Creato da fugadallanima il 09/02/2012

fugadallanima

per ritrovarmi una volta ancora

 

« quando ci vuole ci vuole!mi butto via »

silenzio vigile

Post n°343 pubblicato il 21 Luglio 2015 da fugadallanima

non saprei come definirla....

generosità, disponibilità, altruismo?

ecco francamente la definirei coglionaggine!!

Purtroppo è un male di famiglia,

solo che, solo che nessuno si rende conto della propria e vede quella dell'altro.

E' vero che ogni tanto ci arrivo da sola e mi dico di essere un pò più egoista,

che se non mi penso io, non ci pensa nessuno.

Il peggio è quando vedi che pure i tuoi figli ne sono vittime

e soffri per loro.

Ora è il turno di mia figlia!!

Sono furibonda, ma non posso intervenire.

Non ancora per il momento.

Ma non posso accettare che la sua coglionaggine le causi danni.

Lo so, i figli sono grandi e devono percorrere la loro strada.

L'ho sempre detto e quando il dolore mi impediva persino di esistere

ho fatto di tutto per non appoggiarmi a loro,

per farli sentire liberi.

Ma vedere come un uomo la sta prendendo in giro.....

Quanta rabbia e non poter intervenire

Lo so, sono questi i momenti in cui se ci  fosse lui, suo padre

succederebbe un pandemonio.

Lui non starebbe zitto e lei, lei lo ascolterebbe.

Non sono suo padre, non mi può ascoltare

Facciamo passare un pò di tempo e poi?

E poi non so .....

Io il discorsino pronto per l'omuncolo l'ho preparato...

Foglia o non figlia, prima o poi ci arrivo....

Per ora .... silenzio viglile ......

Sorrido amaramente..... non so aiutare me,

come posso aiutare lei?

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19acer.250vento_acquam12ps12Dott.Ficcagliafuoridaltempo7fugadallanimaCrossPurposesNero.di.LupoFlaneur69metro.nomograffio_di_tigre.itnuvoletralemaniacquacontrocorrenteMarion20
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963