Creato da kim.s il 17/11/2005
Per molti ma non per tutti...

 

My dragon name is

Ergo the Great Dragon (Silver Dragon)

Take Dragon Name Generator today!

 

 


La fine del mio PC 

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

free counters

 

 

Ultime visite al Blog

cassetta2perlaoo1raggiodisole_53alice_insonneemilytorn82tucana07magima35delle_DAandrea_bottinoNues.spatriziabrintazzoliletiz72Aranbengjomakena5nonna.paket
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

La fine di tutti noi...

 

 

« Immaginando…La mia Vita »

Detti…

Post n°230 pubblicato il 24 Luglio 2010 da kim.s
 

“Potrei essere piuttosto incazzato per quello che mi è successo, ma è difficile restare arrabbiati quando c'è tanta bellezza nel mondo.
A volte è come se la vedessi tutta insieme ed è troppa.
Il cuore mi si riempie come un palloncino che sta per scoppiare e poi mi ricordo di rilassarmi e smetto di cercare di tenermela stretta.
E dopo scorre attraverso me come pioggia e io non posso provare che gratitudine per ogni singolo momento della mia piccola, stupida vita.
Non avete idea di cosa sto parlando, ne sono sicuro, ma non preoccupatevi..Un giorno, l'avrete.. La verità... la verità è una coperta che ti tiene scoperti i piedi.
Tu la spingi , la tiri, ma non basta mai… E piangi e gridi…
Dal momento in cui nasci piangendo al momento in cui esci morendo
Questo vale per tutti i tuoi giorni.
Tranne per quello in cui muori.”… (American Beauty)

 

Quanta bellezza c’è nel mondo e di quanta ne siamo testimoni... poca, sempre troppo poca… la bellezza del mondo risiede anche in un abbraccio… in un bacio sulla fronte… in uno sguardo di passione… in una pizza a forma di cuore… in un gelato che si scioglie in mano… in un giorno d’autunno… in una pozza d’acqua che sta ferma lì… in un’ape che succhia il nettare dal fiore… in un momento di silenzio tra due che si amano… nel pianto di un nuovo nato e nell’ultimo respiro dell’ultimo morto…

 

“Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere?
Ecco un’ottima domanda…. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere…. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey.”… (Manhattan)v

 

Non so perché vale la pena vivere… non se vivere è una condanna o una gioia, ma sono sicuro che comunque è sempre una esperienza da fare  :- )) 

Vale la pena vivere per una tazza di cioccolata bollente, mentre fuori nevica… vale la pena vivere per un bicchiere d’acqua ghiacciata, in piena estate… vale la pena vivere per vedere tuo figlio sorridere, dopo un lungo pianto… vale la pena vivere per fare un giro sulle montagne russe, e poi vomitare… vale la pena vivere per fare il viaggio della vita, prima che questa finisca… vale la pena vivere per sentirsi dire ti amo, almeno una volta… vale la pena vivere per soffrire d’amore, tanto poi si guarisce… vale la pena vivere per cercare di non essere dimenticati, cosa assai difficile… vale la pena vivere e sentirsi morire, causa una arrabbiatura, per poi calmarsi… e infine vale la pena vivere per scoprire se c’è veramente vita dopo la morte…

 

"chi rinuncia ai propri sogni è destinato a morire" (Flashdance)

……. (Sergio)……

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963