Creato da fugadallanima il 09/02/2012

fugadallanima

per ritrovarmi una volta ancora

 

« un tuffo nel passato che...cielo da spaccare dentro... »

nuvoletta....

Post n°387 pubblicato il 11 Gennaio 2016 da fugadallanima

nuvoletta, nuvoletta,

che carico pesante ti messo sulle spalle questa notte

e frammenti di passato mi sono scorsi nella mente....

ed è peggio che vuotar cassetti,

molto peggio.....

era forse meglio cancellare tutto,

non ritrovare niente?

o forse il cuore pesante

sta trascinando di nuovo tutto a fondo?

Ora è mattina e ancora devo chiudere gli occhi....

Voglia di abbracciare il mio grigio appena più chiaro del grigio,

di dirgli arrivo da te .....

ma non servirebbe...

E' così fragile, così .....

così debole il filo che lo tiene ....

Mio grigio,quante volte hai detto: ti avessi incontrata prima

Mio grigio, non sai che bisogno ho di te ...

un bisogno cosi grande da farmi allontanare ....

Mio grigio, non posso neppure dirti quanto sto male per te

e non ho neppure la forza di sorreggerti....

Mio grigio, ho paura di perdere anche te ....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250vento_acquam12ps12Dott.Ficcagliafuoridaltempo7fugadallanimaCrossPurposesNero.di.LupoFlaneur69metro.nomograffio_di_tigre.itnuvoletralemaniacquacontrocorrenteMarion20
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963