Un blog creato da fox978 il 15/07/2005

Fabrix

Pensieri e parole sparse

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fox978
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: MO
 
 
 
 
 
 
 

MAIL E CONTATTO MSN

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
 Contatore siti
 
 
 
 
 
 
 
I miei post da vita da blogger


Belpaese?

 
 
 
 
 
 
 

NON BADATE TROPPO ALLE PAROLE..

immagineUn blog riflette solo un lato di quello
che siamo : le nostre personalita'
hanno in se mille sfumature e
ll blog ne fa emergere solo una.
Siamo tanto: dentro ognuno di noi
si racchiude una varieta' di colori
Le parole sono importanti: scripta manent,
ma le parole rimangono
parole e anche se sono sincere ,
riflettono sempre una parte di noi,
quella che vogliamo arrivi agli altri in quel momento
oppure semplicemente
quella che sentiamo piu' nostra in quel momento.
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« La dura legge del golConta quello che siamo »

Quando sei single

Post n°548 pubblicato il 13 Maggio 2008 da fox978

Mi chiedo alle volte il perche' di certe cose.
Metti il caso che sei morosato
e come e' giusto che sia, tu hai occhi solo per la tua lei,
i tuoi pensieri hanno solo lei come oggetto
le poesie che scrivi sono tutte per lei:
per la serie il mondo ti sembrebbe cosi' vuoto senza lei.
Eppure noti che c'e' qualcosa di strano:
vedi che il resto dell' universo femminile,
cosi quanto mai misterioso ai tuoi occhi,
che prima raramente ti rivolgeva qualche attenzione
ora ti guarda in modo diverso: ti accorgi che la ragazza
del bar in cui vai a pranzo prima perennemente imbronciata adesso ti sorride,
la tua collega sempre scontrosa e irascibile ora non perde
l'occasione per attaccare bottone alle macchinette del caffe',
la tua amica di una vita verso cui hai nutrito fin da tempo immemorabile
una certa simpatia, e' tornata a farsi sentire con una frequenza giornaliera.
Ma tu fai spallucce a tutto: anche se Manuelona Alcuri si dovesse buttare
ai tuoi piedi supplicandoti di uscire con lei tu garbatamente rifiuteresti,
perche' hai gia' al tuo fianco la tua Dea dell' amore.
Ma poi a volte anche una bella storia puo' finire
e dopo un tempo variabile necessario per metabolizzare la fine di un amore
ti ritrovi di nuovo arruolato nella ben numerosa schiera dei single alla
ricerca dell' altra meta' del cielo.
Beh cosi' cominci a guardarti attorno fiducioso e speranzoso
memore del nuovo comportamento dell' universo femminile
nel periodo che ti sei lasciato alle spalle. Ma ben presto ti rendi conto
che la realta' e' tornata quella di sempre: la ragazza del bar e' tornata col broncio,
la tua amica di sempre ha trovato l'amore della sua vita
mentre la tua collega e' ritornata la solita incazzosa
e nessuna ragazza che incroci piu' ti fa gli occhi dolci.
E ti rendi conto che quanto piu' conosci l' universo femminile
piu' continui a non capirlo nella sua essenza.
Fabri

Commenti al Post:
dark_woman
dark_woman il 13/05/08 alle 09:31 via WEB
Certe volte la vita è una schifezza!!!!!
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 09:34 via WEB
ma no..sono solo io che non ho capito ancora voi donne.. tutto qui
 
   
dark_woman
dark_woman il 13/05/08 alle 10:55 via WEB
Credimi... non perdere nemmeno il tempo a farlo, è impossibile! Ti dico un segreto... noi donne non ci capiamo nemmeno noi stesse!!
 
     
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 11:01 via WEB
sto lentamente rinuciando a tentare di capirvi..come mi dici tu, non vi capite nemmeno voi stesse
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:58 via WEB
Ciao hai ragione a volte voi donne siete incomprensibili anche per voi stesse figuratevi per noi! Se ti vanno 4 chiacchere sarà un piacere farle! Ciao
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:46 via WEB
Parla per te, io sono una donna e mi capisco benissimo!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 19:35 via WEB
è vero è proprio così quando sei felicemente morosato le ragazze ci provano, quando sei single ti evitano!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:13 via WEB
Ma quante cazzate..............................!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:14 via WEB
...è normale, quando sei accoppiato guardi le donne senza la "solita carica ormonale" e loro lo capiscono e lo apprezzano. Molte altre ritengono che un filanzato sia già testato...altre che l'erba del vicino....
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 16:16 via WEB
anche a me e' venuto il sospetto che sia cosi..capiscono tutto gia' guardandoci.
 
marematico
marematico il 13/05/08 alle 16:14 via WEB
Ah guarda, è troppo vero ciò che hai scritto....proprio nello scorso periodo ho passato una situazione simile alla tua.... Forse è anche perchè quando siamo single siamo tesi per la ricerca e in questo modo "ce l'abbiamo scritto in faccia" che stiamo cercando qualcuno, diventando così poco appetibili...
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 16:17 via WEB
non sono il solo allora quanto pare!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:14 via WEB
Capitato anche a me e a sentire anche ad altri. Confermo.
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 16:17 via WEB
caspita..mi sembra allora un fenomeno su vasta scala!!
 
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 13/05/08 alle 16:17 via WEB
Aiutino: le femminucce sono attratte dalla sicurezza di un maschietto. E guarda caso, questa aumenta quando sei accoppiato...
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 16:18 via WEB
e se non si e' accpiiato ci si attacca al tram...
 
   
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 13/05/08 alle 17:10 via WEB
No furbastro. Se la chiave e' la disinvoltura e sicurezza ti devi procurare queste qualita'. Se poi magari le vuoi unire ad un bel modo di vestire, tanto meglio...
 
     
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 17:11 via WEB
ma credo che si possa essere disinvolti e sicuri a prescindere dal fatto che si e' fidanzati o no..beh se poi credi che possa basta un bel modo di vestire beh..quello la' mi sembra proprio un aspetto marginale
 
     
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 13/05/08 alle 17:20 via WEB
Non hai proprio capito niente. Auguri...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:18 via WEB
Quant'è vero! Il motivo? Boooh! Non credo lo scopriremo mai. Sarà che quando sei occupato e felice, sei anche più sereno e mostri il tuo lato migliore, oppure che alle donne piacciono le sfide difficili, oppure perchè pensano che tu sia più appetibile e "affidabile", in quanto impegnato, oppure oppure...chissà, me lo sono chiesto anch'io tante volte..saluti
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 16:21 via WEB
forse quando si e'occupoati e felici e' proprio vero che si finisce per mostrare il lato migliore di noi stessi che piace piu' alle donne..almeno credo
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:55 via WEB
Sorpresa! Sai, fox978, questa "cosa strana" di cui parli succede anche a noi ragazze! Sei occupata, e ci provano, sei libera e non ti si filano. Di solito in questo caso ci capita di pensare che ci considerate appetibili perchè un vostro simile (un altro maschio, intendo) ci ritiene tali.. e quando siamo sole pensate esattamente il contrario.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:20 via WEB
Sono una donna ma mi è capitata la stessa cosa!!!! Forse perchè quando sei felice attiri di più le persone, anche perchè sei più naturale, disinvolto, insomma, un sorriso è contagioso e se affronti le persone con il giusto spirito ti cercano.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:23 via WEB
ti do io un aiutino... comincia a fare lo stronzo e a trattare male le donne vedrai come cambia la storia. le donne più le tratti male e meglio è... nei limiti ovviamente.
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 16:24 via WEB
beh mi ricordi un po' la canzone "Teorema" di Marco Ferrandini..anche se personalemnte sn d'accordo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:23 via WEB
Ciao..ho visto il tuo blog in testa ad altri..noi donne siamo un mistero che va scoperto poco per volta..e potrei dire che anche voi uomini vi accorgete di noi quando siamo già impegnate..e te lo posso garantire..poi non sono affatto d'accordo con chi ha detto che nemmeno noi donne ci capiamo..io mi capisco alla grande..soprattutto so quello che voglio e so come ottenerlo!!buona giornata e scusa l'intrusione!!ciao ciao
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 16:25 via WEB
ma figurati!! grazie del commento..se non foste cosi misteriose non sareste anche cosi affascinanti e intriganti..
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:39 via WEB
Il mistero rende tutto più affascinante e pericolosamente ti attrae..chi dice che essere occupati significa saper amare?anche chi è solo può avere il cuore grande e saper dare tanto!!
 
     
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 16:45 via WEB
sn d'accordo con te..ANCHE CHI e' single puo' essere capace di amare
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:48 via WEB
non credo che l'essere occupati sia una garanzia e un punto in più per poter essere corteggiati!!!per ogni uomo ci sono 7 donne..2 hanno più di novant'anni,2 hanno meno di 18 anni,2 sono occupate e 1 sola è quella giusta....!!!!!!!!
 
     
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 16:50 via WEB
e' trovare quella giusta ilproblema
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:52 via WEB
non credo sia trovare quella giusta ma saperla riconoscere!!!
 
     
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 16:54 via WEB
gia'...hai centrato proprio il problema..come sapere che e' proprio la persona giusta?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:58 via WEB
Penso che quando incontri quella giusta non capisci più nulla...mi sono innamorata senza nemmeno rendermi conto di averlo fatto,questo perchè quando ti senti appagato dalla persona che hai accanto,quando tutto diventa più bello e ti scordi anche delle piccole cose,niente può distogliere lo sguardo dalla persona che hai accanto!!sai le cosiddette farfalle che senti nello stomaco quando ti innamori??quando la incontrerai stai certo che sarà lei a riconoscere te!!
 
     
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 17:00 via WEB
beh si possono anche sentire le campane.. o vedere le stelle...dipende
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:01 via WEB
Esatto!!!!!!!!!l'importante è sentirle!!!!!!!!!
 
     
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 17:02 via WEB
aguzzo le orecchie pronto ad ascoltare anche il flebile rintocco
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:06 via WEB
Sai quale credo sia la cosa migliore da fare???non andare in cerca dell'amore e aspettare che sia l'amore a cercare te!!prima o poi arriva e a chi dice che essere occupati significa non essere sfigati,credo che nessuna persona sola al mondo sia sfigata!!!!!!!!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:01 via WEB
Si, è vero.. perchè chi è single in un certo momento, non lo è mica stato sempre. Però non so, qui sembra quasi che essere single sia una colpa! Come se inconsciamente uno/a pensi che chi sta solo deve avere qualche pecca, se no avrebbe qualcuno, quindi perchè rischiare?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:49 via WEB
?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:23 via WEB
E' proprio così,ma a volte è suffciente passeggiare con una amica carina e le ragazze che conosci da una vita e non ti salutavano mai diventano gentili e salutano sorridendo.
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 16:24 via WEB
gia' e ti chiedi il perche'....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:24 via WEB
sei un grande
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 16:26 via WEB
addirittura..grazie
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:26 via WEB
concordo pienamente...mi sposo fra 2 settimane e le colleghe che fino a qualche tempo fa non mi avevano in nota,ora che sanno dell'imminente matrimonio fanno di tutto per fare la pausa caffè con me..
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 16:28 via WEB
col matrimonio l' effetto sara' ancora piu' amplificato rispetto al fidanzamento
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:28 via WEB
Se avessimo la risposta giusta non saremmo esseri umani quindi non ce l'ho neppure io!! Comunque ogni riga scritta la riconosco per la mia esperienza e forse come molti scrivono quando si è innamorati c'è dentro di noi un'energia ed un'euforia fuori dalla norma ed è per questo forse che si è più seducenti e si innestano dei comportamenti tali da rendere noi stessi più belli ed interessanti verso gli altri. In ogni caso in bocca al lupo a tutti i single (come me)!!
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 16:29 via WEB
allora quell' energia dovremmo cercarla di scovarla sempre ognuno di noi..staremmo di sicuro meglio!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:29 via WEB
<ciock>...certo che nemmeno voi maschietti siete cpoi così diversi... anche a me e capitato sei fidanzata e tutti ti cercano come se chissà cosa si sono lasciati sfuggire...sei single e non ti filano di striscio...anzi gl'unici che ti filano sono quelli super sposati che siccome sei single e siccome secondo loro dovresti avere degli istinti repressi che hai bisogno di allegerire loro guarda caso si sacrificano per la causa ...mah!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:29 via WEB
essere "morosato" suona come una cosa terribile
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 16:31 via WEB
non e' poi cosi male..credimi
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:29 via WEB
sono una lei..... da quando sono fidanzata molti uomini mi corteggiano....... e nn so come comportarmi!!!!!!!!
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 16:30 via WEB
vale anche il viceversa?? per il come comportarti quello dipende da te
 
ciuchino_84
ciuchino_84 il 13/05/08 alle 16:31 via WEB
verissimo! concordo in pieno.... sempre quando ne hai meno bisogno..poi quando vorresti.. nada!
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 16:32 via WEB
e che fosse una legge del cosmo cui impossibile sottrarsi?
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:15 via WEB
si chiama "legge di Murphy"!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:33 via WEB
secondo la mia opinione le donne o gli uomini sono più attratti da un individuo già impegnato sentimentalmente,per il semplice fatto di poter essere certe che quella persona possa dare e ricevere amore,in un certo qual modo il fatto di essere già sentimentalmente impegnati costituisce un punto di merito,che spinge le persone ad interessarsi a noi! Leonardo Bisceglie
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 16:37 via WEB
ma io nn mi sentirei particoalrmente attratto da una donna perche' gia' impegnata..anzi sapendola l' attrazione da parte mia dimnuirebbe drasticamente
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:35 via WEB
Il segreto secondo me è non essere accoppiati ma essere soddisfatti, più facile a dirsi che a farsi per i maschietti, ma non impossibile...
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 16:37 via WEB
dipende da quello che ci prefiggiamo per essere soddisfatti
 
Agata.80
Agata.80 il 13/05/08 alle 16:37 via WEB
Da signorina, quale che sono, potrei dire anche che succede a noi... ed è proprio questo il motivo: siamo molto + sicure di noi, ci sentiamo più belle, più desiderate... Gli altri vedono quello che noi vogliamo far vedere!!! E' capitato anche che essendo fidanzata e annoiata da una lunga storia, e quindi depressa da una storia che non va, non mi si avvicinasse nessuno o meglio che nessuno mi guardasse...!!! Insomma... quello che voglio dire è che quello che esprimiamo, la gente lo vede benissimo e capisce il tuo stato d'animo!
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 16:39 via WEB
basta essere euforici e felici dentro per avere piu' sex appeal?
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:26 via WEB
si....quando stai bene lo si vede anche da fuori e si è più attraenti
 
     
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 17:27 via WEB
me ne sto convincendo un po' anche io
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:44 via WEB
Sono senzaltro daccordo su quello che scrivi. l'ho vissuto sulla mia pelle. Gli altri vedono quello che noi vogliamo far vedere.!!! Dobbiamo sorridere e credere in quello che facciamo. Lino
 
   
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 17:20 via WEB
in ogni cosa che facciamo dobbiamo crederci e cercarla di farla al meglio
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:38 via WEB
quello che hai scritto è verissimo...... il mondo femminile è un asuper incognita..... mi è capitato anche a me e oora che sono single...............NIENTE.... BOH!!!!!!! ciao
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:38 via WEB
Ritengo che l\\\'essere single o non single non faccia alcuna differenza nei rapporti con \\\"l\\\'amica\\\", la ragazza del bar, la collega, ecc.. E\\\' imortante fare esplodere \\\"quell\\\'arcobaleno\\\" che è in noi per non vivere il grigiore del quotidiano. Il cogliere l\\\'attimo, rende diversi e aiuta a comprendere in modo naturale l\\\'universo femminile. Non bisogna tentare di capire ad ogni costo, ma indossare il grembiule ed essere pronti a servire, ad allacciare le scarpe a chi potrebbe inciampare...vedrai tutto ciò che ti circonda avrà senso e colore. Pin
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:39 via WEB
Ho letto una volta una frase che recitava "essere Uomini non vuol dire conquistare una donna al giorno ma la stessa donna tutti i giorni..." evidentemente alle donne non piacciono gli Uomini, ma a me piace essere Uomo !!!
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 16:41 via WEB
avendo la fortuna di avere accanto la persona giusta tutti vorremmo essere Uomini
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:10 via WEB
Credimi, le donne lo *sognano* un Uomo.. se ne trovassero uno, uno che veramente dia l'impressione di volerle conquistare ogni giorno, beh- stai pur certo che questo Uomo si troverebbe accanto una Donna. Tanto spesso gli atteggiamenti sbagliati generano soltanto incomprensione, e invece basterebbe tanto poco!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:41 via WEB
ciaoo cavoli come mi sono riconosciuta nelle tue parole..sei solo e nn ti guardano manco di striscio ..seppur carina simpatica ect ect..porca miseria ti sposi o sei fidanzata e tutti ti cercano e ti vogliono e tu pensi ma cavoli..arrivare prima no? siccome leggo di molti che si trovano nella stessa situazione trovo che ormai nn ci sia da stupirsi piu di niente quindi..carpe diem ciao ciao Missv
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 16:43 via WEB
forse come ha detto qualcuno e' piu affascinante avere qualcosa cui e' difficile arrivare
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:41 via WEB
tutti commenti interessanti e condivisibili però.....quanti cornuti ci sono in giro ragazzi !
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 16:42 via WEB
ah pero'..
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:43 via WEB
ciao mi rendo conto pure io che di cornuti tanti in giroooooooooo e molti che fanno finta di niente!!!azz azz
 
   
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 16:46 via WEB
ognuno risponde delle proprie azioni
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:43 via WEB
non importa essere innamorato per avere quella \\\"luce\\\" che attira.....basta avere passione passione per qualsiasi cosa!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:43 via WEB
e se fosse che comunque alla base siamo degli animali con degli istinti ben precisi.... e quindi, sia uomini che donne, ci sentiamo attratti dalla situazione complicata, per competizione, per misurarci... Poi che l'universo femminile, e comunque quello maschile, siano complessi su questo non ci piove....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:45 via WEB
... se fai della fortuna un alibi, rischi di non trovare la vera chiave di volta...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:46 via WEB
a volte anche avendo la donna giusta accanto voi uomini non vi sentite soddisfatti..perchè vorreste avere sempre il meglio anche quando il meglio ce l'avete già..te lo dico perchè dopo 10 anni insieme a mio marito e dopo 3 anni sposati(a domani),lui a volte si scorda pure che esisto..
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 16:47 via WEB
beh secondo me non e' giusto generalizzare..direi piuttosto che a volte ci adagiamo e ci abituiamo alla luce che splende a nostro fianco
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:50 via WEB
assolutamente non generalizzo..anche perchè fortunatamente siamo tutti diversi e tutti la pensiamo diversamente..se cosi non fosse sarebbe terribile!!!è che quell'adagiarsi e abituarsi potrebbe portare alla routine e in una coppia la routine non è certo la cosa migliore!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:46 via WEB
Quando siete single e quindi a caccia tirate fuori uno sguardo diverso, voglioso, malizioso ed a volte noi donne ne siamo infastidite. Quando siete accoppiati, invece, siete più socievoli, più sorridenti ed avete uno sguardo molto più dolce e tenero che ci fa sciogliere... almeno questo è ciò che ho notato io!!
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 16:49 via WEB
beh anche questo e' vero..cambia il nostro approccio nei confronti dell' universo femminile
 
clea82
clea82 il 13/05/08 alle 16:46 via WEB
mi sa ke tutto deriva dal fatto ke quando si è innamorati si è propensi all'amore.. lo si sprigiona da tutti i sensi... da tutti i pori... e diventa come il miele per le api... le femmine da sempre innamorate dell'amore lo sentono nell'aria il profumo dell'uomo innamorato... e quindi ne sono attratte... è possile??? ciaus!
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 16:48 via WEB
cavoli..devo rimettermi a riprodurre miele....vedessi mai che qualche apina venga a trovarmi..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:49 via WEB
si forse è vero quello ke dite ma kissene frega, io ho la mia lei e ci amiamo alla follia...io uccido con lo sguardo ki guarda lei e viceversa :-)...ciao ciao
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 16:50 via WEB
nn fa male un po' d gelosia nel rapporto di coppia
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:52 via WEB
SONO TUTTE ZOCCOLE
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:00 via WEB
un insulto al mondo femminile è come un insulto all'istinto maschile!!!se ci sono anche loro è perchè ci sono uomini affamati di sesso!!!!!!!!
 
   
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 17:01 via WEB
beh non mi sembra che nemmeno valga la pena rispondere a chi scrive certe cose..sn d'accordo con te cmq
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:12 via WEB
scusami hai ragione..è che a volte la stupidità umana non ha limiti come in questo caso!!
 
     
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 17:13 via WEB
solo due cose sono infinte: l' universo e la stupidita' umana. E sulla prima ho qualche dubbio"A. Einstein
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:15 via WEB
VERISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:52 via WEB
Non sono mai stato uno di quelli che hanno la verità in tasca. Credo solo che in quello che ho da osservare ci sia un pochino di verità. Chiunque, senza differenza di sesso,piace quando non ha bisogno di fingere. quando è in pace con se stesso. Chi è più in pace con se stesso se non chi ama ed è amato? (un perdente in amore che ha cercato di dare tanto...tanto)
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 16:55 via WEB
ma non credo che di debbe fingere quando si e' alla ricerca dell' altra meta' della mela...magari siamo meno in pace e si vede, ma non per questo fingiamo
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:04 via WEB
Sono d'accordissimo. eppure c'è qualcosa, chiamalo un sesto senso, se vuoi, con cui un possibile partner avverte un'inquietudine, una naturalissima brama da cui per istinto cerca di difendersi. E, sottolineo forse, è amaro, dobbiamo cercare di non restare imbrigliati. Cosa è fingere? cosa non lo è? Libertà? cerchiamo di restare a galla da soli meglio che possiamo, qualcosa sucederà. Gianni
 
     
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 17:06 via WEB
ognuno poi nel corteggiamento si comporta come emglio crede..io credo che si debba sempre rimanere se stessi a prescindere da tutto
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:56 via WEB
si è verissimo, ho solo 20 anni ma l'ho sempre detto, se sei single non ti caga nessuno!!!
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 16:58 via WEB
beh diretto come messaggio ma concordo
 
fantasista76
fantasista76 il 13/05/08 alle 16:57 via WEB
Assolutamente vero, confermo tutto! Ciao.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:57 via WEB
L 'IMPORTANTE NON QUANTO ASPETTI, MA CHI ASPETTI" Fabri
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 16:59 via WEB
bella questa frase..concordo in pieno
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 16:58 via WEB
Cavoli e´proprio vero: se sei single non ti caga nessuna, se sei fidanzato ti stanno tutte dietro! ma porca miseria....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:00 via WEB
Secondo me é solo xché essendo fidanzato, ti vedono meno SFIGATO!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:02 via WEB
Io sono convinto che l'autoerotismo risolva il problema ma lasciatele stare ??? Se sei accompagnato, ti cercano se non se accompagnato ti scansano ma ci avete mai pensato ? Una badante un po carina che ti tiene spazzata la casa e che ogni tanto te la da e alle italiane va a cagà Ma chi me lo fa fare di correre dietro a chi non vuole essere preso . Se capita bene altrimenti : Chi fa da se fa per tre !!!
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 17:03 via WEB
senza parole....
 
   
PinkCottonCandy
PinkCottonCandy il 13/05/08 alle 17:04 via WEB
...mi unisco al tuo commento...
 
     
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 17:07 via WEB
a volte mi chiedo cosa possa passare nella testa di certi individui
 
     
PinkCottonCandy
PinkCottonCandy il 13/05/08 alle 17:10 via WEB
...no, non nella testa... quelli non ragionano con il cervello...
 
     
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 17:12 via WEB
hai ragione
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:02 via WEB
LE DONNE SON UN PERICOLO PUBBLICO!
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 17:03 via WEB
ma a noi maschietti piacciono i pericoli o no?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:04 via WEB
Mi chiamo Elena, é naturale che un ragazzo fidanzato suscita più fascino di uno che non lo é. Infatti chi é single per noi femmine é considerato uno sfigato e viceversa.
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 17:06 via WEB
mi sembra troppo semplicistico questo ragionamento...si cade in un circolo vizioso
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:35 via WEB
scusa Ele, allora che vuol dire? che noi donne siamo rovina coppie? se uno è affascinante lo è anche da single,anzi meglio così lo possiamo abbordare, altrimenti io,a malincuore, passo avanti.
 
   
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 17:36 via WEB
e' lo stesso mio atteggiamento...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:54 via WEB
Mi piacerebbe capire perchè ha più fascino di uno che non è fidanzato. Uno o è affascinante o non lo è, punto e basta. Chi considera i single sfigati è ignorante perchè solo le persone superficiali e stupide si mettono con chiunque pur di non stare soli, difatti la maggior parte delle donne si lamentano dei loro compagni però continuano a starci insieme finchè non ne trovano un altro, anche se le fà schifo solo vederlo. Meglio una single, primo perchè posso conoscerla più facilmente e serenamente e secondo perchè ha l'intelligenza per decidere chi desidera vicino senza falsità.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:07 via WEB
Dimenticavo, a parte il discorso ovvio che la donna vuole sempre cosa non può avere facilmente e anche per rivalità, per soddisfare il suo ego e dimostrare che lei vale di più dell'altra a qualcuna non viene mai in mente che provarci con un ragazzo che conosci da tempo ma che prima che era single non guardavi nemmeno, mentre adesso che è impegnato sì, fai la figura della baldra..a? E ai ragazzi dò un piccolo consiglio, se vi capita questa situazione chiedetevi semplicemente perchè adesso mi vuole e prima non mi cagava nemmeno di striscio? Tenetevi quella che avete al momento perchè lei vi ha apprezzato per quello che siete e prendete per il culo le altre con falsi appuntamenti e poi non cagatele nemmeno di striscio. Quando una donna viene rifiutata si divora il fegato dalla rabbia, perchè per loro non esiste il discorso che un uomo può rifiutarle e finiscono in depressione.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 19:27 via WEB
bel consiglio di merda...a me è successo due anni fa e ci sto male ancora adesso...peccato che mi aveva detto di essere single!!! Grazie tanto,caro Cristiano!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:07 via WEB
Mmmmm....è sicuramente vero tutto ciò che il blog sottolinea, "si è più ricercati quando si è già impegnati"...mmmm...sisi ok...però da molti dei precedenti commenti nasce un quesito: se prendiamo per vero che un individuo innamorato "sprigiona" una "luce" diversa, e tratta le donne/uomini con più sicurezza, disinvoltura, "con un sorriso diverso"...allora mi chiedo il perchè interessarsi di chi è già impegnato, sampendo che uno libero ha in se le potenzialità per esprimere le stesse "cose" se solo non gli si negasse di impegnarsi?! E se questa domanda (che ha un ovvia risposta) fosse corretta allora mi domanderei: perchè non ribaltare il postulato iniziale, dicendo quindi che, "non sono gli altri ad essere più attratti da noi quando siamo impegnati, ma siamo noi (da impegnati) a notare maggiormente quelli da noi attratti e in minor modo chi non lo è"
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 17:15 via WEB
ma non credo che notare da impegnati le attenzioni degli altri sia qualcosa di disdicevole: rappresenta solo uan constatazione.. e' il contrario che mi solleva qualche perplessita'
 
PinkCottonCandy
PinkCottonCandy il 13/05/08 alle 17:08 via WEB
in merito al post...bè...succede la stessa cosa anche dall'altra parte del mondo quello Rosa...semba quasi ti mettano alla prova... finchè l'amore per l'altra persona è vivo non ti accorgi di nulla ma nel momento in cui inizi a "vedere" quello che accade l'amore se ne sta andando... appoi... eppoi è proprio come hai detto... ma non per sempre... perchè quando smetti di cercare eccolo che arriva!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:13 via WEB
In una parola: Cazzate
 
duepuntiaccapo
duepuntiaccapo il 13/05/08 alle 17:16 via WEB
Eh... il perché è semplice... Tutte le persone quando sono innamorate sono splendide e risultano quindi più affascinanti e intriganti. Al contrario tutte le persone che sono appena uscite da una storia d'amore sono tristi provate e quindi attirano meno... Bye bye
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 17:22 via WEB
voglio a tornare ad essere splendido splendente ammesso che mai lo sia stato
 
titti0305
titti0305 il 13/05/08 alle 17:17 via WEB
Hai proprio ragione!!!! e' sempre così. quando troppo e quando niente. Il problema è il tempismo... Secondo me gli universi maschile e femminile girano proprio al contrario ed è raro incontrarsi al posto giusto e nel momento giusto. Ma non bisogna mai perdere le speranze e vivere la vita giorno per giorno, godendo di tutto quello che ci offre. Baci
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 17:23 via WEB
pero quando si incontrano al punto giusto e nel moemnto giusto e' assolutamente fantastico
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:20 via WEB
potrei dire una grossa fesseria, non me ne vogliate... ma una volta leggevo che questo succede perché quando uno è fidanzato "emana" degli ormoni o una roba simile e le donne gli sentono e in qualche modo vengono attratte... ripeto potrebbe essere una fesseria, ma ho voluto dare cmq il mio contributo :) in effetti son daccordo, è un fenomeno che ho sempre notato anche io... e aggiungo anche una regola che secondo me vale (quasi) sempre... le donne meno le cerchi e più loro ticercano... just my 2 cents, Rob
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 17:21 via WEB
msono scettico sulal storia degli ormono..ma perche' no potrebbe eanche essere vero
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:22 via WEB
sicuramente uno dei motivi principali è che quando si è innamorati si diventa più belli e sul volto appaiono dei segnali che attraggono chiunque.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:22 via WEB
quando si sta bene con se stessi, si piace di più agli altri. se si è felici, le altre persone hanno piacere di stare con noi. tutto qua
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 17:24 via WEB
mah..fosse cosi semplice
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:24 via WEB
è maledattamento vero...sono stato qualche mese single e niente...ora che sono fidanzato me ne vengono 2-3 dietro spudoratamente...RIUSCIRO' A RESISTERE? MAH.... :-p
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 17:25 via WEB
beh quello dipende da te..ognuno e' artefice del proprio destino
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:24 via WEB
Come darti torto???? Io sto da un anno abbondante con una ragazza che per me è tutto...prima di lei ho avuto un periodo, come dire...buio!!! Ma da quando sto con lei mi chiedono il numero per strada...mi fissano addirittura quando sono mano nella mano con lei...quindi, secondo me , finchè siamo fidanzati siamo il massimo, ma appena ci lasciamo...è come se un bambino stesse giocando con una macchinina e nel mentre noi prendiamo a giocare con la palla al suo fianco...nel 99% dei casi il bambino lascerà la macchinina e vorrà la palla!!! Non so se mi spiego!!!! Lo stesso discorso è per le donne...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:25 via WEB
secondo me questo succede perchè uno, quando è innamorato, è in pace con se stesso, con il mondo, è felice insomma...ma succede anche quando sei single e trovi il tuo equilibrio. a me è successo spesso che, da single, quando finalmente stavo bene, non desideravo nessuno, arrivavano occasioni a frotte. ciao
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:25 via WEB
ti pongo altri quesiti perche' un uomo occupato con una dea poi cerca in giro distrazioni? perche' gli uomini di solito cercano ragazze miti e poi tradiscono con donne piu vivaci e brillanti? perche' gli uomni si sposano si professano innamorati e poi sistematicamente tradiscono....ma non lasciano mai la moglie?
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 17:26 via WEB
ma se un uomo e' davvero convinto di stare con una dea, non vedo perche' dovrebbe cercare in giro distrazioni
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:41 via WEB
beato!!!!tu hai ragione forse sei l unico uomo che ragiona cosi'...ma guardati attorno....ti assicuro che sul web e in giro ci sono tantissimi uomini che fanno di tutto per far credere al mondo che vivono tipo mulino bianco ......l immagine prima di tutto ....pare che successo nel sociale faccia rima con successo nella vita!!!! enorme stronzata....e poi vanno in giro in caccia...e questo soprattutto per quanto concerne le categorie dei liberi professionisti degli imprenditori ecc...dove l apparire conta moltissimo
 
     
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 17:43 via WEB
non bisogna mai generalizzare o fare di tutta l'erba un fascio
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:26 via WEB
Premetto che sono impegnato e che dopo sei anni trascorsi insieme alla mia Lei ho capito che alle donne piace sentirsi continuamente innamorate, non di qualcuno in particolare ma del concetto stesso che hanno dell'amore...Il passare degli anni negli uomini fortifica i sentimenti verso la donna amata che a sua volta anziché ricambiare fa di tutto per distruggere il rapporto! Sembra un paradosso ma vi assicuro che non lo è , anzi...riflettete su una semplice considerazione, se per caso vi capita di incrociare lo sguardo di un'altra donna, la vostra compagna si incavola di brutto, però la vostra stessa compagna pretende da voi la massima comprensione se riceve le lusinghe di un altro uomo...a voi la riflessione
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 17:28 via WEB
l' ho gia' detto..e' davvero difficile capire l' universo femminile
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:28 via WEB
gnocca attira gnocca!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:28 via WEB
stessa identica cosa per le donne
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:29 via WEB
io confermo!! da single sono tutte amiche da fidanzato tutto cambia.....forse perchè è un meccanismo vitale che ci porta a compiere il peccato...il tabu....il proibito....
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 17:32 via WEB
ma no..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:30 via WEB
Mi si sono cariati i denti a sentire cosi tanta dolcezza Se per conquistare altro o altra bisogna essere innamorati o fidanzati . Viva le Corna !!!
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 17:31 via WEB
eheheh
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:30 via WEB
è quello che non abbiamo che ci attira.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:31 via WEB
legge di Murphy
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:32 via WEB
bravo...il resto è noia e banalità
 
   
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 17:33 via WEB
no non hai deto gioia, hai detto noia noia noia
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:33 via WEB
e vero, sarà che sono attirate dalla trasgressione, rubare il fidanzato di un'altra è più bello. Io dico sempre che te le devi fare tutte, fidanzate e non, se sei impegnato o no, ogni lasciata è persa!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:34 via WEB
viva le corna? confermo e accendo. le donne migliori sono quelle fidanzate e quelle sposate perchè i problemi che hanno gli scaricano contro i rispettivi fidanzati o mariti e con te sono splendide.
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 17:35 via WEB
disapprovvo in pieno..su ragazzi non si puo fare l' elogio alle corna...ma stiamo scherzando?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:35 via WEB
Propio cosi no..però la tentazione..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:36 via WEB
adesso vi pongo un quesito... è vero che noi unomini risultiamo più "appetibili" quando siamo accoppiati... ma cosa succederebbe se una persona accoppiata si interessasse a voi (single) prendendovi e mollandovi e facendo la spola tra voi e il suo lui ufficiale? A- stareste al gioco B- vi fareste da parte C- (solo per coraggiosi) magari ve ne siete pure innamorati e non sapete più cosa fare dopo un po' per farla solo vostra? ai posteri l'adrua sentenza....
 
 
fox978
fox978 il 13/05/08 alle 17:37 via WEB
beh con me per come vedo io le cose non sarebeb nemmeno iniziata
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:57 via WEB
attenzione perche' potresti caderci anche tu!!!...la vita e' lunga non si sa mai
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:46 via WEB
purtroppo ci sono persone che se vanno in giro a giocare con i sentimenti altrui!!! non mollano il lui/lei ufficiale A)SCARSO CORAGGIO...PER ESSERE SE STESSI CE NE VUOLE MOLTISSSIMOOOO B)INTERESSSSSEEEEEEEEE C)SCOPANO CON ALTRI MA SONO INNAMORATISSIMI DELLA PERSONA UFFICIALE..AHAHAHAHA
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:36 via WEB
quello che succede in occasioni come sopra citate sono normali e ti dico perche : le donne spinte da istinti che ancora non conosciamo bene , tipo emenazione di certi odori che in occasione di un forte innamoramento noi maschi emettiamo ma anche le donne emettono . ( CHIMICA DELL'AMORE ) cari amici ... molte cose che succedono ci domandiamo il perche SUCCEDONO . FORSE E ANCHE SENZA FORSE , DOVREBBERO ESSERE MATERIA DI STUDIO NELLE SCUOLE .... E QUALCHE INCOMPRENSIONE TRA I SESSI SARA' PIU' CHIARA . CIAO A TUTTI
 
titti0305
titti0305 il 13/05/08 alle 17:36 via WEB
Probabilmente è proprio un istinto... siamo attirati da ciò che è difficile avere. In alcuni casi per me è più una sfida con se stessi o una gara che un interesse reale.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:38 via WEB
siamo tutti cornuti?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:38 via WEB
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AVERNE DI DONNE COSI'!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:39 via WEB
Io ho riflettuto a lungo su queste "strane circostanze" e sono arrivato ad una mia personale conclusione: Quando siamo innamorati di qualcuno il nostro amore affascina e attira chi ci sta intorno, stiamo bene, felici, incredibilmente positivi come bambini.. Proprio come bambini diventiamo di colpo simpatici e irresistibili.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:39 via WEB
Bè,per qunato mi riguarda, son fidanzato da 5 anni ormai ma le altre donne in giro mi schifano sempre alla stessa maniera Devo proprio essere un caso irrecuperabile eheheheh
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:43 via WEB
godi di questo perche sei incora innamorato della tua donna , niente di nuovo sotto questo cielo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:41 via WEB
SCUSATE TANTO, MA PERCHE' A ME SUCCEDE IL CONTRARIO? ERO SINGLE E CORTEGGIATISSIMA, ORA SONO FIDANZATA E TRASPARENTE...NESSUNO MI FILA!
 
sposoedamico
sposoedamico il 13/05/08 alle 17:42 via WEB
Quando sei impegnato non hai la bramosia di trovare donne e sei più rilassato, per questo motivo sei più simpatico e non risulti un povero affamato senza nessuno...........esiste la vecchia regola che donna chiama donna ed uomo chiama uomo, per questo motivo penso che le persone impegnate risultino più interessanti erchè si pongono anche Loro in modo diverso..........
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:44 via WEB
per me è una cazzata. in quattro anni di fidanzamento non mi è mai venuta a rompere le scatole nessuna pollastra (non faccio tanto schifo... è solo che sono abbastanza freddo nei rapporti). Ora la mia ragazza mi ha lasciato, e sinceramente è pure meglio se per un po' non mi gira attorno nessuna
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:44 via WEB
POSSO ASSICURARVI CHE NON SONO LE DONNE CHE VANNO CAPITE MA SONO GLI UOMINI CHE NON CAPISCONO PERCHE' A PARER MIO SONO ESTREMAMENTE EGOISTI E NON GUARDANO OLTRE IL LORO NASO
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:45 via WEB
fare le gattone con i maschietti fidanzati nasconde il fatto che le donne son tutte zoccole: sono sempre in competizione tra loro su tutto quanto, quindi non vedo perchè ciò non debba avvenire anche sugli uomini. Tant'è vero che ho visto finire amicizie femminili decennali, tanto strette da sembrare sorelle, per via del fatto che una ha "rubato" il ragazzo all'altra.
 
kapdagde
kapdagde il 13/05/08 alle 17:45 via WEB
In effetti non credo cambi nulla e che sia solo una questione di "sicurezza"...è come quando vai in giro solo o in coppia....nel secondo caso gli occhieggiamenti si profundono copiosi..tanto c'è lei e non si rischia nulla, ottenendo consenso gratificante ;)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:47 via WEB
verissimo!!questa cosa l'ho sempre pensata a proposito delle amiche/i fidanzati o sposati quando ero single, ma, adesso che sono fidanzata nessuno si avvicina minimamente....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:47 via WEB
anche a me è capitato e personalmente mi son fatto l'idea che un uomo della mia età (35 anni) piace di più se impegnato in quanto già "testato" e quindi "funzionante", sia dal punto di vista del sesso che dei sentimenti. Uno senza morosa, di solito, passa per uno sfigato.... Ma poi vogliamo mettere l'innata gelosia delle donne nei confronti delle altre????? La possibilità di fregare l'uomo a qualcuno le rende euforiche....
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:49 via WEB
direi che se a 35 anni non hai la donna non passi per sfigato, lo sei!!!!! Kapd
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:54 via WEB
cmq io la morosa ce l'ho... da quattro anni!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:48 via WEB
Io credo sia un fatto kmq di frequenze.. Quando siamo fidanzati possiamo dire che emaniamo delle onde positive rispetto a quando nn lo siamo e l'altro sesso le capta, e si crea un certo rapporto di simpatia. Quando invece siamo single emaniamo delle onde negative (nel senso che guardiamo l'altro sesso con gli occhi di una possibile "preda" (brutta parola), e quindi la guardiamo in modo diverso... C'è ancheda dire che quando siamo fid abbiamo gli okki a cuoricini e vengono capitati dall'altra parte. Poi c'è anche da dire che il fatto che una persona sia fidanzata crea in noi una certa voglia di uscire dalle righe, di cercare di toglierla all'altro per soddisfazione propria.. Kmq un pikkolo appunto si può anche dire che le persone fidanzate quando lo sono si guardano anche ingiro facendoti a volte alcuni sguardi che nn sai come comportarti... :-P..... grrr.. e poi capire le donne è solo da hich
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:48 via WEB
si, ma allora ha proprio ragione quello che prima a scritto che le ragazze sono mignotte di natura...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:59 via WEB
Ehi non è vero...Non siamo tutte mignotte.... Forse hai conosciuto quelle sbagliate....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:53 via WEB
però è certo che se uno è appagato, ha un aspetto migliore e piacevole, e quindi più magnetismo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:53 via WEB
esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
titti0305
titti0305 il 13/05/08 alle 17:53 via WEB
Forse molte donne lo sono. Ce ne sono certe che arrivate ad una certa età farebbero di tutto per "accalappiare" un uomo...pur di non restare sole. Che tristezza!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:55 via WEB
si va beh... quello è perchè sono delle ninfomani
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:55 via WEB
E' capitato spesso pure a me.. credo che non sia una cosa solo di voi maskietti. Secondo me dipende tutto dal fatto che più una persona cerca qualcosa, più lo dimostra con i gesti e le espressioni... è come se avesse un cartello sulla testa con una freccia puntata. Chi t sta intorno se ne accorge e gira alla larga.. mentre se quel "cartello" non ce l'hai t comporti in modo più naturale, e incuriosisci il sesso opposto per quello che sei realmente. Scusa se mi sono intromessa. In bocca al lupo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:56 via WEB
Hai pienamente ragione su quello che hai scritto, ti cercano molto di più quando sei già impegnato ma a mio avviso il discorso è molto semplice e naturalmente non vale per tutte ma per una buona parte. La Vanità è donna, quasi tutte son convinte di essere uniche e rare e soprattutto tra donne c'è sempre rivalità e competizione. Se ci fai caso succede con quelle che frequenti normalmente che sanno la tua situazione, molte volte son le sue stesse amiche le prime a provarci. Questo perchè scatta una forma diciamo di gelosia infantile in cui prima sapevano di poterti avere in qualsiasi momento e nonostante tu ti comportassi gentilmente non ti guardavano nemmeno di striscio, mentre adesso che sei occupato e interessato ad un'altra persona a loro non và a genio e quindi fanno di tutto per dimostrare a loro stesse che loro valgono più della tua partner. Nemmeno loro sanno in realtà cosa vogliono ma traggono soddisfazione soprattutto nel movimentare la loro vita cercandosi problemi. Guarda quante vanno con uomini sposati o sono attratte da gente da poco o da chi le tratta da schifo o da chi le racconta un mucchio di balle, salvo poi sentirle lamentarsi in continuazione ma non cambiano. Parla con loro la maggior parte ti dirà che se un uomo di 30-40anni è single è perchè ha qualcosa che non và, per loro ovviamente non vale se è lei single è solo perchè ha trovato solo deficienti. Da qui capisci tutto.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:56 via WEB
Lamore è una cosa bellissima, e chi lo getta via per cose futili è davvero un tonto
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:58 via WEB
chi ha detto che un uomo di 35 anni senza morosa è uno sfigato? per me è un grande perchè ha capito che le donne servono solo al bisogno per il resto sono solo un mutuo acceso. secondo me sono quelli di 20 anni con la morosa gli sfigati... innamorati a 20 anni... barzellette. d'altra parte devono ancora capire come gira il mondo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 17:59 via WEB
Scusate la divagazione, ma, se vi è capitato, come si fa ad uscire da un'enorme delusione amorosa?
 
 
cla.co
cla.co il 13/05/08 alle 18:07 via WEB
saper riconoscere gli errori e saperli ammettere credo sia la strada migliore per far pace con se stessi e ricominciare da capo!!!Buona fortuna!!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:13 via WEB
Primo dedicare più tempo a te stesso e alle cose che ti piacciono di più. Secondo mai isolarsi ma invece frequentare più gente possibile, palestra, corsi, amici, club, viaggi, etc. e credimi che di cose da fare ce ne sono. Terzo analizzare per quanto possibile il tuo rapporto fallito e capire dove hai sbagliato e accettarlo per non ripetere più l'errore perchè bisogna anche ammettere che alle volte non siamo stati bravi noi a capire che quella che avevamo davanti non era una santarellina. Quarto frequentare altre ragazze per conoscere quella giusta perchè non vale la pena perdere tempo a piangersi addosso.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 19:01 via WEB
ciao... che domanda... non se ne esce...preparati.. te la dovrai godere tutta e quando penserai che va meglio , ecco che ricadrai terribilmente.. ma forse alla fine ti ritroverai ad essere una o un combattente che ha lotatto ogni giorno, e non è cosa da poco. tira fuori tutta la forza che hai. non sei sola /solo. c'è chi sa cosa stai passando. c'è chi sta vivendo la tua disperazione. ti prego solo di una cosa.. non mollare.
 
Lady.Bugs
Lady.Bugs il 13/05/08 alle 17:59 via WEB
Io credo dipenda da cosa sprigioni: quando sei fidanzato sei felice, quindi la tua felicità si sprigiona e attira di più... o forse, come dice murphy, è quando smetti di cercare qualcosa che la trovi. Non è mica vero che quando ti disperi alla ricerca di qualcosa e non lo trovi.. quando poi ti rassegni, ecco che vedi in giro solo quello che cercavi. Normale...!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:00 via WEB
Ovvio tutte le donne soffrono di delirio di onnipotenza (io sono la più gnocca, la meglio ecc...) ma qualcuno ancora crede che il sorriso sia per noi fidanzati? Assolutamente no: è il modo per vedere se noi ce ne accorgiamo e per poter dire alla fanciulla che ci è accanto "Hai visto che il tuo fidanzato mi ha guardato....e quindi vuol dire che sono più gnocca di te".... tutto qui il gran mistero purtroppo....finchè noi maschietti non ci riprenderemo la dignità di fare i bastardi e non più gli zerbini saremo sempre le vittime consapevoli o inconsapevoli delle fisime femminili e delle piccole stupidate meschine che contraddistinguono le donne....
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:01 via WEB
Alle prossime elezioni ti voto
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:36 via WEB
Ho faticato per leggere tutti i commenti, ma per fortuna sono arrivato a leggere questo... straquoto. In più aggiungo che sarebbe un mondo migliore se le persone smettessero stupidamente di credere di avere una dignità speciale, credersi speciali in un mondo di 5 miliardi di persone è da idioti, e per chi crede che tutti sono speciali... beh, dire che tutti sono speciali equivale a dire che non lo è nessuno. Siamo solo tutti diversi. Donne, sappiate che non esistono uomini sicuri, esistono solo vari livelli di superficialità e l'idea che avete di una persona, è solo tutta nella vostra mente, così come la realtà che percepite. Se fosse vero che da single nessuno ti caga, il mondo si estinguerebbe, una volta rotte tutte le coppie nessuno riuscirebbe a rifidanzarsi. Quando siamo fidanzati le nostre capacità percettive delle espressioni umane (l'amigdala è il luogo del cervello in cui avvengono) sono massimalmente espresse, e non disturbate dal disagio creato dalla situazione di solitudine e dall'impellenza del bisogno di considerazione, poichè da fidanzati ce ne fottiamo se ci cagano a spruzzo, tanto siamo apposto. E' solo una questione di sensazione, così come quando siamo annoiati e crediamo che il tempo sia fermo mentre quando siamo felici il tempo vola... il tempo è sempre li, ogni secondo equivale sempre allo stesso numero di vibrazioni dell'atomo di cesio133... per capirci. Uomini, per quanto riguarda le donne, non c'è nulla da capire, è chimica della riproduzione e stop, istinto alla propagazione del proprio corredo genetico, l'amore stesso non esiste è un'idea nella nostra mente che non ha nulla a che fare con i meccanismi che si occupano di legare insieme due persone, e ve lo dimostro: amare significa essenzialmente volere il bene e la felicità dell'altro giusto? Ora, un bel giorno il vostro ragazzo o la vostra ragazza vi confessa che è infelice, e voi che amate la vostra metà, e cioè volete la sua felicità e il suo bene, le chiedete il motivo di questa infelicità e lei vi risponde che vuole fare sesso con qualcun altro. Allora, voi che amate la persona in questione, le date l'ok e continuate ad amarla... quanti di voi amerebbero incondizionatamente con simili compromessi? Agli esseri umani non interessa amare ma possedere!! L'amore vero è un legame dativo senza aspettative, nei rapporti di coppia si da e ci si aspetta di avere... è il motivo per cui spesso si litiga! Diversamente nessuno darebbe e cmq l'amore finisce nel momento in cui guardacaso scopriamo che non è ricambiato...in altre parole, è uno scambio di interessi basato su compromessi. Non ci sono misteri, c'è solo ipocrisia e riluttanza ad accettare le cose per quello che sono. Un mondo senza misteri toglie le speranze a chiunque, ecco perche tutti credono di non capire, sperare ci rende felici...
 
neo030
neo030 il 13/05/08 alle 18:02 via WEB
...non cercare di capirle, amale e basta! ;-)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:02 via WEB
Ma come puoi essere così acido? Io ho 24 anni e credo di non essere arrogante a dire che anche da giovani si può amare.... =federica=
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:03 via WEB
questa è bella
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:12 via WEB
L'unico motivo per cui c s accorge delle cose è xkè si danno x scontate che restino sempre così, ma appena cambiano.. ecco che diamo loro il vero valore.. c accorgiamo di quanto vale qualcosa solo quando l'abbiamo persa o stanno per portarcela via. Fino a quando non mi sono fidanzata e andavo appresso ad un tipo(..santa pazienza.. tampinato per un anno e forse più!)nn m ha mai degnato di niente, ma ora sembra che si sia svegliato..beh doveva pensarci prima!!! E comunque non siamo solo noi donne a cercare lo sguardo dei maskietti... lo fate pure voi. -=Speedy=-
 
cla.co
cla.co il 13/05/08 alle 18:04 via WEB
Ciao..ma perchè continuo a leggere tra i commenti che l'uomo fidanzato è più appetibile dell'uomo single??allora devo tenermi stretto mio marito perchè può essere più appetibile di un single??a parere mio e strettamente mio,credo questa sia la cosa più insensata che si possa dire!!leggevo anche io tempo fa la storia sugli ormoni che un uomo innamorato emana,non è una fesseria..forse l'olfatto femminile è talmente sensibile a tali profumi che impazzisce quando li sente??chi è single non credo sia sfigato,anzi..credo che a questo mondo ci voglia più coraggio a stare soli che a stare in coppia!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:06 via WEB
è un peccato che una bella mente come la tua sia già sposata
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:07 via WEB
Vero! mi ricordo bene che in passato, da fidanzato, o comunque più o meno impegnato, venivo, se cosi di può dire, corteggiato molto più dalle ragazze che incontravo. forse perchè ero sicuramente meno attento a certi particolari ed incosciamente questo alle donne paiace di più.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:08 via WEB
Maledettamente vero! "Donne... diavoli senza i quali la vita sarebbe un'inferno" O.W.
 
cla.co
cla.co il 13/05/08 alle 18:10 via WEB
una mente come la mia non è poi cosi difficile da trovare in giro..nel senso che la vita riserva a ognuno di noi le gioie e i piaceri che siamo in grado di vivere!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:16 via WEB
è una miseria che persone profonde....
 
   
cla.co
cla.co il 13/05/08 alle 18:22 via WEB
non riesco a capire il senso della frase..forse ti sembrerà strano..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:17 via WEB
In generale comunque ricordate due cose: 1) Si puòamare a tutte le età.. è una fesseria che non si può amare da giovani 2) L'amore ha due facce: o è una cosa bellissima, o è una triste e lenta agonia.. una morsa cheopprime lo stomaco.. Bisogna solo avere fortuna... o il coraggio di cambiare. -=Speedy=-
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:21 via WEB
"le donne vogliono gli uomini che stanno con le belle donne... (Oscar Wilde)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:23 via WEB
sono daccordo...su quanto scritto,ma vi chiedo..come mai una donna se carina si deve difendere continuamente da uomini sposati?..il rovescio della medaglia e' comde mai una single attira continuamente coloro con la fede al dito?,,fra l'altro sono i piu' pericolosi latin lo9ver incalliti che riescon a fregare una sveglia come me?...gli impegnati saran affascinanti quanto vuoi ,ma e' una rimessa e alla fine chi ci perde sei sempre comunque te..risultato?single comunque sempre..donne attente e' bello innamorarsi di un uomno impegnato e' una conquista questo si'..ma quanta sofferenza quando lui torna sempre da lei...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:28 via WEB
stare con qualuno che è già impegnato è come prendere uno splendido libro in biblioteca.. a malincuore lo vedrai tornare al suo scaffale... Sapere che hai qualcosa solo temporaneamente è vero, accende il gusto di ciò che è proibito, che travalica i limiti, ma ogni volta che lo lasci andare è come morire... -=Speedy=-
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:27 via WEB
non e' che siamo piu' appetibili quando siamo fidanzati, è solo perche' le donne credono di essere al sicuro e si fidano perchè non ci provi con loro, visto che hai gia' una donna....(si sbagliano ovviamente...trovi sempre il mal'intenzionato di turno....)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:29 via WEB
ottima osservazione.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:30 via WEB
anche questo è vero...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:30 via WEB
Invidio il vostro ottimismo...sono una donna e nn credo piu' nell'amore e tanto meno agli uomini....se caso mai dovesse passarmi sotto gli okki il mio principe azzurro manco lo vedrei....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:32 via WEB
Alle donne piacciono gli uomini impegnati così sono tranquille, al peggio lo ricattano....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:32 via WEB
discorso interessante ke parte da un dato veritiero e incontrovertibile...partendo dall'assunto ke un uomo puo' essere affascinante sempre,indipendentemente dal fatto di essere impegnato,è fuori dubbio ke l'avere gia una donna accanto,perdipiu' bella,è un vantaggio nn trascurabile...sara' ke l'incertezza di molte donne le porta a riconoscere in una persona "gia' scelta",una sicurezza in merito alle qualita'della stessa...o forse semplicemente anke nel "mercato dell'attrazione" conta la pubblicita'...
 
mi.diresti.il.perche
mi.diresti.il.perche il 13/05/08 alle 18:36 via WEB
Permettete che io dica la mia? Premesso che ritengo non vero che quando uno è accoppiato ha occhi solo per il/la partner. Credo che il fatto di essere in coppia non precluda la possibilità di poter guardare, piacere e notare un'altra persona al di fuori della coppia. Anche se accoppiati... i nostri sensi continuano a funzionare, non vedo quindi perché debbano essere solo rivolti ad un'unica altra persona. E fin qui... Ritengo però che quando si è accoppiati... siamo molto più in sintonia proprio con i nostri sensi (che solitamente rivolgiamo verso la persona amata) e quindi siamo molto più ricettivi rispettl ai segnali che altre persone ci inviano. Cosa ne facciamo poi di questi segnali... è un altro discorso... e ognuno avrà la sua opinione :) Un saluto a tutti
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:40 via WEB
perfettamente d'accordo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:37 via WEB
aggiungerei comunque un motivo a tutto il discorso.. avete mai fatto caso o avete sempre dato x scontato la complicità negli sguardi quando si è appena iniziata una storia? Il fatto è che quello sguardo ci dice tutto! Ed è lo stesso sguardo che il single fa al fidanzato/a di turno.. un gioco di sguardi che deve dire tutto.. e scusate per quello che dico: non siamo ipocriti... in fondo fa piacere a tutti, uomini e donne, ricevere quello sguardo. -=Speedy=-
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:40 via WEB
Per quel che mi raccontano gli amici è vero...e da una parte lo giustifico: se uno è single un motivo ci sarà per cui è stato scartato, se invece uno è fidanzato vuol dire che vale la pena prenderselo e quindi si puntano quelli già accoppiati. Per esperienza personale però posso dire che non mi cercano nè quando sono single nè quando sono fidanzato....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:44 via WEB
comunque mi pare giusto.. gli okki sono fatti per guardare... saremmo delle false se non c girassimo davanti a un uomo affascinante, e lo stesso vale per i maskietti.. l'importante è limitarsi al guardare...
 
libertangoo
libertangoo il 13/05/08 alle 18:45 via WEB
secondo me non sono strane le odnne ma lo sono anche gli uomini.. succede anche a me e sono donna!!! forse perche quando siamo fidanzati siamo piu sereni e quindi agli occhi degli altri appariamo piu sicuri di noi stessi e attiriamo di piu! secondo me è cosi! un abbraccio
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:46 via WEB
eh si capita anche a me credo che sia perche' ci si cura di piu' se si e' fidanzati, difficile che una donna la trovi con i peli sulle gambe o le mutande bianche anonime ,capelli poco curati etc. e idem per l'uomo piu' pulito ordinato diciamoci la verita' e' cosi' ,
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:52 via WEB
non è proprio vero.. anzi il periodo in cui si è a "caccia" si va tiratissimi e stra curati.. appena uno si fidanza è "salvo", sicuro, non deve più dimostrare niente x attirare l'attenzione.. e s torna al trucco acqua e sapone edalla lingerie di pizzo si torna al pigiamone di flanella...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:49 via WEB
ragazzi..parlo x esperienza personale..io fino ad un anno fa sono stata single.. beh.. finke non m son fidanzata nessuno c provava.. ora invece m rendo conto che molti lanciano sguardi ammiccanti! Avete ragione a dire che i sensi sono più recettivi e che si inviano onde positive!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:50 via WEB
Sicuro che la barista, la collega e l'amica quando hanno il broncio non siano nella fase "no" del ciclo? :D A parte gli scherzi (ma neanche troppo), questa cosa capita anche a me, al contrario. Prima avevo una media di una corteggiatrice ogni 2 anni, ora che sono impegnato siamo passati almeno a 2 all'anno...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:51 via WEB
a me è capitato esattamente l'opposto. dopo anni sono tornata single e mi si è aperto un mondo di uomini affamati, di solito con prole e miglie, che fanno di tutto per portarmi a letto. io nemmeno li considero ritenendoli solo patetici, ma quanti sono... mi verrebbe da dire tutti, ad eccezione di mio fratello. trovo tutto molto triste. si godessero ciò che hanno , stupidi ciechi
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:54 via WEB
si accorgeranno di quello che avevano fra le dita solo quando l'avranno perso...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:52 via WEB
Da tutto questo si evince che: 1) se sei accoppiato hai un comportamento diverso 2) se sei accoppiato hai un approccio ed un linguaggio corporeo diverso 3) se sei accoppiato non ti frega più di tanto delle altre, quindi le altre lo capiscono e sono più disponibili a colloquiare. RISPOSTA AL QUESITO DI BASE: "COME TROVARE L'ALTRA META'" Smetti di cercare, smetti di farti illusioni, immagina di essere asessuato ed incapace di avere un rapporto sessuale, evitaerai quel linguaggio non verbale che ti identifica come single, di conseguenza verrai recepito diversamente. Evita le paranoie, o passi per sfigato.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:53 via WEB
è tutto vero! infatti quando sono fidanzato mi ripasso un sacco di donne!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:56 via WEB
unico modo per trovare la metà? non cercarla... t trova lei/lui! piùcerchi qualcosa meno la trovi (altra legge di quel saggio di Murfin)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 19:04 via WEB
Ma Murfin non c'aveva nient'altro da fare?? eheh
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 19:01 via WEB
posso fare una domanda a tutti i presenti? Quanti di voi hanno davvero passato i 30 anni? Sembriamo dei depressi ultratrentenni che hanno perso fiducia in tutto...
 
henry831
henry831 il 13/05/08 alle 19:15 via WEB
Da tutti questi commenti sembrerebbe che chi prova qualcosa per qualcuno è destinato ad essere considerato fragile e sfigato, oltre chè non essere mai ricambiato... Poi mi piace la situazione, sono tutti liberi? Allora sono degli sfigati. Sono tutti occupati? Allora non mi caga nessuno. I rapporti sono destinati a fallire tutti.
 
 
henry831
henry831 il 13/05/08 alle 19:16 via WEB
Siamo degli infelici cronici, basterebbe imparare ad apprezzare le cose che abbiamo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 19:18 via WEB
Ma il tuo non sarà quello che i positivisti chiamavano pessimismo? È logico facciamo proiezioni positive verso gli altri quando siamo innamorati, il contro transfert positivo, del nostro prossimo, è il risultato di queste proiezioni. Chi di noi non sorriderebbe a una persona dall’aria giovale e allegra? Siamo più disposti a perdonare i nostri avversari, per nulla inclini all’ira, più disposti a relazionarci con gli altri particolarmente empatici e collaborativi più concentrati nello studio e raggiungiamo risultati impensabili. La durata? per il momento ci godiamo fino in fondo ogni istante che passiamo con la persona amata, senza fare molti progetti vivendo alla giornata. Pero che goduria l’amore che bello se durasse per sempre!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 19:20 via WEB
un amico mi ha detto che alle donne bisogna dare cazzi cazzotti
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 19:22 via WEB
il tuo amico ha ragione
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 19:22 via WEB
E' tutto vero. Allora: fatti una mezza fidanzata, fai finta che sei innamoratissimo di lei, poi con quelle di cui parlavi prima comportati come se riuscissero a conquistarti, vacci a letto, poi lascia la tua mezza fidanzata e infine mandale a cagare. Credimi, queste donne qui si meritano solo questo. Ciao ciao .
 
piumarossa70
piumarossa70 il 13/05/08 alle 19:23 via WEB
succede questo xkè come sempre c'è una "competizione"...le donne hanno l'abitudine (non tutte!) di provare a rubare l'uomo gia' impegnato x sentirsi superiore alla compagna del l'uomo x certe donne non esiste una loro simile piu' felice di loro e quindi ecco che scatta la competizione...x l'uomo invece accade molto meno spesso...l'uomo se corteggia o ci prova con qualcuna impegnata è sempre x "rivendicare" il suo ruolo di "cacciatore"! un po' psicologica la cosa e un po' fa parte del nostro istinto antico...ai giorni nostri concordo con chi dice che se ora accade è xkè non siamo contenti di cio' che abbiamo e quando accade è xkè non amiamo realmente e quindi non "entriamo" veramente in chi ci sta a fianco o semplicemente si sta insieme xkè cosi' fan tutti...cmq sono una donna non ho di questi problemi e con il mio compagno non c'è nessuna gara ne competizione...amore si quello si! ciao piumarossa
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 19:24 via WEB
Semplice!!!!!! Noi donne in realtà non siamo così complicate!!!! Nel momento in cui un uomo é felicemente fidanziato ci sentiamo libere di poter agire in tutta libertà perchè non abbiamo paura di un ritorno, spesso infatti voi uomini fraintendete il nostro atteggiamento, un semplice sorriso lo interpretate come un corteggiamento, non sempre è così...quindi prima di essere fraintese... evitiamo.... tutto qua...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 19:26 via WEB
posso darci su ormai ....mi faro' prete almeno mi metto l'animo in pace!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 19:36 via WEB
Da donna quale sono,posso affermare che una donna che si mette ad inzigare un uomo solo quando questo si fidanza...è una zoccola!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 19:37 via WEB
Lasciatemelo dire con il cuore: questo blog è una merda.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 19:41 via WEB
perchè il blog sarebbe una merda?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 19:40 via WEB
non siate drastici.. non c'è bisogno di farsi preti/suore.. basta solo avere chiaro in mente ciò che si vuole.. se un vostro sorriso viene frainteso, chiarite subito se conoscete la persona, se non la conoscete pensate solo che al mondo non sono tutti "musoni"..ma ricambiando un sorriso, non siate maliziosi.. e soprattutto: sorridete a tutti.. non c'è niente di meglio che incontrare gente di buon umre di primo mattino!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 19:44 via WEB
secondo me , è dovuto al fatto che non abbiamo nulla da perdere , e quando non hai grosse aspettative , è facile che vada bene ! Quando hai aspettive sei teso e per te è come una missione nel quale si ha paura del fallimento , ed è facile che lo fai senza disinvoltura e vada male ! Parlo per esperienza personale !
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 19:50 via WEB
concordo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 19:45 via WEB
ee è questione di figa a scuola devi tornare per imparare vai vai a trainare
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 19:45 via WEB
ho letto un bel po ..... la vita non è fatta di tante parole come ho letto, ma da fatti.. tanti fatti... e da poche parole..... vestite da significato.... ....forse oggi non c'e' altro modo... di comunicare attraverso il freddo mondo del monitor del pc. che bello sarebbe inviare uno sguargo pieno di gioia o anche con un beffardo silenzio ..ma vero... ciao....e.t.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 19:46 via WEB
fabri sono d accordo con te...ma credimi che pure voi lo fate! mannaggia! :) ciao da klakkete
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 19:55 via WEB
ma dove va a parare questo discorso? sembra una gara a chi ha avuto l'esperienza più deludente o a quale lato del mondo, se quello maskile o quello fwmminile, si comporta di più in un modo, giustificando ognuno la sua schiera d'appartenenza... o xkè è istinto o xkè c s fida di più. L'unica verità di tutto questo discorso è che c comportiamo in eguale maniera e non è che se lo fa una donna è zoccola, mentre un uomo deve solo dimostrare dominio sul territorio..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 20:06 via WEB
unica soluzione.. Armimoci di tanta pazienza da ambo i lati!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 20:12 via WEB
pensa che a me succede proprio il contrario.... nel momento in cui sono fidanzata...non mi caga proprio nessuno...al punto che mi viene il dubbio che forse ho trovato l'unico che mi puo tenere...hahaahahah
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 20:14 via WEB
Come sempre, vale la cazzata che se uno è in coppia, beh allora è migliore di uno single. QUesto dimostra la geniale maniera di ragionare delle donne, le quali ovviamente mica puntano uno libero no? AHAHAHA
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 20:17 via WEB
non mi pare che siamosolo noi donne a puntere all'uomo occupato, ma pure voi maskietti andate a stuzziacare le ragazze occupate.. è inutile fare gli ipocriti..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 20:17 via WEB
pensare semplicementer ai due stati d'animo che si vivono in entrambe le situazioni? single e accoppiato!!!!!!!!!! due mondi totalmente opposti due stili di vita diversi,, senza contare agli umori, tranquillità se si vive una vita di coppia serena o iperattività nel caso del single in cerca!!!!!!!! Della nostra mente sfruttiamo il 20% di potenzialità ma dobbiamo esser contenti se il restante 80% opera incosciamente senza che ce ne accorgiamo :-))),,, ed ecco perchè mi rimane semplice sorridere ad uno sconosciuto che mi trasmette buone sensazioni e non ad uno che mi guarda scuro e imbronciato,,,, e magari si sente pure felice lui quel giorno! buahauhauhahuahuahuuahauhauhauhua meditate gente,,, meditate. By Ladydrago
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 20:21 via WEB
ottimo ragionamento.. concordo in pieno
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 20:22 via WEB
ma non avete di meglio da fare che dialogare su queste stronzate?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 20:24 via WEB
se non t va di parlare di queste cose... xkè sei entrato nel blog? Il titolo d oggi era piuttosto esplicito...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 20:27 via WEB
Ragazzi! praticate del sano sport e le donne lasciatele perdere sono troppo stuppide x capire!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 20:28 via WEB
Alle ragazze di solito piacciono ragazzi stronzi e con i soldi, non importa se belli, il che sarebbe pienamente giustificabile (sono il primo che sceglie in base all'aspetto giustamente e per fortuna uniformemente distribuito anche tra ragazze e persone agiate e non), l'importante è che abbiano soldi (anche se di mammà, in questo caso meglio ancora perchè la posizione familiare conta molto per loro). Non importa che siano superficiali, delle autentiche amebe o brutti. Ad alcune piace soffrire, mettendosi e sposandosi con uomini neanche belli, ma gelosi, anche un po' deviati con manie oppressive e persecutorie. In generale sono le ragazze molto superficiali, in special modo quelle di età superiore ai 30, che aggiungono alla superficialità la presunzione di essere delle maestre di vita (di presunzione senz'altro) Se hanno avuto una storia lunga o delle storie ti fanno due palle così delle "sofferenze" patite con il loro ex, durante il rapporto (ma allora perchè ci sono state così tanto tempo se ci stavano male?). Questo è davvero disdicevole, perchè le vere sofferenze sono ben altre e queste pensano di stare al centro del mondo quando i problemi sono ben altri. Purtroppo è così, la qualità delle donne in circolazione, non so se al giorno d'oggi o se è sempre stato così, è davvero molto scarsa.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 20:31 via WEB
Sono Gianni: ore fa ho detto "non ho mai avuto la verità in tasca"... Continuo con verità e autoironia...Ho condotto rigorosi esperimenti scientifici sul tema. Tra le mie tante cazzate mi sono anche sposato.Tante strafighe e ho preso una "bruttina" perchè in Lei sentivo l'Amore. Mia suocera mi ha lasciato perchè la contestavo. Ora tengo lo splendido anello nuziale (Cartier di platino) nel cassettino della mia supercar (squallido, vero?). Lo metto, lo levo, così, come mi gira. prima avevo una macchinetta scalcagnata ed era uguale. anello o non anello... ora, comunque, sto con una splendida modella dall'altra parte del globo. non ne faccio proaganda: la conoscono i miei Amici (ho 52 anni e ne ho pochi). Beh, sono certe che le donne lo "sentono" e sentiranno anche se mi lascerà...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 20:31 via WEB
Forse, molto semplicemente, quando siamo innamorati vediamo il mondo che ci circonda con occhi diversi, attraverso un filtro rosa, e tutto è più bello e più disponibile. Purtroppo poi torna tutto normale...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 20:36 via WEB
non è stato intenzionale , non ci capisco granchè.mi auguro comunque che gli argomenti di conversazione non siano sempre questi. uno di passaggio ciao!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 20:54 via WEB
io sono convinto che sia xkè tu stai bene ma cosi bene che cammineresti sulle acque solo se qlcn te lo domandasse e qnd vedi tutto e di più, poi qnd torni con i piedi x terra ti rendi conto che sognavi e quindi nn sono loro che cambiano ma siamo noi
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 20:55 via WEB
Beh.. ragazi .. buona cena e buona serata a tutti.. a chi èin compagnia e a chi è single.. un abbraccio e alla prossima -=Speedy=-
 
faberanz
faberanz il 13/05/08 alle 20:57 via WEB
Sono d'accordo con te sul fatto che quando hai una donna emani qualcosa di particolare, forse la luce degli occhi, qualcosa che l'altro sesso percepisce e a cui risponde. Quando sei single respingi l'altro sesso pur senza far niente. L'ho notato anch'io in passato. Forse quando hai una relazione con una donna appari sicuro di te, più dolce e ispiri più comunicabilità. Resta comunque un mistero. Mi è piaciuto il tuo messaggio.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 21:58 via WEB
Scoperta dell'acqua calda. La comunicazione non verbale è potentissima, una persona, che sia donna o uomo capta subito (se è donna) o comunque dopo un po' (se è uomo) se quella che ha davanti è "in cerca" oppure no...siamo attratti da chi "non è sul mercato" o comunque da chi si comporta come fosse tale, siamo attratti da chi va inseguito e conquistato ( questo vale più per le donne...i maschi sanno maggiormente "accontentarsi", sebbene per un tempo più o meno limitato), non da chi ci insegue o si comporta come se avesse anche solo un pochino di "fame".L'unica possibilità di vincere a questo gioco è diventare potenti seduttori...e ci sono diversi modi di esserlo...a ognuno il suo! Non è facile ma neanche così difficile, richiede molta dedizione e allenamento, un po' come per suonare uno strumento o praticare un'arte marziale. Funziona! Avanti seduttori/seduttrici...fate il vostro gioco e in bocca al lupo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/05/08 alle 00:01 via WEB
Non esistono le strategie, il piacersi è una quesione di chimica va al di là dell'essere impegnato o single. Quando due non sanno niente l'uno dell'altro è la persona che conta, il fisico prima di tutto, i modi e poi i particolari , le mani, gli occhi la gestualità. Da qui nasce l'attrazione e poi forse l'amore.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/05/08 alle 07:16 via WEB
Secondo me non centrano ne gli ormoni ne il fascino. E aggiungo che c'è distinzione tra uomini e donne. Gli uomini se sono innamorati limitano il proprio mondo a lei (per quel che durerà) tutto il resto gli è più o meno indifferente. Le donne se lo sono diventano degli angeli che in pieno idillio luminoso felicemente abbracciano la vita. Detto questo, intorno a queste due persone sono rimasti immutati tutti gli altri con il loro carico di vita mal sopportata addosso. Succede quindi che vedendo in loro quella felicità, quella sicurezza, quella stabilità si avvicinano per capire che sta succedendo. A questo punto se l'uomo innamorato viene avvicinato dall'amico,magari storico, comincerà a parlare di quanto sta bene adesso di quanto la ama ecc. e quest'ultimo capirà quanto segue: "......aò questo s'è bevuto il cervello....." e aggiungo io, se ne andrà con indifferenza a farsi la sua solita birretta. Se lo stesso verrà avvicinato da una donna allora penserà che voglia solo scopare ma siccome lui ha già la scopata facilitata e non ha un orizzonte visivo ampio dirà le stesse cose che ha detto al suo amico di prima mentre la donna penserà: ".....cavolo che bello essere innamorati e felici. Merito anch'io di sentirmi così almeno una volta nella vita, costi quel che costi....." e aggiungo io, se vorrà solo scopare non importa almeno avvicinandomi a lui potrò provare le stesse sensazioni e magari innamorarmi anch'io. Volete che continui con il caso della lei innamorata che viene avvicinata dalla donna e dall'uomo? Allora fatemelo sapere perchè se non ho consensi termino qui questo inutile scritto. Rimarranno solo mie idee.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/05/08 alle 12:35 via WEB
se ti va continua pure...non è male come ragionamento.. solo che alle 7 del mattino è raro trovare qualcuno sui blog.
 
aupaz
aupaz il 15/05/08 alle 10:54 via WEB
verissimo! A me succede sempre! Da single se sono interessato si vede, se me ne frego ose sono occupato, allora vengono a cercami... insomma, quando non serve, cascano come se piovesse...
 
 
fox978
fox978 il 15/05/08 alle 12:31 via WEB
capita a tanti!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/05/08 alle 11:34 via WEB
è tra gli argomenti più interessanti e veri che abbia mai trovato su un blog...complimenti fox978... sono una ragazza impegnata e mi sono accorta che molte volte divento per gli altri uomini una specie di trofeo... cioè provano a catturare la mia attenzione, ci provano con disinvoltura soprattutto davanti al mio lui, il quale ovviamente non è tanto felice della cosa... dite che è impossibile capire le donne, ma voi uomini allora...?!
 
 
fox978
fox978 il 15/05/08 alle 12:32 via WEB
diciamo che facciamo fatica a capirci uni gli altri
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963