Un blog creato da dfabio77 il 24/10/2006

ESKIMO77

Portavo allora un eskimo innocente dettato solo dalla povertà,

 
 
 
 
 
 

 

 
« CIAO LUPO!!!FORZA VECCHIO CUORE GRANATA »

8 MARZO DI DIRITTI E DI LOTTA!!!

Post n°75 pubblicato il 07 Marzo 2008 da dfabio77
Foto di dfabio77

NELLA GIORNATA DELLA FESTA DELLA DONNA DEI DIRITTI E DI LOTTA VI VOGLIO RACCONTARE DI UN FATTO ACCADUTO DI COME SIA ANCORA DIFFICILE FARE RISPETTARE I DIRITTI CHE DOVREBBERO ESSERE GIà STATI ACQUISITI MA CHE IN RELATà NON è COSI!!

Nel 2004 la proprietà della ditta annuncia che ci sarebbe stato un cambio nei dirigenti,  e che dal mese successivo avremmo avuto il cambio del responsabile delle risorse umane(capo del personale). il 1 di ottobre arriva la nuova responsabile, per la prima volta nella storica azienda di Asti arriva una capa donna!!! un grande stupore, io ero gia Delegato sindacale dopo pochi giorni ci viene presentata la dottoressa, una bella donna sui 40anni un ottimo c.v. ma mai in una fabbrica metalmeccanica. I rapporti con lei come con tutti i capi del personale non sono mai iddiliaci se poi sei un delgato della FIOM meno ancora, lei a difendere l'azienda, io i lavoratori molti scontri anche accesi ma sempre un grande rispetto per la sua professionalità, ma il suo più brutto scontro lo ha con i dirigenti i quali non la rispettono, anzi la deridono la sua "colpa" essere donna!!! dopo pochi anni lei insieme alla multinazionale se ne vanno in uno degli ultimi incontri lei mi chiede se al termine dell'incontro posso attendere un attimo, mi fa i complimenti per la mia professionalità sia come lavoratore, ma in particolare come delegato, cosa che nn mi stupisce perchè senza dirmelo aveva già dimostrato molta stima per i delegati FIOM, la discussione prosegue con i miei complimenti, ma la frase che gli rimane  più impressa e quando le dico "sopratutto complimneti perchè con il suo essere donna ha capito e risolto molti problemi delle colleghe"lei mi dice che il suo essere donna gli ha dato dei seri problemi nn solo in questa azienda, difficilmente  è stata apprezzata in tutti i posti per la sua professionalità... Questo discorso mi ha sempre ferito molto sia come uomo che come rappresentante sindacale con certe idee, ho sofferto molto e soffro nel vedere quando dei diritti già acquisiti non vengono rispettati, e riconosciuti...

DONNE , COMPAGNE LOTTATE PER OGNI DIRITTO E SPERIAMO CHE SIA SEMPRE DI PIù UNA LOTTA CHE COINVOLGE ANCHE NOI MASCHIETTI NON SOLO 8 MARZO MA TUTTI I GIORNI!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dfabio77
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: AT
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mg38Krikri78max_6_66Nues.sgiampi1966leodigennastrong_passionGuybrush0echis1972angelica.shevtsovaunamamma1heiddeggervsbpaolofilippiskodo1
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

PRIDE 2008

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963