Creato da fugadallanima il 09/02/2012

fugadallanima

per ritrovarmi una volta ancora

 

« abbracciatela differenza »

mi manca

Post n°273 pubblicato il 01 Gennaio 2015 da fugadallanima

la nostra cucciola non c'è più

le ultime ore del 2014 se la sono portata via 

sento tanto vuoto dentro ed una disperazione immensa 

mi manca

mi manca 

mi mancano le orecchie pelose che spuntavano da dietro al divano

mi manca il suo passo che sale le scale

mi manca il suo girare per casa

se il dolore potesse lei sarebbe ancora qui

e non voleva andarsene povera piccola

fino all'ultimo ha cercato di proteggerci.

era una di noi.

le nostre tre vite intrecciate

 e dalla morte di mio marito è lei che si è presa cura di noi.

è lei che ci ha obbligato ad accudirla 

a stemprare il dolore della sua dipartita.

é lei che ha gestito le nostre vite con la sua presenza

lei che di notte vagava per le stanze

lei che di giorno si accucciava ai nostri piedi 

lei che ci rubava le cose per avere la nostra attenzione 

lei che ci forniva l'alibi per tenere fuori gli altri dal nostro mondo 

lei, lei che ci mannca da impazzire 

cara piccola cucciola, dolce cucciola dagli occhi nocciola,

quegli stessi occhi che ieri seri ci guadavano tristi

non voleva andarsene

stava male

non è giusto vedere tanto dolore

non è giusto.

sono smarrita, mi manca, mi manca 

non posso fare a meno di cercarla,

c'è troppo silenzio

mi manca

piccola cucciola ormai grande ma per noi ancora cucciola

piccolina che ci hai dato tanto amore.

sto male, stiamo troppo male 

e non cìè una strada per uscirne 

mi manca 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19acer.250vento_acquam12ps12Dott.Ficcagliafuoridaltempo7fugadallanimaCrossPurposesNero.di.LupoFlaneur69metro.nomograffio_di_tigre.itnuvoletralemaniacquacontrocorrenteMarion20
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963