Creato da luna_63 il 06/02/2009

LA MIA VITA

mi racconto.....

 

« riflessionescherziamoci su.....ma a... »

VERGOGNA!!!

Post n°333 pubblicato il 13 Ottobre 2010 da luna_63

Ancora una volta la violenza ha avuto la meglio e per cosa?
Per una partita di calcio, per un incontro sportivo organizzato come una festa, presenti anche tanti bambini.
E ancora una volta hanno avuto la meglio loro, i violenti, i delinquenti travestiti da tifosi che sono andati allo Stadio con l'intento di distruggere, fare del male, non far giocare la partita.
E così è stato. 
La partita Italia-Serbia è stata sospesa dopo vari tentativi di gioco e di calmare gli animi.
Immagini assurde da guerriglia con fumogeni, petardi, spranghe.
E mi domando come hanno fatto questi pazzi ad entrare nello Stadio armati di tutto ciò. I controlli ?
Mi son sentita stringere il cuore alla vista di tutti quei bambini con la maglia azzurra della Nazionale, andati lì per una serata di sport e divertimento e che si son trovati  invece ad assistere a scene di violenza.

Mi domando in che mondo stiamo vivendo......è veramente una vergogna!!!

Dettagli: questo gruppo di vandali girava dalla mattina per Genova distruggendo tutto ciò che incontravano sul loro cammino.
Sono stati fatti entrare allo Stadio, tutti in gruppo senza nessun controllo!!
Siamo veramente alla frutta

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

A TE VISITATORE CHE PASSI NEL MIO BLOG, LASCIA UN SEGNO DEL TUO PASSAGGIO, UNA FRASE , UN SALUTO SONO BEN GRADITI !!  

 

SE....

Se dovessi decidere
un posto dove stare con te
non saprei scegliere
perchè ovunque
andremmo, per me
sarebbe sempre un paradiso
Se dovessi decidere
cosa farmi regalare da te
ti direi niente perchè
ogni giorno mi dai
amore e felicità
Se dovessi decidere
come trascorrere il mio ultimo
giorno di vita
lo trascorrerei abbracciata a te
fino all'ultimo battito del mio cuore
che ha pulsato fino a quel momento
per un solo motivo
e quello sei TU

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ale071970karma580bissnerovera.casedaniela_elaSerenadarioroberta.carbemax_1979stefi1764mimmocartolandiaJack968tanititsols.kjaerTata26strong_passion
 

I MIEI FIORI PREFERITI

 

ASIA

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963