Creato da fugadallanima il 09/02/2012

fugadallanima

per ritrovarmi una volta ancora

 

« ho raccolto i miei pensierie questo è il presente »

foto

Post n°15 pubblicato il 21 Aprile 2012 da fugadallanima

 guardando le nostre foto....

sono sempre io

sempre io che ti abbraccio

sempre io con le mani sulle tue spalle

sempre io che ti guardo

possibile, possibile che sia ora di aprire le braccia

e lasciarti andare?

forse non è dalla mia anima che voglio fuggire

forse è la tua che devo lasciare andare... 

e quel senso di colpa quando mi allontano da te?

quel dolore che ritorna dopo un attimo di respiro?

non voglio perderti anche se ti ho già perso

non voglio perderti

ma non voglio restare sepolta con te

mi manchi

mi manchi con rabbia

ma guardando oggi le nostre foto

sono sempre io che ti cerco...

se servisse gridare

se servisse urlare davvero

se servisse gridare gridare e gridare

ma contro chi posso gridare?

contro te?

contro il cielo?

contro mè che ti ho amato tanto?

tanto da non volere lasciarti andare

tanto da vivere il senso di colpa profondo

al pensiero di lasciarti andare...

Quando si perde qualcuno

qualcuno che si ama davvero

il dolore è così grande

così grande da non sentirlo

poi passano i giorni ed i mesi e gli anni

il dolore si attenua

ed arriva la disperazione

quella vera, quella per cui non c'è rimedio

quella da cui non puoi fuggire

quella che il dolore di prima copriva

e che ora ti attanaglia nella sua cruda realtà

quando il dolore è grande,

la mente è ottenebrata,

talmente confusa

talmente confusa che sogno e realtà si mescolano

ed il sogno vince sulla realtà

e tu credi

ti illudi e speri

speri in un ritorno

speri di vederlo entrare da quella porta

speri che ti possa parlare

speri che la sua anima sia sufficiente a riempire il suo vuoto

poi passano i giorni

la mente acquista lucidità

e lui non ritorna

e passano i giorni

e sai che non tornerà più

e diventi rabbiosa

talmente arrabbiata

che cerchi ogni scusa per poter gridare

rivivi i ricordi

cerchi le ombre per trovare una scusa

una scusa per aprire le mani

e lasciarlo andare

sono arrabbiata arrabbiata arrabbiata

ti prego ....

.... ridammi la mia anima ....

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

ULTIME VISITE AL BLOG

senzazioniemozionicassetta2monellaccio19acer.250vento_acquam12ps12Dott.Ficcagliafuoridaltempo7fugadallanimaCrossPurposesNero.di.LupoFlaneur69metro.nomograffio_di_tigre.itnuvoletralemani
 

ULTIMI COMMENTI

... Penso tu sappia "ballare" .. a tuo modo .. e...
Inviato da: senzazioniemozioni
il 26/08/2024 alle 07:14
 
un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2024 alle 17:03
 
Un abbraccio grande Marion
Inviato da: Marion20
il 15/09/2023 alle 16:20
 
Leggo di un anima Forte che pur nelle avversità sa come...
Inviato da: icabo
il 08/02/2016 alle 10:55
 
Non ci sarà sempre pioggia, il tempo cambierà...
Inviato da: EMMEGRACE
il 05/02/2016 alle 10:24
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963