Creato da ColorateEmozioni il 30/05/2012

SOLO PER AMORE

DESTINI INCROCIATI

 

« Attesa.Un Lupo a caccia. »

Fiumi di parole.

Post n°31 pubblicato il 10 Maggio 2021 da ColorateEmozioni
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Intrecciai i miei sogni nei palmi delle mani
- dentro c'erano troppi dubbi,
fiumi di parole cominciarono
a scorrere tra le mie dita in
profondità, nella terra
su cui avevo costruito il mio mondo.
Non so quando e dove
ho imparato
a forzare il silenzio per suonare.
Tocco i suoi suoni,
vibrazioni di distanze
che seguono le orme.
Sto giocando con alcune
ali rotte
che ho rotto
accidentalmente
quando ho cercato di allungare le braccia
fino alle radici profonde
nella strada tra di noi.

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963