Creato da fugadallanima il 09/02/2012

fugadallanima

per ritrovarmi una volta ancora

 

« non sono poi così fragilepiccoli deficienti crescono »

in pieno viso

Post n°338 pubblicato il 10 Luglio 2015 da fugadallanima

ho ricevuto uno schiaffo in pieno viso.

e per fortuna  ero seduta!

 Uno schiaffo all'mprovviso,

e non so se è stato piu grande il dolore o lo stupore.

Se fosse stato uno schiaffo vero avrei potuto reagire subito.

E' uno schiaffo che mi arriva da lontano,

inatteso ed impossibile da ricevere.

O quantomeno è questo che avrei creduto.

Me lo sento bruciare dentro e fa male, molto male.

Ora non mi resta che accusare il colpo

e decidere cosa fare.

Il primo istinto è stato di reagire con violenza

e rendere colpo su colpo.

La realtà è che ne risulterei perdente.

Non sono così forte da potermelo permettere.

Il secondo pensiero è stato di fingere non sia accaduto e dimenticare tutto.

Ma la notte mi ha portato inquietudine

e non è giusto che io stia male per questo.

No, per ora continuo a restare seduta,

seduta a pensare,

pensare a come affrontare la situazione.

Che io lo ignori, che io mi arrabbi, non cambierebbe il passato.

Ora devo solo pensare, pensare alla soluzione meno dolorosa per me.

E' che .... alla fine non sono davvero così fragile....

e neppure cosi incline al perdono.....

Caro, carissimo amico,

proprio perchè non leggerai mai queste parole

qui ti scrivo.....

Pian piano con calma ricambierò con miele

quello che tu mi hai fatto....

Il miele è dolce, molto dolce....

Ma dove c'è miele ci sono anche le api......

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19acer.250vento_acquam12ps12Dott.Ficcagliafuoridaltempo7fugadallanimaCrossPurposesNero.di.LupoFlaneur69metro.nomograffio_di_tigre.itnuvoletralemaniacquacontrocorrenteMarion20
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963