Un blog creato da Fool4ever il 09/05/2006

NO MORE SEX

Ovvero: un cinghiale che ha deciso di praticare la castità.

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« EX...TRA!COLPA DELLA MEDE »

SFIDA ALL'ULTIMA SEGA

Post n°84 pubblicato il 19 Luglio 2006 da Fool4ever





"Siamo inglesi, niente sesso, ma masturbazione sì". Questo potrebbe essere il nuovo slogan che caratterizza un popolo considerato freddo, ma i cui bollenti spiriti vengono riservati a se stessi. Un documentario su Channel Four, il network britannico noto per le sue scelte trasgressive, seguirà la manifestazione Masturbate-a-Thon, una maratona di autoerotismo che si terrà in Gran Bretagna. Il record Usa è di 8 ore e mezzo.

Otto ore e mezzo. A questo qua i ritardi delle Ferrovie Italiane gli fanno un baffo! Otto ore e mezzo per venire.
Probabilmente si è masturbato vedendo una foto porno di Maria de Filippi, l’essere meno eccitante del pianeta dopo il sottoscritto.

Mi sono comunque informato: il tipo, detentore del record, al termine della performance è stato ricoverato al reparto ortropedia dell’ospedale di Washington per problemi al polso destro e successivamente trasferito al reparto di Oculistica del medesimo nosocomio per gravi problemi alla vista.
Come si chiama il tipo che ha fatto il record? Magoo…Mr. Magoo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Coulomb2003greatkingrat0djdome79Pro_te_stantefede.rizzatoquariapinzeddosara.ganassaliASDCAVASOmonet29antoninorosaliamarcolinosilverdanielemenBubY790mahk
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963