Creato da ColorateEmozioni il 30/05/2012

SOLO PER AMORE

DESTINI INCROCIATI

 

« Eccomi...Chiuso...♕ »

Dolore...

Post n°46 pubblicato il 30 Aprile 2023 da ColorateEmozioni
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho paura di questo posto, sai che si parla tanto di cimiteri,

dai fantasmi agli zombi, dai vampiri ai mostri raccapriccianti.

Nessuno ci crede, tutti dicono che sono leggende...

e se fossi la prima persona a cadere vittima di queste creature?

Ecco perché questo posto non mi piace per niente

eppure ci vado più volte alla settimana.

mia moglie mi dice che non mi fa bene al morale andarci così spesso,

perché mi fa molto male raggiungere mia figlia  qui.

Perché non capisce che ho bisogno di parlarle,

di sentire la sua presenza anche se tutto questo esiste solo nella mia testa?

Mentre cammino, mi avvicino sempre di più a lei,

finalmente al suo "posto" come dicono tutti da queste parti.

Questo termine ? Lo trovo molto irrispettoso nei confronti di mia figlia

dove il suo tempo si è concluso a soli 5 anni e di tutti gli altri defunti che giacciono qui.

Mi guardo intorno, non c'è quasi nessuno, a parte un'anziana signora

che depone dei bei fiori su una tomba,

e un ragazzino accompagnato dalla madre; sembra non capire perché piange,

in ginocchio davanti al sepolcro. Nonostante il mio passo lento,

finalmente arrivo davanti alla lapide di mia figlia E lì, come sempre... crollo!

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963