Creato da fugadallanima il 09/02/2012

fugadallanima

per ritrovarmi una volta ancora

 

« ci provocome iniziare bene la giornata »

com'è piccolo il mondo

Post n°328 pubblicato il 12 Giugno 2015 da fugadallanima

erano i primi tempi, della chat non capivo niente, anzi meno di niente.

Una persona mi contatta, parliamo perchè per me scrivere è parlare dentro una chat.

Mi chiede dove vivo.

Abito in un paese talmente piccolo e talmente anonimo che nessuno lo conosce, non è

località turistica, non è zona di mare e neppure di montagna; è il classico paese da

niente.

Presa così nell'incertezza della risposta lo dico.

Lui lo conosce, ci ha lavorato e mi racconta del suo lavoro di prima e di quello attuale

ed altre cose ancora.

Rimango di sasso, non solo lui conosce il mio paese, sono io che conosco lui.

Credo sia stata la cosa più sconvolgente capitatami qui.

Ohhh, so bene che non ho certo una vita di chat particolarmnte emozionante io.

Lo conosco e so che lui conosce me, è il marito di una collega con cui ho lavorato per

un certo periodo. Ho frequentato la loro casa, abbiamo pranzato e cenato assieme.

Se gli avessi detto il mio nome ed il mio lavoro mi avrebbe certo riconosciuta.

Naturalmente non l'ho più sentito ma ne ricordo il nick, uno dei pochi che ricordo.

E perchè mi torna alla mente stasera?

Io credevo che la chat fosse grande, infinitamente grande ed invece credo sia

decisamente piccola.

Un nuovo scambio di battute ed ancora qualcuno che conosco ed io decisamente al

mondo conosco poche persone davvero.

Non è un amico,  ma so chi è. Le parole di una sera, una semplice conversazione

tranquilla su un argomento di interesse comune, nente altro.

Non gli ho detto che lo conoscevo, non mi sembrava giusto.

Non mi sembra corretto andare contro le regole della privacy della chat.

Sì com'è piccolo im mondo ..... o forse com'è strano..... non so...

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19acer.250vento_acquam12ps12Dott.Ficcagliafuoridaltempo7fugadallanimaCrossPurposesNero.di.LupoFlaneur69metro.nomograffio_di_tigre.itnuvoletralemaniacquacontrocorrenteMarion20
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963