Creato da luna_63 il 06/02/2009

LA MIA VITA

mi racconto.....

 

« ULTIMA SETTIMANApartenze »

perplessa

Post n°304 pubblicato il 27 Luglio 2010 da luna_63

Come forse molte sapranno, 2 volte alla settimana, dopo il mio lavoro ufficiale, vado nel mio ex ufficio a dare una mano per un paio d'ore.
Da quando sono andata via, non hanno assunto più nessun'altra (data anche la crisi che stanno ancora vivendo) e quindi in quelle ore sbrigo tutti i lavori di amministrazione.
Ultimamente trovo lì la mia ex amica nonchè moglie di uno dei soci.
Dico ex perchè dopo fatti piuttosto spiacevoli e discussioni non voglio avere più niente a che fare con lei, che ha sicuramente dei problemi da risolvere.

Ieri quindi me la trovo lì, tutta gentile, tutta carina. Ride, scherza e mi dice che ha detto al marito di darmi la mancia.
Premesso che io non vado lì gratis e sapendo dei problemi economici della ditta resto un pò meravigliata, ma penso che sia un modo carino per dimostrarmi che apprezzano il lavoro che faccio, l'impegno e il mio coinvolgimento per far quadrare e  cercare di risolvere i vari problemi.

E così poco prima di andarsene via, tira fuori dalla borsa 10 euro e me li dà.
Ecco la mancia!!!!
I 10 euro sono rimasti lì sulla scrivania.
Non vorrei offendere nessuno rifiutandoli, ma ho sbagliato a sentirmi IO offesa?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

A TE VISITATORE CHE PASSI NEL MIO BLOG, LASCIA UN SEGNO DEL TUO PASSAGGIO, UNA FRASE , UN SALUTO SONO BEN GRADITI !!  

 

SE....

Se dovessi decidere
un posto dove stare con te
non saprei scegliere
perchè ovunque
andremmo, per me
sarebbe sempre un paradiso
Se dovessi decidere
cosa farmi regalare da te
ti direi niente perchè
ogni giorno mi dai
amore e felicità
Se dovessi decidere
come trascorrere il mio ultimo
giorno di vita
lo trascorrerei abbracciata a te
fino all'ultimo battito del mio cuore
che ha pulsato fino a quel momento
per un solo motivo
e quello sei TU

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ale071970karma580bissnerovera.casedaniela_elaSerenadarioroberta.carbemax_1979stefi1764mimmocartolandiaJack968tanititsols.kjaerTata26strong_passion
 

I MIEI FIORI PREFERITI

 

ASIA

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963