« ... ARISA una cantante c...... SIGNIFICATO DEL NOME.... »

...VIA IL PANNOLINO....

Post n°42 pubblicato il 10 Maggio 2009 da tamara_82
Foto di tamara_82

....eh eh ....  ABBIAMO DECISO ...VIA IL PANNOLINO...

..mamma mia è un pò complicata ma stà andando tutto bene !!

..vanessa fà tre pipì nel wc e quattro nelle mutande.. ahahahhh..

(il pannolino lo mettiamo solo per la nanna poi VIAAAAA)

..io sono allucinante .. ogni due minuti... " vane ti scappa la pipì?"..

.."no, mamma appena fatta".. .. non sò se sono peggio io o lei !!

..oggi l ho cambiata quattro volte però tutto il resto delle volte và da sola senza aiuto... è veramente un angelo.. ormai stà crescendo... e si sente grande.. per lei è una nuova conquista.. per me la dura realtà di vedere la mia scricciola crescere!!!!... oh che ci posso fare... per me rimane la mia ranocchia che tengo tra le braccia!!!....

... però ditemi quello che volete.. essere genitore non è sempre facile e bello però hai delle soddisfazioni che nessun altra cosa può darti....

 

PS:    AUGURI A TUTTE LE MAMMEEEEEEEE O FUTURE MAMME !!

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Angioletto stellino

 


 

" alt="" />

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

anna_traversaterryschettinofrancimumariannapincellimeteora.jmvaleria_palmieri_28vicferelisaquintavalleernisansoGabriellaArgentonickodgl4toscanodaniela2008patty711SERGIOOO1969tognilalla
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

 
bimbi 
 

bimbi 

 


 
 

..LA BEFANA...

 
 

...PER LA MIA ROSA...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963