Un blog creato da fox978 il 15/07/2005

Fabrix

Pensieri e parole sparse

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fox978
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: MO
 
 
 
 
 
 
 

MAIL E CONTATTO MSN

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 
 
 
 Contatore siti
 
 
 
 
 
 
 
I miei post da vita da blogger


Belpaese?

 
 
 
 
 
 
 

NON BADATE TROPPO ALLE PAROLE..

immagineUn blog riflette solo un lato di quello
che siamo : le nostre personalita'
hanno in se mille sfumature e
ll blog ne fa emergere solo una.
Siamo tanto: dentro ognuno di noi
si racchiude una varieta' di colori
Le parole sono importanti: scripta manent,
ma le parole rimangono
parole e anche se sono sincere ,
riflettono sempre una parte di noi,
quella che vogliamo arrivi agli altri in quel momento
oppure semplicemente
quella che sentiamo piu' nostra in quel momento.
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Lasciami sognareC'era un tempo, c'era ... »

Le brutte figure di giornata

Post n°594 pubblicato il 17 Luglio 2008 da fox978
Foto di fox978

Certi giorni quando sei piu' stralunato del solito
e i tuoi neuroni fanno giacomo giacomo
inevitabilmente diventi un catalizzatore di figuracce
mancate e non, che sfiorano la demenza per
cadere inesorabilmente nell' idiozia.
Metti che insieme ad un tuo collega
sei a casa del tuo capo ( un grande appassionato di musica)
e lui il Boss con la B maiuscola mentre lo aspettate
vi fa accomodare nella sua saletta musicale di cui va orgogliosissimo.
Tu mosso dalla curiosita' mista all' ignoranza becera
ti guardi attorno e vedi uno strano oggetto musicale
che ti ricorda un pianoforte e fai al tuo collega
'Toh guarda che forma strana ha questo pianoforte"
e lui prontamente mi risponde"Ma guarda che non e' un pianoforte
e' un clavicemballo". La fortuna ha voluto che non fosse presente
alla discussione il capo , perche' non solo mi avrebbe fulminato
lo sguardo al sentire quelle parole, ma anche molto di piu'
dato la diatriba e rivalita' tra pianofortisti e clavicemballisti
di cui ci ha resi a conoscenza. Ma per una figuraccia mancata
ecco una confezionata con il fiocco il giorno dopo in ufficio:
sono davanti al pc, in uno di quei rari momenti in cui
sono al massimo della concentrazione ( eh si ogni tanto
lavoro anche io) con lo sguardo rivolto sui due monitor
quando all' improvviso entra il mio collega (a prima vista da solo)
e mi fa ''Allora Fabri monta su con noi che andiamo in piscina!"
Non so da quel barlume di essere rudere grezzo e rude, me ne esco
con la battuta che sinceramente non mi appartiene "Ma io monto qualcos..altro"
e lui mi fa "Ma Fabri siamo in presenza di donne!!". MI alzo gli occhi e solo allora
mi rendo conto che non era da solo ma bensi accopagnato dalla ragazza piu' carina
di quella decina appartenenti al gentil sesso che lavorano nel nostro dipartimento.
Beh inizio a diventare paonazzo ed accorgemi di aver rimediato una bella figura di m...
Fabri

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963