Creato da farfalla_sbandata il 22/04/2008

Guardami Vivere...

in cerca.. di vita..

 

 

« Happy me..Senso di te.... »

You... me... love

Post n°222 pubblicato il 19 Gennaio 2011 da farfalla_sbandata

Appartenenza... la verità che ho capito dopo tanti e tanti anni..è che gli esseri umani sono fatti per appartenere a qualcuno... Non siamo isole deserte.

Non siamo capaci di vivere da soli.

Io non voglio vivere da sola.

Io scelgo.. scelgo di appartenere.. al mondo. A questa culla che mi fa vivere.

A lui.

E lui..appartiene a me.

Ha lasciato che entrassi nel suo mondo.. ha lasciato che diventassi parte di ciò che vive.. del suo sguardo viola carico di meraviglia.. dei suoi sogni colorati.. del suo pianoforte rovinato e meraviglioso..

"voglio che tu possa essere la custode del mio mondo"

"si"

"Ti amo".

E' successo... e io ne sono felice.. MI sono svegliata ieri notte.. e l'ho trovato seduto alla mia finestra. Mi guardava.. guardava me dormire con la sua camicia addosso profumata della sua fragranza..dolce....

Ricordo una canzone che ho sentito nel disco che mi ha portato mia madre da casa..una frase in particolare.. voglio essere importante per te...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: farfalla_sbandata
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

ANGEL

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

SEMPRE..

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DinosRcModelsSuperMarquezblaskina88a_solitary_mancara.calladisel31dolcesognosfumatosigur79supermurielfedele.tirritomipiace1956manu.rossanamemepaolaexempio1
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963