordiali saluti (però, almeno è educata ahahha!)

Firmato: Tromba Daria!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963