« Messaggio #58...WWOOWOWWWW.. »

...VITAAAAAA NUOVA...

Post n°61 pubblicato il 01 Maggio 2010 da tamara_82

..eccoci di nuovo a scrivere le nostre avventure..

..l'ultima che ci è capitata è stata lunedì.. sono andata in tribunale per l'affidamento della bimba..

..dopo quattro anni di agonia .. essa continuerà ancora per due mesi.. speriamo che poi finisca tutto..

..la sensazione che ho avuto quando sono uscita da lì è stata positiva..

ce la farò a costruirmi una VITA con la mia Vanessa..

..questo è il mio anno.. la mia rivincita su tutte le persone che mi hanno fatto del male.. mi sento forte ma soprattutto SERENA...

..che bel periodo che stò vivendo e la mia Bimbola mi stà aiutando in tutto questo..

.. il lavoro che và bene.. un secondo lavoro che mi stà motivando a dare il meglio.. ho ritrovato vecchi amici e ho incontrato una persona meravigliosa che mi stà aiutando tantissimo a livello emotivo..  

..SONOOOOOOO FELICEEEEE.. SERENA.... MOTIVATA A DARE IL MEGLIO DI ME PER RAGGIUNGERE I MIEI OBIETTIVI..

...WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWWOWWOWWWWW...

TAMY & VANE SEMPRE AVANTI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Angioletto stellino

 


 

" alt="" />

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

anna_traversaterryschettinofrancimumariannapincellimeteora.jmvaleria_palmieri_28vicferelisaquintavalleernisansoGabriellaArgentonickodgl4toscanodaniela2008patty711SERGIOOO1969tognilalla
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

 
bimbi 
 

bimbi 

 


 
 

..LA BEFANA...

 
 

...PER LA MIA ROSA...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963