Creato da fugadallanima il 09/02/2012

fugadallanima

per ritrovarmi una volta ancora

 

« piccoli deficienti cresconoinquieta ed irrequieta »

un errore che non dovevo fare

Post n°340 pubblicato il 13 Luglio 2015 da fugadallanima

Bingo! Ho fatto una c......a!

Mi sono messa a livello dei grandi deficenti, meglio dire  delle grandi deficienti!

Un errore che non dovevo fare, e che ho fatto dopo lungo pensare.

Ho rivangato nel passato: qualcosa  che non dovevo cercare.

Quando le cose erano sopite, allentate, quando mi sembrava che le ombre si fossero

allontanate, ecco  che ritornano.

Sono stata molto brava a non reagire d'istino,

non volevo fare nulla, davvero nulla.

Non volevo intervenire, niente polemiche o parole avventate, niente.

Ci ho pensato davvero tanto, poi......

Poi è inutile, devo essere davvero tutta sbagliata....

Ho sentito il bisogno di far sapere cosa avevo dentro, con semplicità.

Niente rabbia, rancore, amarezza; solo affetto, un affetto sincero

da persona che vuol bene, una mano tesa per un saluto, niente altro.

Potevo non farlo, potevo stare zitta, potevo andare oltre,

potevo macinarmi dentro i miei dubbi,

Potevo e non l'ho fatto.

Le mie mani sono sempre aperte, non rifiuto e non trattengo nulla,

libertà assoluta.

Adesso però ho paura, paura di avere urtato  la sensibilità di una persona.

(lei tuttavia non si è mai preoccupata di ferire la mia)

Puura di ricevere ancora un pò di male

E se arriva, me lo sono cercato

L'intenzione era buona, buona nel cuore.

Ecco, una c......a che mi insegnarà ancora una volta

che un pò di egioismo in più non farebbe male.

Forse è il mio destino creare pasticci con la mia vita.

E' così facile da capire..... finchè c'era famiglia ....

Poi l'equilibrio si è spezzato...

questa mia povera anima ce la mette tutta,

ma ancora la giusta direzione non l'ha trovata.

Ed io barcollo con lei,

a volte ci prendiamo per mano

e ci sentiamo tanto sole!

andiamo, andiamo avanti....

regaliamoci un sorriso

In fondo, in fondo, tranne a me stessa,

non ho fatto del male a nessuno.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19acer.250vento_acquam12ps12Dott.Ficcagliafuoridaltempo7fugadallanimaCrossPurposesNero.di.LupoFlaneur69metro.nomograffio_di_tigre.itnuvoletralemaniacquacontrocorrenteMarion20
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963