Creato da kim.s il 17/11/2005
Per molti ma non per tutti...

 

My dragon name is

Ergo the Great Dragon (Silver Dragon)

Take Dragon Name Generator today!

 

 


La fine del mio PC 

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

free counters

 

 

Ultime visite al Blog

cassetta2perlaoo1raggiodisole_53alice_insonneemilytorn82tucana07magima35delle_DAandrea_bottinoNues.spatriziabrintazzoliletiz72Aranbengjomakena5nonna.paket
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

La fine di tutti noi...

 

 

« Ero e Sono...Parole Sante... »

Io conosco...

Post n°185 pubblicato il 24 Ottobre 2009 da kim.s
 

E' Giusto??

Io conosco molte verità... verità nascoste e mai dette... verità che nascondono timori e verità malate...

Io conosco verità sulla gente che si fa passare per ciò che non è... conosco verità di cose che sembrano pura disperazione agli occhi degli altri, ma che in realtà è solo un oblio dell’anima che coinvolge tutti quelli che gli passano accanto...

Io conosco verità di persone che mostrano una faccia e poi si rivelano per un’altra.. conosco verità di gente che vaga per il mondo senza sapere il perché...

Io conosco verità di che non hanno simili in tutta la terra e non trovano risposte a domande esistenziali...

Sì, conosco molte verità ma che per carattere non oso svelare, a costo di apparire ciò che non sono....

Peccato che chi non dice la verità non abbia mai il coraggio di ammettere che non dice il vero.... peccato che le parole a volte nascondano la verità.... peccato che alcuni ripetano sempre le stesse verità, fino a farle diventare vere....

Io conosco molte verità o forse nessuna verità ma tante falsità... io riconosco che la verità non sta mai da una parte solo... ma avere il coraggio di dire la verità non è da tutti o tutti non ne siamo capaci.

Ora prendo ad prestito un modo di fare.... cioè dire che vado dove mi va, ma sto sempre qua.... e vi dico che per u po’ non scriverò più su questo blog, almeno affinché le acque non si siano calmate.. e spero solo che la pace regni nel mio cuore e mi impedisca di dire tutte le verità che conosco....(Sergio)

P.S. Lasciami morire in pace....

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963