Creato da fugadallanima il 09/02/2012

fugadallanima

per ritrovarmi una volta ancora

 

« che faticacordone ombelicale »

sono andata....

Post n°300 pubblicato il 07 Aprile 2015 da fugadallanima

sono andata, senza la mia valigia rossa.

solo una grande borsa....

cambiamento questo che non so se avvicini o allontani

Cambiamento. Le cose cambiano, nulla è per sempre.

E quando si dice  le cose cambiano, non si pensa in positivo.

Non volevo cambiassero tra noi, non volevo, ma .....

Non sono cambiate le cose, ma la loro percezione.

Tu sei cambiato, io sono cambiata.

Non cambiano i sentimenti, solo fanno più male.

Più male perchè la realtà si è fatta più dura e difficile.

Percepire la realtà senza il sogno fa cambiare la visone delle cose.

La realtà è difficile. la realtà non ha futuro se non questo.

I sentimenti restano, ma ....

Ma devo stare attenta a non farmi ancora male.

Mi devo proteggere da sola, anche da te.

Ora ho tanta confusione dentro.

Dovrei fare una scelta che non sono capace di fare.

Quando si ama non si sceglie, si è travolti e non si sceglie.

Quando si ama, si è persi nel sogno e nulla è impossibile.

Quando si ama non ci sono limiti nè confini, quando si ama

Io non amo se tanta confusione mi sconvolge dentro

Io non sono più capace di amare

L'amore cancella i difetti,

l'amore ti fa  accettare anche quello che non ti piace.

Io vedo quello che non va, vedo il presente sbagliato e non vedo futuro.

Io non amo, non voglio amare, non voglio più stare così male.

Poi .... il desiderio di non essere sola 

la voglia di provare, di rimettersi in gioco, di giocare ....

Coi sentimenti non si gioca...

Ma non ci sono sentimenti qui,

non ci sono sentimenti 

Quelli fanno parte del sogno....

Come sono confusa 

e devo dire che è solo colpa mia .....

E continuo a vivere la mia vita a cassetti....

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19acer.250vento_acquam12ps12Dott.Ficcagliafuoridaltempo7fugadallanimaCrossPurposesNero.di.LupoFlaneur69metro.nomograffio_di_tigre.itnuvoletralemaniacquacontrocorrenteMarion20
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963