Creato da ColorateEmozioni il 30/05/2012

SOLO PER AMORE

DESTINI INCROCIATI

 

« Il club dei poeti morti..♫♪♫ »

Non ignorarmi.

Post n°28 pubblicato il 06 Gennaio 2021 da ColorateEmozioni
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Sono stato mandato via dal potere

e sono venuto da coloro che riflettono su di me

e sono stato trovato tra coloro che mi cercano.

Guardatemi, voi che riflettete su di me,

e voi ascoltatori, ascoltatemi.

Voi che mi aspettate, portatemi a voi.

E non allontanarmi dalla tua vista.

E non farmi odiare dalla tua voce, né dal tuo udito.

Non ignorarmi da nessuna parte o in qualsiasi momento.

Stai in guardia!

Non ignorarmi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chi sono,è descritto in molti indirizzi su internet.

A differenza dei Poeti,Scrittori,girandoloni,

io uso gli spazi che il sistema offre,

mi ci diverto ci vivo anche gli amici,

molti che leggo addirittura usano dei profili 

per dare addosso,e da conoscenza sulle spalle

si portano anche annetti pesanti!!!

Io la guerra per mantenere l'ordine

ci vivo in mezzo e pretendo che quando 

apro i miei indirizzi per chi non capisce la sua gravità 

di comportamenti da Reato. non mi deve scassare la?

come dicono a Palermo?

A Napoli? Salerno? Trieste? Marche?

Veneto? Sardegna,Calabria,ecc ecc.

a Roma è più facile il caxxx!!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963