Creato da eheheh1234 il 14/12/2009

Fulmine..di emozioni

...a ciel sereno ed a cuore aperto

 

 

« C'è modello e modello.....$carica_barile »

Post post-capodanno!!!

Post n°68 pubblicato il 04 Gennaio 2013 da eheheh1234

 

Per natale bisognava essere tutti più bravi e più buoni, qualcuno lo è stato, altri meno! io di mio ce l'ho messa tutta, anche se sotto l'albero ho trovato sgradite sorprese! ma si sa, babbo natale c'ha tanto da fare e ci sta che quella sera abbia potuto saltare qualche abitazione. Per capodanno bisognava festeggiare ed augurarsi l'anno nuovo nel migliore dei modi e, chi più chi meno, credo abbia dato il suo meglio. Io l'ho passato a Sanremo con amici, tra succulenti piatti locali e fiumi di bollicine, ma la scelta non è stata casuale, diciamo che ho voluto fare un sopralluogo per esaminare l'andazzo, visto che per lavoro, tra un po di giorni, vi dovrò permanere per tre mesi. Ma il punto, almeno quello del post, non è questo, è un altro semplice semplice: il 2013 si è presentato con due grandi contenitori, uno dove riporre le speranze e i desideri dell'anno corrente ed uno dove riporre e dimenticare le richieste non evase del 2012...di mio ho pensato solo a quello del 2012, anche perchè se avessi pensato a quello del 2013 con l'avvento del 2014 avrei solo aumentato a dismisura le richieste non evase quando il 2013 ci avrebbe lasciati! di mio ci ho messo dentro: incazzature familiari, cattivi pagatori, giornate lavorative di 17 ore, scarpe vecchie, bottiglie vuote, amicizie virtuali e reali false, un cuore ancora mezzo pulsante ma in buone condizioni e tanta di quella spazzatura accumulata in tre anni...sarei curioso di sapere voi cosa ci avete messo dentro! un bacione a tutti Cocò!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963