Creato da rugiada_divina il 18/07/2006

Un cuore spettinato

scivolando tra le pieghe dell'anima

 

 

« IL RITROVAMENTO DI VIOLE...Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 23 Luglio 2006 da rugiada_divina

Oggi è stata una buona giornata...non super ma serena :-)

Ho dipinto moltissimo oggi pomeriggio perchè non vedo l'ora di terminare questo quadro. Nella mia mente lo vedo già finito e so che sarà bellissimo.

Quanto è incredibilmente assurda la vita! Se qualcuno poco tempo fa mi avesse detto che avrei vinto le mie paure e avrei iniziato a dipingere lo avrei preso per pazzo e, ora, invece affronto le tele senza timori di alcun genere.

Per la prima volta nella mia vita sto cercando di mostrare a tutti il mondo che è dentro di me e mi sento libera ...libera come mai era accaduto prima.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine


 
immagine

 

Il colore è...

immagine 

una pulsazione delicata
            dell'aria
si fa spazio nel silenzio
che sta sotto
        l'epidermide,
che fruscia
          come seta
che si sfila

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

carima68be.quickannisexantarosarioraimondinostalgia73K_12_rspinaesissimarinovincenzo1958amante_proibitoermannodepaolivitalipiermama66gelixmokambo83LSflodimonucciopiscitelli
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963