Creato da farfalla_sbandata il 22/04/2008

Guardami Vivere...

in cerca.. di vita..

 

 

« piccole emozioni sconvolgentiHappy me.. »

Io .. Lui

Post n°220 pubblicato il 08 Novembre 2010 da farfalla_sbandata
 

Emozioni che aumentano..che mi fanno rimanere senza fiato..senza..controllo. Io che per anni ho sempre sempre voluto il controllo di ogni cosa, ogni mia azione ... ogni sensazione..ora sento che a volte quando mi guarda il controllo lo perdo.

E poi.. E' successo..

Come se fosse la cosa più naturale del mondo.. forse era così che doveva andare.. E' arrivato il bacio. Così senza clamore.. nascosto in una sera ghiacciata che profumava d'inverno..

"see you tomorrow..." e poi..le sue labbra fredde.. congelate, che sfiorano le mie.  E io che rimango li impietrita.. lui che mi sorride  e va via.

E l'ho fatto. Ho preso ogni controllo l'ho buttato via e sono corsa da lui, scivolando tra la brina della sera. Solo per abbracciarlo... così di spalle. Siamo rimasti tanto così.. io con la testa appoggiata alla sua spalla... e le dita intrecciate. Senza dire nulla. 

Mi sono persa nei suoi occhi viola... e mi ha baciato. Stavolta..il ghiaccio se ne era andato. Un bacio caldo, al sapor d'inverno.

My little fairy.... Così mi ha chiamata...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: farfalla_sbandata
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

ANGEL

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

SEMPRE..

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DinosRcModelsSuperMarquezblaskina88a_solitary_mancara.calladisel31dolcesognosfumatosigur79supermurielfedele.tirritomipiace1956manu.rossanamemepaolaexempio1
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963