Creato da fugadallanima il 09/02/2012

fugadallanima

per ritrovarmi una volta ancora

 

« e ci risiamo....questa solitudine mi fa male »

quell'odore di fumo...

Post n°263 pubblicato il 06 Dicembre 2014 da fugadallanima

voglio un angolo di cielo tutto mio, 

voglio un abbraccio fatto di tepore,

voglio una guancia contro cui posare la mia, 

voglio il sussurro di una parola calda, 

voglio un respiro leggero accanto al mio, 

voglio chi mi asciuga le lacrime,

voglio una spalla su cui posare il capo, 

voglio che sulle labbra appaia un sorriso,

voglio un angolo di cielo tutto mio.

dicono che la parola voglio non esiste neppure nel giardino del re ....

voglio....  voglio... voglio....

vorrei che tu fossi ancora qui, vorrei salire le scale e ritrovarti nel letto, magari già addormentato, ma almeno saresti lì, e mi stenderei al tuo fianco e mi sentirei protetta.

Potrei fare volare i miei sogni tranquilli e pensare ad ancora un pò di futuro assieme.

ieri c'era odore di sigaretta in macchina .... sono più di dieci anni che tu non ci fumi dentro.

Ho respirato quell'odore, odore di te. 

non puoi continuare a mancarmi così tanto 

da quella porta non entrerai più 

e poi dopo di te quel filo di grigio che mi ha dato un pò di respiro 

e mi ha consumata piano.

ho pianto tanto per te ed ho pianto per lui.

ma è solo un filo di fumo leggero così lontano e cosi infelice pure lui.

volevo mi facesse da cuscino per posare il capo, volevo un attimo di respiro, 

ma non volevo prendere sulle spalle un nuovo dolore.

e quel filo di fumo diventa sempre più lontano e mi manda alla deriva.

devo accontentarmi di una nuvola così trasparente o tendere la mano a chi me la vuole prendere, ma non è la mia nuvola?

devo continuare a versare lacrime o accettare chi me le vuole asciugare anche se non è chi cerco io?

non ho voglia di un nuovo inutile filo 

ho dato quel pò di anima che mi era rimasta per la mia nuvola grigia, per la mia nuvola lontana, per questa nuvola così dolorosamente complicata.

non posso vivere solo istanti, non posso vivere solo per un attimo e spegnermi di nuovo in attesa di attimi futuri tanto incerti. 

non so che fare .......

il passato non ritorna......

il presente è così trasparente....

mi sento ancora una volta buttata via .....

di chi posso fidarmi?

devo chiudere  ancora tutte le porte e restare nel buio 

ho paura della luce ....

mi ferirà ancora una volta gli occhi e sparirà....

ancora aggrappata a fili di niente ....

mi farà compagnia il mio dolore anche stasera.....

quell'odore di fumo.....

nessuno mi può aiutare, nessuno....

e spargo qui manciate di parole ....

se tu fossi qui .... se tu fossi qui....

e non piango per me, piango per il dolore degli altri .....

di chi non c'è, di chi avrebbe voluto regalarmi un nuovo sorriso e non può....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

ULTIME VISITE AL BLOG

senzazioniemozionicassetta2monellaccio19acer.250vento_acquam12ps12Dott.Ficcagliafuoridaltempo7fugadallanimaCrossPurposesNero.di.LupoFlaneur69metro.nomograffio_di_tigre.itnuvoletralemani
 

ULTIMI COMMENTI

... Penso tu sappia "ballare" .. a tuo modo .. e...
Inviato da: senzazioniemozioni
il 26/08/2024 alle 07:14
 
un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2024 alle 17:03
 
Un abbraccio grande Marion
Inviato da: Marion20
il 15/09/2023 alle 16:20
 
Leggo di un anima Forte che pur nelle avversità sa come...
Inviato da: icabo
il 08/02/2016 alle 10:55
 
Non ci sarà sempre pioggia, il tempo cambierà...
Inviato da: EMMEGRACE
il 05/02/2016 alle 10:24
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963