Creato da luna_63 il 06/02/2009

LA MIA VITA

mi racconto.....

 

« CHIUSO PER FERIE26 agosto »

TORNATA!!!!

Post n°307 pubblicato il 23 Agosto 2010 da luna_63

Tornata!!!! Ferie finite..oggi addirittura primo giorno di lavoro.
Tragico!!! Insieme a me è tornato anche il caldo, torrido e afoso.
Al mare non abbiamo mai sofferto il caldo, anzi qualche giorno c'è stato anche un bel freddino, tanto da farci indossare un abbigliamento non proprio usuale per i primi di agosto in una località della riviera.

Come sono andate allora le ferie?? bene direi, proprio bene!!!
Abbiamo trascorso la prima settimana di mare in compagnia di Libby e Dr.J.
Piacevolissimo e anche se non abbiamo fatto niente di particolare devo dire che siamo stati proprio bene.
Ci siamo lasciati andare all'ozio assoluto in spiaggia intervallato solo da qualche passeggiata lungo la battigia e la sera in giro tra il lungomare pieno di negozietti, il porto e il lungomare di Rimini con tutto il suo caos e i suoi locali pieni di musica e il centro della città con i suoi bei negozi.
Abbiamo avuto un paio di giorni di pioggia e freddo, con tanto di grandine e tromba d'aria che ha fatto volatilizzare il mio costume steso ad asciugare, e che ci hanno portato in vari centri commerciali a curiosare e a fare qualche acquisto (come se non bastasse durante l'anno).
Poi i due amici son partiti e noi abbiamo proseguito la nostra vacanza con mia figlia che ci ha raggiunto per qualche giorno con un'amica prima di partire per la Sardegna.
E infine noi tre soli, ma mai soli veramente perchè tra i tanti amici  ogni sera c'era qualcuno da incontrare.

E così grande festa in spiaggia a Ferragosto con musica e spettacolo e serata con fuochi d'artificio, altra sera in un paesello dell'interno per la manifestazione "Calici sotto le stelle"a degustare vini (io non ho assaggiato nulla visto che non amo particolarmente il vino) e così via fino al ritorno a casa.

Ed oggi sono qui e non ci credo ancora.
7 ore e mezza chiusa in ufficio, seduta a questa scrivania, zero voglia di lavorare e con la mente ancora in vacanza.
Mi riprenderò prima o poi, ma per ora penso a Lui e ai miei figli che sono ancora a casa a godersi un pò di vacanze e non vedo l'ora che arrivino le 16,00 per correre a casa anch'io.

Ben ritrovate a tutte a chi c'è e un saluto a chi è ancora in vacanza !!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

A TE VISITATORE CHE PASSI NEL MIO BLOG, LASCIA UN SEGNO DEL TUO PASSAGGIO, UNA FRASE , UN SALUTO SONO BEN GRADITI !!  

 

SE....

Se dovessi decidere
un posto dove stare con te
non saprei scegliere
perchè ovunque
andremmo, per me
sarebbe sempre un paradiso
Se dovessi decidere
cosa farmi regalare da te
ti direi niente perchè
ogni giorno mi dai
amore e felicità
Se dovessi decidere
come trascorrere il mio ultimo
giorno di vita
lo trascorrerei abbracciata a te
fino all'ultimo battito del mio cuore
che ha pulsato fino a quel momento
per un solo motivo
e quello sei TU

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ale071970karma580bissnerovera.casedaniela_elaSerenadarioroberta.carbemax_1979stefi1764mimmocartolandiaJack968tanititsols.kjaerTata26strong_passion
 

I MIEI FIORI PREFERITI

 

ASIA

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963