Creato da rugiada_divina il 18/07/2006

Un cuore spettinato

scivolando tra le pieghe dell'anima

 

 

« Il mio mareWoody Allen e la psicoanalisi »

Woody Allen e il sesso/amore....

Post n°50 pubblicato il 22 Ottobre 2006 da rugiada_divina

immagine

"Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori."

"Mio Dio, credi che farmi fare un pompino da una tettona ventiseienne sia stato un piacere per me?"

"Le tue labbra dovrebbero stare al Louvre."

"Il mio primo anno di matrimonio aveva preso una brutta piega. Tendevo a mettere mia moglie sotto un piedistallo."

"Sono contrario ai rapporti prima del matrimonio: fanno arrivare tardi alla cerimonia. "

"Il mio cervello e' il mio secondo organo preferito".

"La masturbazione e' sesso con qualcuno che si ama".

"La bisessualità raddoppia immediatamente le tue chances al sabato sera".

"Il mio cervello: é il mio secondo organo preferito."

"Fu in parte per colpa mia se divorziammo... Tendevo a mettere mia moglie sotto un piedistallo."

"Non condannate la masturbazione. É fare del sesso con qualcuno che stimate veramente!"

"Il sesso senza amore é un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote é una delle migliori."

"Certi uomini sono eterosessuali, certi uomini sono bisessuali, certi uomini sono omosessuali, ma certi uomini non sono interessanti per niente al sesso... e diventano avvocati."

"L'ultima volta che sono entrato in una donna fu quando ho visitato la Statua della Libertà."

"Provo un intenso desiderio di tornare nell'utero... di chiunque."

"La purezza è l'alibi dei peccatori mancati."

"Ti amo per quello che sei... ricca!"

"Il sesso è stata la cosa più divertente che ho fatto senza ridere."

"Nell'amore di gruppo c'è il vantaggio che uno, se vuole, può dormire."

"La differenza tra l'amore e il sesso è che il sesso allevia le tensioni e l'amore le provoca."

"L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande."

"L'uomo consiste di due parti, la sua mente e il suo corpo. Solo che il corpo si diverte di più."

"Se io faccio cosi' bene all'amore, e' perche' mi sono esercitato a lungo da solo. "

"Una volta, mentre facevamo all'amore, si e' verificata una stranissima illusione ottica: sembrava quasi che lei si fosse mossa."

"Due settimane fa sono stato coinvolto in un buon esempio di contraccezione orale. Ho chiesto ad una ragazza di venire a letto con me e lei mi ha detto di no."

"Provo un intenso desiderio di tornare nell'utero ... di chiunque."

"Oggi sono piu' conosciuto: faccio cilecca con donne piu' belle."

"M'innamorai subito di lei, dopo un quarto d'ora avevo deciso di non rubarle piu' la borsetta."

"SESSO non e' la risposta; SESSO e' la DOMANDA.
SI' e' la risposta. "

"Ho sognato di essere il collant di Ursula Andress. "

"Il sesso e' una cosa molto bella tra due persone; in cinque e' fantastica!"

"Amare e' soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare. Pero' allora si soffre di non amare, pertanto amare e' soffrire, non amare e' soffrire e soffrire e' soffrire. Essere felici e' amare, allora essere felici e' soffrire, ma soffrire ci rende infelici, pertanto per essere infelici si deve amare o amare e soffrire o soffrire per troppa felicita'... io spero che TU stia prendendo appunti... "

"Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le ochette!"

"Torno a casa con una ragazza che ho portato fuori e sei isolati prima di casa sua tira fuori le chiavi. Allora la porto sui gradini e le metto le braccia intorno alla vita e lei fa: "No, no, ti prego. Domani mattina mi odiero' ". E io le dico: "Basta che ti svegli al pomeriggio"."

"L'amore e' la risposta, ma mentre stai aspettando la risposta, il sesso fa sorgere alcune domande parecchio interessanti. "

"Di pensate discretamente profonde ne ho fatte anch'io anche se le mie vertevano invariabilmente su una hostess svedese. "

"Sa, io vado a puttane... così non devo parlare di politica, di film, di Proust; quindi siamo "felici e clienti"."




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine


 
immagine

 

Il colore è...

immagine 

una pulsazione delicata
            dell'aria
si fa spazio nel silenzio
che sta sotto
        l'epidermide,
che fruscia
          come seta
che si sfila

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

carima68be.quickannisexantarosarioraimondinostalgia73K_12_rspinaesissimarinovincenzo1958amante_proibitoermannodepaolivitalipiermama66gelixmokambo83LSflodimonucciopiscitelli
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963