« ...BRUTTA TOSSE......ESSERE MAMMA... »

..OGGI SONO IO...

Post n°31 pubblicato il 25 Gennaio 2009 da tamara_82
Foto di tamara_82


..O ggi ho voglia di parlare di me..


                              di ciò che sono e di ciò che sento…


..sono una ragazza di 26 anni  madre di una splendida bimba che mi ha dato la gioia più grande… ESSERE MAMMA… mi sento serena e appagata anche se non condivido la casa con nessuno… tranne che la mia famiglia chiaramente….


.. i miei sogni tanti tra cui avere una bella casetta da condividere.. e vedere il mondo con gli occhi di chi ha voglia di scoprire cose nuove…


..poi cè il mio CUORE… eh eh


..negli ultimi mesi lo sento vibrare… per chi??… eeeeeeeeeeeeh…


..per chi ha saputo arrivare a lui senza parlare troppo …e con una tale semplicità da lasciarti senza parole!!!.. un ragazzo semplice.. dolce e chiuso … ma di una simpatia spettacolare e di una rara bellezza :D… spero non legga mai queste parole altrimenti mi sviene!!


….Amore?? .. troppo presto per dirlo.. lo scoprirò :D però la voglia di fare un cammino insieme cè.. e spero che il suo sarà un  SI….


..e se così non sarà .. bhèèèèè … ci sarà un monastero anche per me!!! Hihiih


 


..CUCCOLO per adesso posso dirti che TI VOGLIO UN BENE INFINITO E CHE SEI NELL’ATRIO DEL MIO CUORE!!!


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Angioletto stellino

 


 

" alt="" />

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

anna_traversaterryschettinofrancimumariannapincellimeteora.jmvaleria_palmieri_28vicferelisaquintavalleernisansoGabriellaArgentonickodgl4toscanodaniela2008patty711SERGIOOO1969tognilalla
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

 
bimbi 
 

bimbi 

 


 
 

..LA BEFANA...

 
 

...PER LA MIA ROSA...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963