Creato da rugiada_divina il 18/07/2006

Un cuore spettinato

scivolando tra le pieghe dell'anima

 

 

« TOMBOLAMessaggio #78 »

Post N° 77

Post n°77 pubblicato il 14 Gennaio 2007 da rugiada_divina


immagine

Mi rendo conto di non riuscire più a vivere senza i colori. Li cerco ovunque nei miei quadri nella mia vita ...anche qui ho bisogno di tingere queste nere pareti di colore. Ieri sera ho terminato il quadro con le biglie...è bellissimo è esattamente come era nella mia mente e, anche in quel caso, è colore...intenso. Giro la luce per illuminarlo meglio ...per far si che le biglie ne catturino ogni raggio e mi restituiscano risate di luce.
Questo sarà un anno importante, l'anno in cui molti miei sogni si realizzeranno. Voglio crederci con tutte le mie forze, con ogni parte di me. Penso di meritarmi tutto ciò . Credo che ora sia arrivato il momento perchè io lasci un segno vero...tangibile di me ...qui.

Ti bacio dolce notte custode del mio segreto inconfessato

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine


 
immagine

 

Il colore è...

immagine 

una pulsazione delicata
            dell'aria
si fa spazio nel silenzio
che sta sotto
        l'epidermide,
che fruscia
          come seta
che si sfila

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

carima68be.quickannisexantarosarioraimondinostalgia73K_12_rspinaesissimarinovincenzo1958amante_proibitoermannodepaolivitalipiermama66gelixmokambo83LSflodimonucciopiscitelli
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963