Creato da fugadallanima il 09/02/2012

fugadallanima

per ritrovarmi una volta ancora

 

« mi sposto ioe mi regalo un sorriso »

passerà

Post n°378 pubblicato il 13 Dicembre 2015 da fugadallanima

bene o male se cadi in acqua devi provare a nuotare o vai a fondo.

non si può contare sull'aiuto degli altri,

potrebbero non arrivare

o arrivare quando è troppo tardi.

Ho  imparato a contare solo su di me.

Dopo una vita in cui avevo sempre una spalla su cui appoggiarmi,

con cui condividere,

è stato difficile andare avanti da sola.

Passare dal "faremo" al "farò",

dal "cosa ne pensi" al "cosa devo pensare",

dall "andremo" al "non vado".

E' un brutto momento questo,

vuoi vedere che mi sono arresa....

Sto smettendo di tentare di nuotare,

io non so nuotare,

ho agitato le braccia annaspando,

ma ora ho finito le forze,

sto andando a fondo.

Non voglio andare a fondo,

ma non ce la faccio più,

devo trovare una boa a cui aggrapparmi

anche solo per riprendere fiato.

Avevo sperato in quel grigio appena più chiaro del grigio,

avevo sperato fosse un piccolo salvagente,

sapevo che non era la terra ferma,

lo sapevo, l'ho sempre saputo.

Era il pensiero della sera,

era solo un filo di fumo che saliva verso l'alto,

ora sta affondando anche lui

e si sostiene a me ....

Non ho forza, non ce la faccio più,

Coraggio, passerà anche questo Natale ......

e passerà anche questa sera ...

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250vento_acquam12ps12Dott.Ficcagliafuoridaltempo7fugadallanimaCrossPurposesNero.di.LupoFlaneur69metro.nomograffio_di_tigre.itnuvoletralemaniacquacontrocorrenteMarion20
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963