Creato da fugadallanima il 09/02/2012

fugadallanima

per ritrovarmi una volta ancora

 

« neppure la pioggiaogni tanto »

se è vero

Post n°319 pubblicato il 27 Maggio 2015 da fugadallanima

se è vero  che ognuno di noi ha vissuto vite precedenti,

mi domando chi ero, mi domando quali catene ho portato.

Catene così pesanti che anche in questa vita mi hanno tolto il coraggio di essere libera.

Catene che mi hanno tenuta e mi tengono legata a tutto quello che è il passato,

il passato lontano e quello vicino.

Che sete di vita devo avere avuto in quella precedente.

Una sete così grande da convincermi per sopravvivere che la vita vera non esiste

e che è solo sogno e come sogno la vivi solo dentro i sogni.

E quale solitudine ho vissuto nella vita precedente

da sentire ancora dentro il terribile bisogno di non essere più sola.

E quel grande bisogno d'amore, quello che mi fa ricercare sempre e comunque

chi mi è passato accanto per un'intera vita o solo per un breve istante.

E l'irrequitezza che mi gira dentro

e le notti a pensare

e a non pensare....

Vagare con la mente a cercare la soglia dei mondi, trovare il confine non confine

tra presente e passato per respirare il pensiero di chi non c'è più.

E lo schiaffo della vita .........

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19acer.250vento_acquam12ps12Dott.Ficcagliafuoridaltempo7fugadallanimaCrossPurposesNero.di.LupoFlaneur69metro.nomograffio_di_tigre.itnuvoletralemaniacquacontrocorrenteMarion20
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963