Creato da rugiada_divina il 18/07/2006

Un cuore spettinato

scivolando tra le pieghe dell'anima

 

 

« Messaggio #74TOMBOLA »

Post N° 75

Post n°75 pubblicato il 07 Gennaio 2007 da rugiada_divina

GIOCHI

immagine

SULLA SABBIA


.........

10-01-07

Mi devo ancora abituare a scrivere 2007.
L'anno scorso ho iniziato a non sbagliare più verso giugno...conto quest'anno di migliorare anche perchè ho sempre considerato il 7 il mio numero fortunato . Non che io creda alla cabala o cose simili però mi piace . Il 7 il 25 e il giovedi, come giorno della settimana, sono date che ho sempre sentito particolarmente mie, come se fossero in grado di modificare gli avvenimenti.

Ieri ho colato il gesso sulla tela, ho disegnato il percorso ed ora sto scavando per far emergere la pista.

          Mi affascina

                                         lavorare con le mani

                                                                                 scavarla

                                                                                                            scolpirla

E' un entrare nell'opera in un modo nuovo
una sensazione stranissima
mai provata prima d'ora

e non avete idea di quanto riesca a rendermi felice!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine


 
immagine

 

Il colore è...

immagine 

una pulsazione delicata
            dell'aria
si fa spazio nel silenzio
che sta sotto
        l'epidermide,
che fruscia
          come seta
che si sfila

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

carima68be.quickannisexantarosarioraimondinostalgia73K_12_rspinaesissimarinovincenzo1958amante_proibitoermannodepaolivitalipiermama66gelixmokambo83LSflodimonucciopiscitelli
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963