Un blog creato da fox978 il 15/07/2005

Fabrix

Pensieri e parole sparse

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fox978
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MO
 
 
 
 
 
 
 

MAIL E CONTATTO MSN

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
 Contatore siti
 
 
 
 
 
 
 
I miei post da vita da blogger


Belpaese?

 
 
 
 
 
 
 

NON BADATE TROPPO ALLE PAROLE..

immagineUn blog riflette solo un lato di quello
che siamo : le nostre personalita'
hanno in se mille sfumature e
ll blog ne fa emergere solo una.
Siamo tanto: dentro ognuno di noi
si racchiude una varieta' di colori
Le parole sono importanti: scripta manent,
ma le parole rimangono
parole e anche se sono sincere ,
riflettono sempre una parte di noi,
quella che vogliamo arrivi agli altri in quel momento
oppure semplicemente
quella che sentiamo piu' nostra in quel momento.
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« La cotoletta alla mattinaLasciami sognare »

Tre anni di blog

Post n°592 pubblicato il 15 Luglio 2008 da fox978
Foto di fox978

Stamattina guardando per caso la data
che compare vicino al titolo del blog
mi sono accorto che la mia avventura
in questo mondo di parole a volte effimere
a volte volanti a volte che restano
tra le pagine chiare e le pagine scure di una schermata
ha avuto inizio proprio tre annetti fa.
Avevo intrapreso questa esperienza
con la voglia di scrivere qualcosa che fosse mio
come una sorta di diario pubblico in cui
tutti potessero dare una sbirciata.
Dopo tre anni non so bene cosa sia diventato
questo blog. Mi chiedo se sia riuscito davvero nel mio
tentativo o piuttosto sia diventato qualcos' altro,
ma fatto sta che ogni mattina che mi presento in ufficio
sento forte di riempire il mio spazio qui nel cyberspazio con dei post
sia che essi possano essere racconti spiritosi di quello che mi accade
o riflessioni piu' ponderate su quello che colpisce o piuttosto
ancora versi buttati a caso li'. Come gia' ho avuto modo piu' volte
di ripetere, questo blog e' diventato un abito che lentamente
sono riuscito a cucirmi addosso e rispecchia fedelmente
quello che sono qui e nella vita reale: si, perche'
sono lo stesso che ama ridere e scherzare non prendendosi
troppo dal serio, sono lo stesso che si abbandona alle emozioni
e si lascia rapire dalla poesia, dal romanticismo, la passione,
lo stesso che ama confrontarsi con gli altri sui grandi temi della vita.
In fondo questo blog e' parte di me
Fabri

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963