Creato da fugadallanima il 09/02/2012

fugadallanima

per ritrovarmi una volta ancora

 

« cordone ombelicalema cosa ci guadagna »

incastri e rattoppi

Post n°302 pubblicato il 12 Aprile 2015 da fugadallanima

perchè poi mi riesce così facile 

e perchè tutte le emozioni mi portano alle lacrime?

Io avevo un cuore

un cuore pieno d'amore

quell'amore fatto di sacrificio, di disponibilità,

di voglia di stare assieme fino all'ultimo respiro,

amore fatto anche di gelosia e di possesso,

amore fatto di scontri e di mi dispiace, 

amore fatto di voglio il tuo respiro,

amore fatto di cose serie e di sorrisi teneri,

amore fatto di.....

Questo cuore non c'è più.

Se n'è andato con l'uomo della mia vita,

sepolto con lui.

Ora al posto del cuore c'è un vuoto, 

il vuoto.

Passato il tempo

ho cercato di riempire questo buco 

che fa male dentro.

Non c'è nulla che lo possa colmare,

nulla e nessuno che lo possa chiudere.

Posso cercare di rattopparlo, di riempirlo,

niente è a misura,

niente gli si adatta.

Un pò di ago e filo non bastano.

E come sempre mi sento incompleta e vuota 

Ci sto provando, 

sì, ci provo.

L'importante è non fermarsi a pensare, 

fare finta che,

fare finta che .....

Portare avanti questo gioco ancora un pò,

giocare 

giocare senza sensi di colpa, 

giocare a questo strano gioco di incastri e rattoppi 

anche se  sono solo incastri e rattoppi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

amor

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19acer.250vento_acquam12ps12Dott.Ficcagliafuoridaltempo7fugadallanimaCrossPurposesNero.di.LupoFlaneur69metro.nomograffio_di_tigre.itnuvoletralemaniacquacontrocorrenteMarion20
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963