Creato da fugadallanima il 09/02/2012

fugadallanima

per ritrovarmi una volta ancora

 

« gira e rigiragioco »

e ci provo puntando i piedi

Post n°290 pubblicato il 02 Marzo 2015 da fugadallanima

Casa rispecchia perfettamente la  mai anima 

caos 

caos 

caos!!!!

e non trovo pace in nessun posto 

Non è facile imparare ad essere egoisti.

Decido di fare quello che mi piace e non di adattarmi al volere degli altri poi mi accorgo che ci

sono cascata nuovamente.

Deve proprio essere nel mio DNA entrare così tanto in empatia con le persone i da soffrire se

non assecondo i loro desideri.

Forse è proprio per questo che tendo a tenere tutti lontano, a non aprirmi a nessuno e non

permettere di conoscermi

Le poche persone a cui lo permetto o l'ho permesso, finiscono per essere devastanti.

Compresi i miei familiari. Sensi di colpa profondi se non sono al loro servizio e rabbia quando

mi rendo conto che mi sono "sottomessa" alle loro necessità a scapito delle mie priorità.

E quindi mai un senso di pace, solo altalenati sentimenti.

Non poossiamo costruirci la nostra vita a prescindere da quello che molti dicono.

Non posso perchè non posso gestire quella degli altrri

E per costruire la mia vita come vorrei dovrei entrare in quella di un grigio leggero e cambiare la

sua.

Cambiare la sua vorrebbe dire cambiare il mondo 

Troppo difficile, no impossibile .... ed allora 

Allora mi faccio del male per non fare del male ...

Mi faccio del male facendomi del bene che si ripercuote in male 

Non sono niente se non una donna molto confusa in questo momento 

Il sole del mattino mi offre speranze e linee pulite, ma quando arriva il buio della notte 

la solitudine porta a goivigli di sentimenti che si mescolano tra loro 

Che confusione

E andiamo avanti così

Cerchiamo uno specchio e regaliamoci un sorriso o forse una linguaccia che ci faccia

ridere 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19acer.250vento_acquam12ps12Dott.Ficcagliafuoridaltempo7fugadallanimaCrossPurposesNero.di.LupoFlaneur69metro.nomograffio_di_tigre.itnuvoletralemaniacquacontrocorrenteMarion20
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963