Creato da: massimo.sbanderno il 28/10/2013
cose curiose e piccanti per sorridere un po' fra noi

TEST-FIREFOX

OK

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

I miei link preferiti

 

Ultimi commenti

jgcvhkbjhlkòà
Inviato da: mandave79
il 31/07/2017 alle 15:41
 
test
Inviato da: massimo.sbanderno
il 31/07/2017 alle 09:42
 
foto di gruppo
Inviato da: massimo.sbanderno
il 25/07/2017 alle 10:33
 
In ITALIAN avremmo tutti i pali OCCUPATI!!!
Inviato da: giullycritico
il 21/11/2016 alle 03:49
 
Dilemma: solita propaganda x riempire le tasche delle...
Inviato da: gas.o0
il 14/11/2016 alle 11:33
 
 

Contatta l'autore

Nickname: massimo.sbanderno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: AP
 
 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

ezia.alboreMIKIDUCATIScorpioncina71Vggraziella.rabbiaavv.maurogherarditiaprencipelunapezzidivetro0mpravetddh80forzadgl15dialtlecrocierenetyul3leccamansimon.n
 

 

I miei link preferiti

 

ShinyStat

 

 

 

La figlia di Roberta Ragusa rompe il silenzio: "Mamma sarai sempre con me"

Post n°202 pubblicato il 05 Dicembre 2019 da massimo.sbanderno

Roberta Ragusa, la figlia Alessia rompe il silenzio sui social: «Mamma sarai sempre parte di me». «Una mamma ti insegna a vivere, a rialzarti quando cadi, a lottare con tutte le tue forze in ciò in cui credi. Ma soprattutto una mamma ti ama incondizionatamente, un amore che dura per sempre, un po’ come l’inchiostro di un tatuaggio impresso sulla pelle. A te, mamma, che eri, sei e sarai sempre parte di me.»

Alessia Logli ha 19 anni, qualcuno dice che ha «gli occhi profondi di sua madre» Roberta Ragusa, l’imprenditrice pisana ragusasvanita nel nulla il 13 gennaio 2012 e mai più ritrovata. Per il suo omicidio il marito Antonio Logli è stato condannato a 20 anni di carcere. E per Alessia e suo fratello Daniele è stato un altro lutto.

All’epoca dei fatti Alessia aveva 11 anni ed era una bimba spensierata, «certo non esiste la famiglia del Mulino Bianco», aveva detto una volta intervendo in una trasmissione tv dopo la scomparsa della madre, ma almeno allora una famiglia ce l’aveva. Roberta era una madre premurosa. «Con il papà c’erano delle incomprensioni come succede a tutte le adolescenti. Scatti d’ira del babbo? Nella norma». E invece ora si ritrova con un papà rinchiuso in carcere a Livorno, che continua a proclamarsi innocente, e la nuova compagna del padre, l’ex babysitter Sara Calzolaio, con cui vive nella vecchia casa di famiglia.
«Ci insegnano a contare i secondi, i minuti, le ore, i giorni, gli anni – scrive Alessia sul suo profilo Instagram – Ma nessuno ci spiega il valore di un attimo». Quegli attimi che lei ora non potrà mai più rivivere.

Roberta fu uccisa, secondo i giudici, per motivi di natura economica. Il rapporto coniugale «si era logorato per la duratura relazione extraconiugale intrattenuta da Logli proprio con Sara Calzolaio. La Ragusa era divenuta consapevole sospettando anche l’identità dell’amante del marito» e voleva separarsi ma il marito «temeva le conseguenze economiche» di quest’azione visto che «la coppia aveva interessi patrimoniali ed economici strettamente connessi». Secondo i giudici della Suprema corte, Logli ha cercato di «allontanare da sé i sospetti» e «distogliere le indagini dalla sua persona», ma gli inquirenti hanno comunque documentato «le anomalie comportamentali dell’imputato» come «l’omessa partecipazione alle ricerche» della moglie e «la riluttanza a divulgare» le sue fotografie, fino all’«eliminazione del giubbotto indossato nella serata precedente, sottratto volutamente agli accertamenti di polizia e mai più rinvenuto». Infine, l’esperimento effettuato la notte del 25 gennaio 2013 per «verificare se fosse possibile vedere all’interno di un veicolo parcheggiato in strada al buio dopo che la Tv aveva diffuso la notizia dell’esistenza di un teste che lo aveva visto litigare con una donna in via Ulisse Dini». «Solo chi realmente si era trovato a vivere quella situazione per propria esperienza diretta – hanno spiegato i giudici – era consapevole della veridicità della testimonianza».

I SOCIAL Alessia in questa lunga storia giudiziaria ha sempre difeso suo padre. Sul suo profilo social scorrono le immagini di una ragazza come tante, le foto romantiche con il fidanzato, gli abbracci con le amiche, i viaggi. Ma mai un ricordo della sua famiglia fatta a pezzi. Ha preferito rimanere in silenzio. Fino ad oggi. Che con una foto su Instagram racconta il dolore, incancellabile, come quel tatuaggio che ha scelto di farsi su un fianco. Alessia si è tatuata sulla pelle quell’amore che nessuno potrà portarle via e scriversi il nome di sua madre Roberta, perché lei, loro, quello che erano, rimarrano per sempre.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Selvaggia Lucarelli e quel ricordo inedito: "Quando ho rischiato di morire"

Post n°201 pubblicato il 05 Dicembre 2019 da massimo.sbanderno

Selvaggia Lucarelli rivela per la prima volta che ha rischiato di morire in un terribile incidente stradale. La blogger ha raccontato sui suoi social che il 4 dicembre del 1993, ovvero 26 anni fa, si è salvata per miracolo. Il ricordo riaffiora proprio all’inizio di questo mese ogni anno: «I primi giorni di dicembre per me sono sempre malinconici perché evocano quel giorno di tanti anni fa in cui non sono morta per un soffio. Per quel soffio che è solo fortuna e che sai di non aver meritato più di altri che non hanno neppure avuto il tempo di pensare ‘Muoio’», ha scritto.lucarelli

La 45enne si trovava sulla Roma-Civitavecchia e all’epoca aveva appena 19 anni. Si era trasferita a Roma con il fidanzato di allora Gianluca ed entrambi cercavano di guadagnare qualche soldo nel weekend lavorando nelle discoteche. «Si finiva molto tardi – spiega in un lungo post – e io avevo voglia di andare a dormire a casa dai miei a Civitavecchia per stare con loro almeno la domenica. Sentivo che col mio trasferimento a Roma li avevo feriti. Fu così che quel sabato di dicembre, intorno alle 5 del mattino, Gianluca disse ‘Ti accompagno a Civitavecchia’. La distanza era di circa 40 km, da percorrere sull’autostrada Roma-Civitavecchia. La strada era semi-deserta, io ero così stanca che mi addormentai sul sedile del passeggero. Senza cintura (25 anni fa le cinture non se le metteva quasi nessuno, pensate che scemi)».

Il personaggio televisivo descrive nei dettagli quel momento: «Ricordo solo un botto fortissimo. Poi un intenso odore d’erba bagnata. Ero sdraiata in mezzo a un campo, al buio. Non sentivo alcun dolore, solo la testa bagnata. Zuppa. Capii che avevamo fatto un incidente, intravedevo la Fiesta di Gianluca a qualche metro da me. Sentii lui che mi chiamava. Urlava il mio nome come in un telefilm mediocre. Lo chiamai forte anche io. Eravamo vivi. Continuavo a chiamarlo, piangendo. Ora sentivo male al ginocchio, non potevo alzarmi. Vidi una macchina che accostava, in autostrada», ha proseguito.

 Poi arrivarono i soccorsi «Un ragazzo si avvicinò a noi con una torcia, mi sollevarono in piedi e mi accorsi che il mio ginocchio destro (la rotula) era fuori dalla sua sede naturale. Mi sentii svenire. Quel ragazzo mi disse che dovevo rimanere sveglia. Gianluca sentiva dolore a un braccio. Quando arrivò l’ambulanza vidi che eravamo usciti di strada quasi a Santa Severa, a 10 minuti da casa mia. C’era una curva, larga, Gianluca lì si era addormentato ed era andato dritto a più di 100 km orari», ha aggiunto.

E ancora: «Per fortuna in quel punto non c’era guardrail, la macchina era finita in una cunetta, si era ribaltata e poi era tornata dritta, nel campo. Io ero schizzata fuori dal parabrezza. La mia testa era zuppa perché era piena di sangue. Nulla di grave, 15 punti di sutura esattamente nel centro della testa. Ricordo il trauma nel vedermi con i capelli completamente rossi nel bagno dell’ospedale. Non potevo lavarli finché non fosse arrivato il momento della rimozione dei punti. Il ginocchio aveva subito una sublussazione. Tenni il gesso un mese».

«Il punto esatto in cui avrei potuto avere 19 anni per sempre l’ho guardato ogni singola volta negli anni a venire, quando sono passata per quell’autostrada. Tutti gli anni, i primi giorni di dicembre, io sento l’atmosfera di quei giorni lì, giorni che mi hanno lasciato una discreta paura della macchina, una grande indulgenza nei confronti di chi – molto giovane – è altrettanto imprudente e più sfortunato di me a 19 anni», ha quindi concluso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Adriano Celentano si merita il Tapiro d’oro: ascolti a picco per il suo "Adrian" in tv

Post n°200 pubblicato il 05 Dicembre 2019 da massimo.sbanderno

Valerio Staffelli intercetta Adriano Celentano e gli recapita il Tapiro d’oro. La consegna dello storico ‘premio’ è giunta per gli ascolti sottotono del chiacchieratissimo programma Adrian. Sullo show c’erano molte aspettative. D’altra parte celentanoil Molleggiato lungo la sua carriera televisiva è stato protagonista e ideatore di prodotti audiovisivi rivoluzionari, in grado di raccogliere largo consenso. Da qui la grande attesa per la sua ultima ‘visione’. Stavolta, però, qualcosa è andato storto con il pubblico, che non ha premiato Celentano come in precedenti occasioni. Ecco quindi che anche Adriano è stato ‘attapirato’.

Staffelli è piombato su Celentano fuori dagli studi di Cologno Monzese. “Il motivo?”, ride Adriano nel vedere l’inviato di Striscia. “Sono venuto a portarlo per gli ascolti… Sappiamo che tu sei un po’ attapirato“. Il Molleggiato non si scompone, anzi fa dell’autoironia: “Tutte le cose nuove hanno un impatto difficile all’inizio, poi… peggio“. Staffelli incalza: “Un pensiero a chi dice che Adriano non è più forte come una volta?”. “Chi l’ha detto? Dammi l’indirizzo”, la replica sempre simpatica di Celentano. Infine l’ultimo scalbio di battute: “Tu sei il re delle pause, però otto mesi…”. “C’è stata la bronchite e c’erano da mettere a posto un po’ di cose”. Missione compiuta: il Tapiro è nelle mani di Adriano.

Nonostante le ospitate di big del calibro di Maria De Filippi, Gianni Morandi, Biagio Antonacci, Flavio Insinna, Paolo Bonolis e altri pezzi da novanta del mondo dello spettacolo, la quarta puntata di Adrian – Questa è la storia, ha raggiunto un record negativo, con solo 2.695.000 e l’11.1% di share. Si tratta del risultato peggiore registrato dalla trasmissione dopo il ritorno di qualche settimana fa. La lunga sospensione, a quanto pare, non è riuscita a spegnere le polemiche e il pubblico non ha apprezzato gli sforzi di Celentano per modificare lo show.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Alba Parietti: "Dire no a Berlusconi è stato il più grande errore della mia vita"

Post n°199 pubblicato il 04 Dicembre 2019 da massimo.sbanderno

Alba Parietti durante in un’intervista ha ammesso che dire no a Silvio Berlusconi è stata una cazz**** enorme.

«All’epoca pensavo che prendere soldi da lui sarebbe stato un po’ come vendermi aldiavolo. Avrei potuto rimanere fedele a me stessa anche accettando quella offerta».

Su Rai Radio1 ha ricordato anche gli ammiratori come Alain Delon e le telefonate di Gianni Agnelli. Infine, ha espresso simpatia per il movimento delle Sardine. Parietti ha raccontato che una volta, davanti a lei, Alain Delon quasi svenne e che Yannick Noah, durante una partita di tennis al Foro Italico, si fermò in mezzo al campo per guardarla.

Si dice anche che una volta il suo ex, Christophe Lambert, le fece un complimento inarrivabile davanti alle donne più ambite del pianeta. «Eravamo ad una festa a Parigi, c’erano Naomi Campbell e Claudia Schiffer. Davanti a queste donne, le più belle del mondo, Christophe mi diceva che ero io la più bella in assoluto. E io ci credevo», ha spiegato.

Tra quelli che la cercavano al telefono c’era anche Gianni Agnelli: «La prendeva larghissima. Mi chiamava, parlava amichevolmente, dando sempre del lei e facendomi dei complimenti. E alla fine mi chiedeva se ero stata con Gianluca Vialli, che lui chiamava ‘il pelato’…»

La leggenda vuole che Vialli scappasse dal ritiro della nazionale, ai mondiali del 1990, per incontrarla. «È una cosa che parte della mitologia, ma non lo dirò mai. Ci sono giorni in cui dico di si e altri in cui dico il contrario». Alla domanda se sia fidanzata ha risposto: «No, ma frequento delle persone. Una relazione con un politico? Assolutamente no. Il politico che le piace di più, è una donna: Emma Bonino. E su Matteo Salvini ha dichiarato: «Lo studio con grande attenzione quando lo vedo in tv, ha grandi capacità ma onestamente non ne sono affascinata. Le sardine, invece, mi danno l’idea di una piccola rivoluzione fatta col sorriso, hanno voglia di pace, di uguaglianza, di fraternità».

La Parietti sarebbe anche disposta a trascorrere una serata con il premier Conte, a patto che paghi lui la cena. E a proposito di soldi, ribadisce che il no a Berlusconi è stato uno sbaglio: la showgirl rifiutò nove miliardi di lire pur di non lavorare per Silvio Berlusconi a Mediaset. «Forse l’errore più grande della mia vita. Avrei potuto rimanere fedele a me stessa anche accettando quella offerta», ha concluso la Parietti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Bastianich ed Emanuele Filiberto con Maria nel nuovo "Amici Celebrities"

Post n°198 pubblicato il 05 Settembre 2019 da massimo.sbanderno

Il primo colpo di scena sarà la sera di martedì 24 settembre quando andrà in onda su Canale 5 la prima puntata di “Amici celebrities”: a condurre ci sarà Maria De Filippi e non come anticipato Michelle Hunziker, impegnata in quel periodo con “Striscia la notizia”. Finiti gli impegni con il tg satirico di Antonio Ricci, Michelle prenderà il comando del amicicelebritiesprogramma.

Succose anticipazioni anche sul cast "stellare" della trasmissione. Hanno già firmato Laura Torrisi, Emanuele Filiberto di Savoia,  Ciro Ferrara, Filippo Bisciglia in coppia con la fidanzata Pamela Camassa, Francesca Manzini  e Joe Bastanich.

A un passo dalla firma Cristina Donadio, la “Scianel”  di Gomorra e  Chiara Giordano , ex moglie di Raoul Bova e figlia dell'avvocato Annamaria Bernardi De Pace.

All'utimo minuto verrà annunciato anche una star di caratura internazionale  più un ex gieffino di talento.  Secondo Spy non ci saranno invece, nonostante i rumors circolati in questo periodo, Claudio Amendola e Luca Argentero. Così come è esclusa la presenza sia di Wanda Nara sia del suo collega di “TikiTaka” Pierluigi Pardo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Federico Fashion Style nella bufera dopo uno scontrino da capogiro

Post n°197 pubblicato il 05 Luglio 2019 da massimo.sbanderno

fedricoL’hairstylist Federico Fashion Style ora si trova nel bel mezzo della bufera dopo l’ennesimo scontrino da capogiro piovuto addosso a una ignara cliente, che si è vista recapitare un conto da ben 3.550 euro.Le polemiche sono iniziate nelle scorse ore, quando una cliente del salone delle meraviglie di Corso Como, a Milano, ha pubblicato sui social la foto di uno scontrino dalla cifra davvero vertiginosa, aggiungendo anche un commento decisamente indignato sulla cifra esorbitante che si è ritrovata a pagare per un refresh della propria chioma.

La foto ha immediatamente fatto insorgere il popolo del web, che si è prontamente scagliato contro l’hairtylist, ormai avvezzo alle polemiche in merito ai suoi prezzi particolarmente alti e, per molti, irraggiungibili.

Già in passato infatti Federico si era ritrovato nel bel mezzo del ciclone dopo che alcune sue clienti avevano scritto tutto il loro disappunto (via social) per essere uscite dal suo salone di bellezza con scontrini da 400, 800 o più di 1.000 euro. Lo scontrino da 3550 euro caricato sui social da una cliente il parrucchiere non è restato a guardare e, dopo aver condiviso la foto con lo scontrino incriminato, ha risposto così: “Dato che più persone mi hanno inviato questo scontrino sui social vi voglio spiegare come vanno le cose nei miei saloni. Ogni persona che entra può fare svariate cose ma tutto inizia con una consulenza da parte mia, a seguito la cliente richiede il preventivo e poi si procede con il lavoro. Logicamente ci sono lavori che hanno un costo più o meno alto a secondo del trattamento che la cliente per sua volontà decide di fare. Come evidenziato in questo scontrino, la cliente non si è messa una fila sola di extension ma ben 10, quindi il costo è moltiplicato per 10 ed ecco la somma dei 3000€, se io vado in un negozio e compro una maglia la pago 20 se ne compro 10 la pago 200€ ma non è il prezzo di una maglietta ma di ben 10 maglie” ha spiegato Federico Fashion Style sul suo profilo Instagram

Quindi prima di sparlare di un totale bisogna imparare a leggere, anche perché una piega nel mio salone di Anzio viene 12€ e un taglio fatto da me viene 13€, se volete vedere tutti i listini prezzi dei vari saloni scaricate la mia app e potrete vedere tutto. Ricordo che nessuno obbliga niente e che ogni cliente è libera e padrona di scegliere il da farsi”.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Chiara Nasti attaccata sui social per una pericolosa affermazione

Post n°196 pubblicato il 04 Luglio 2019 da massimo.sbanderno

Diventata famosa per la partecipazione all'Isola dei Famosi, Chiara Nasti ha fatto una dichiarazione choc: “La cosa più semplice è bere tanta acqua e mangiare sano. Io ho puntato sul mangiar sano neanche troppo visto che l’acqua non è di mio gradimento e non la bevo da 1-2 anni. Bevo acqua di cocco o coca-cola! Noi siamo quello che mangiamo”.

Una dichiarazione potenzialmente molto pericolosa. Il messaggio definito diseducativo ha  suscitato l’indignazione sui social, specialmente in considerazione dell’influenza che la Nasti ha su social. Sicuramente la Nasti con quello che ha dichiarato non si è resa conto che le sue frasi possono avere un effetto negativo su chi la segue. Sul profilo della Nasti in molti hanno replicato al suo commento: “a te piace la coca cola e l’acqua di cocco fatti tuoi, so gusti, c’è chi fuma e chi beve e chi comunque si rovina in altri modi, ma tu sei un influencer e da tale magari certe cose dovresti dirle con cautela"

Molti altri le suggeriscono di cambiare abitudini: ”So che è difficile bere l’acqua infatti molti fanno fatica ma fa bene per il corpo, magari per iniziare a bere più acqua e diminuire la coca cola che non è tanto salutare potresti aromatizare l’acqua con un po’ di limone e qualche foglia di menta.

La polemica è stata davvero tanta che la Nasti si è voluta difendere e nelle “Stories “si è giustificata dicendo che su Instagram si limita a rendere partecipi della sua vita: “Io non tengo corsi di formazione nelle scuole. Ma questa frase che messaggio lasci passare’lascia tempo per tutto”. E prosegue: “Io già immagino bambine che adesso bevono 12 litri di coca-cola. No, applichiamoci per cose più costruttive”. Tutti sanno che l’acqua è fondamentale per il nostro corpo, poi pensando che è ancora più importante in estate, e visto le temperature bollenti di questi giorni

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Lorella Cuccarini ferita e con l'occhio nero: "non ho potuto evitarlo..."

Post n°195 pubblicato il 02 Luglio 2019 da massimo.sbanderno

 

Brutto incidente per Lorella Cuccarini. La conduttrice televisiva ha mostrato sui suoi social una foto con il volto pesto intorno all’occhio spiegando che si è trattato di una brutta caduta. Lorella Cuccarini scrive nella didascalia «Camminare sul marciapiede e ‘schiantarsi’ al suolo per colpa di una buca». Un incidente lieve che però le ha lasciato dei brutti lividi sul volto.

 

La ballerina ha voluto raccontare cosa è successo prima che le immagini del suo viso potessero dar adito a gossip di qualunque genere, così ha precisato che la colpa è stata di una buca e di una disattenzione. Fortunatamente non è stato nulla di grave e la Cuccarini si riprenderà presto soprattutto in vista della nuova stagione televisiva che la vedrà protagonista di Rai1.

Lorella sarà al timone di due programmi nella prossima stagione, il primoè La Vita In Diretta, sostituendo Francesca Fialdini eTiberio Timperi. Al suo fianco, molto probabilmente, il giornalista Alberto Matano. Potrebbe però anche essere protagonista di un altro programma di punta della rete, Linea Verde, e prendere posto al fianco di Federico Quaranta, a partire dal 9 agosto prossimo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'ex agente di Pamela Prati incontra in tv l'uomo che ha considerato suo marito per 10 anni. A sua insaputa

Post n°194 pubblicato il 14 Giugno 2019 da massimo.sbanderno

Bisogna ammettere che il circo che sono stati capaci di mettere in piedi e' davvero singolare: oltre all'evanescente marito di Pamela Prati, Mark Caltagirone, anche la sua ex-agente Eliana Michelazzo sembra avere problemi con la realtà, e nel suo caso la situazione è anche peggiore, essendosi considerata sposata a tale Simone Coppi per ben 10 anni. elianacoppi
L'unico problema è che non l'aveva mai incontrato di persona: e qui ha facile gioco Barbara d'Urso a montare la carrambata: Eliana Michelazzo incontra in ascensore Stephan Weiler, il modello svizzero spacciato per Simone Coppi.

Come al solito, lei recita e finge uno svenimento, poi si scusa: “Sai mi vergogno, io ho creduto in te e nella famiglia virtuale per 10 anni. Ci sono video e foto nude mie”.  Nientemeno!

Weiler la guarda come fosse una zanzara fastidiosa: “Per me è una situazione spiacevole, sono successe cose inaccettabili, ma come è possibile che per 10 anni tu ci abbia creduto? Una relazione per 10 anni? Ma come hai potuto pensarlo?! Non riesco a capirlo. Per me è assurdo che te abbia pensato a me e alla famiglia virtuale per 10 anni, ovviamente farò tutto ciò che devo fare con gli avvocati”. La prova d’amore di Eliana sarebbe un tatuaggio “perché è per sempre”, ma lui non si fa infinocchiare e resta scettico. L’acme si raggiunge quando la Michelazzo esce dall’ascensore e invece di tornare in studio, si ferma e singhiozza a secco: “Non mi sembra normale tutto questo”, “Eh lo dico anch’io” replica la d’Urso che lascia l’ex corteggiatrice al suo pianto-asciutto: “Per favore levate le telecamere”.

In tutto questo, nuove vette di ridicolo si sono raggiunte in tv, in analogia con quanto succede in parlamento e nel mondo imprenditoriale italiano: forse non dovremmo stupirci più di tanto, questi sono ormai i tempi in cui viviamo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Tra Francesca de Andrè e l'ex volano gli stracci in tv: "Hai tradito per primo e sei affamato di notorietà""

Post n°193 pubblicato il 13 Giugno 2019 da massimo.sbanderno

Francesca De Andrè e il nuovo amore Gennaro Lillio trovato nella casa del Grande Fratello arrivano in coppia, felici e contenti alla trasmissione di punta di Barbara D’Urso come la coppia più chiacchierata del momento. Tra quelli chiamati a tambellinidire la loro sui gieffini c’è anche l’ex della 29enne, Giorgio Tambellini. Immancabile arriva il duro confronto tra la mora e il 35enne e volano gli stracci. La nipote di Faber è spietata. “Ti devi far curare”, dice a Giorgino. Rivela anche i suoi vizi e un tradimento, con parole molto crude

Francesca De Andrè dice: "mi viene da ridere e mi viene da vomitare, allo stesso tempo! Perché una persona mi chiama direttamente se ha qualcosa da dire! Certi riflettori danno alla testa! La sua faccia tosta, l'abbiamo vista più di una volta…”. E aggiunge: “Ad oggi conosco anche il vocale di Giorgio, dei servizietti che si è fatto fare in macchina. E, detto questo, non ho molto da aggiungere. Se una persona aveva qualcosa da dire avrebbe fatto una chiamata, se è qui stasera è perché è evidente che ha chiesto dei soldi. Si è fatto pagare, perché i suoi sicuramente non gli passano più niente. Da quando sono andata via è ripiombato in tutti i vizi da cui era uscito”.

l'ex contrattacca: “Come siete belli! Sono felicissimo, guarda... Sono venuto a dirtelo di persona un'altra volta... Sono il primo traditore seriale: mi è piaciuto questo titolo! Dopo l'ultimo post che ho fatto, dicendo che ho preso una pausa, sono venuto a dire che la pausa è finita! Sono venuto a farvi i complimenti, veramente! Ormai, sto andando di moda, ho tante donne! Ora ho anche la rossa!”.
E Francesca risponde inviperita: “Ma sei ubriaco? Hai fatto uso di qualcosa? Quanto ti hanno pagato? La pausa è finita? Ma dai! Io, la pausa, al posto tuo, la farei in un altro posto... Sei da Sert (il servizio sanitario che si occupa di tossicodipendenze, ndr), te l'hanno scritto su tutti i social! Mi dispiace che la mia mancanza ti abbia scatenato tutta quella follia. Potevi evitare casa mia come base per i tuoi tour per le tue serate milanesi!"

Francesca accusa Giorgio di essere entrato nella Casa del GF la prima volta prendendola in giro: “L'intenzione, ce l'avevi? Nella lettera, mi hai scritto che avevi intenzione di entrare nella Casa per dirmi la verità... Tu volevi entrare per dirmi la verità e prendere una pausa, giusto? No? E allora cosa volevi venire a fare, a prendermi per il cu*o? Dopo che ti sei fatto fare un servizietto tre giorni prima!”. Giorgio ribatte senza scomporsi: “Io, la lettera, non l'ho neanche scritta! Non l'ho neanche letta! Ero venuto solo a trovarti, visto che facevi tutti quegli strusciamenti…”, sottolinea lui in tv, sempre sorridendo e beandosi del pubblico intorno.

“Ti devi far curare... Non hai parole perché sei fuori come un balcone. Devi darti una regolata, inquadrarti un attimo... Prima non era così! Non beveva nemmeno un bicchiere di vino! Lui è uscito dalle problematiche che aveva grazie a me! Appena sono andata via, ci è ricascato”, afferma con voce alterata la De Andrè. Barbara D’Urso la invita a non parlare più delle problematiche di Giorgio Tambellini, a lei non interessano, e a smettere di rimarcare il ‘servizietto’. Ma lo sfogo di Francesca non si arresta. Anche Gennaro cerca di calmarla. La mora chiude dicendo: “Sei un traditore e fai schifo! Io, con Gennaro, non avevo fatto niente! Hai perso tanto!”. Poi incalzata da Luxuria, tra gli ‘sferati’, che le domanda come mai sia così accesa nel parlare con Giorgino, al punto da far pensare che con il 35enne non sia ancora finita, ribadisce: “E’ finita, basta”. Sarà vero?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pamela Parti, la soap continua: non si presenta al chiarimento in tv "vuole un compenso stratosferico"

Post n°192 pubblicato il 13 Giugno 2019 da massimo.sbanderno

E’ una Barbara D’Urso davvero arrabbiata: “Avrete visto che il nostro promo annunciava l’intervento in diretta di Pamela Prati. Sono accadute delle cose abbastanza particolari però tra ieri e oggi. Io ho un rapporto trasparente con chi mi segue, quindi voglio raccontarvi tutto”, ha premesso Barbara.

pratiurso

“Un paio di giorni fa gli avvocati di Pamela Prati ci hanno scritto chiedendo la possibilità di replica per Pamela, voleva venire qui a dire la sua verità, visto che l’altra volta non l’aveva fatto. Io sono stata felice di questa richiesta. Lo avrebbe fatto a titolo assolutamente gratuito. Pamela aveva posto una solo una condizione, quella di incontrarmi prima della trasmissione. Le ho detto che andava bene. Ieri sera alle 21.30 è arrivata Pamela in questi studi, era partita appositamente da Roma, aveva preso il treno insieme ai suoi due avvocati, il nostro produttore ha prenotato l’hotel per loro tre. Pamela sarebbe dovuta essere qui stasera e sarebbe dovuta ripartire domani mattina. Ieri sera è venuta in studio, era molto tranquilla e mi ha fatto vedere dei messaggi, anche alcuni del finto Sebastian Caltagirone. Siamo state un’ora e mezza a chiacchierare insieme e abbiamo deciso tutto, anche dove si sarebbero dovute sedere le sue due avvocatesse”, ha poi spiegato.

“Eravamo stati tutto molto chiari che la sua partecipazione sarebbe avvenuta a titolo gratuito. Pamela aveva sempre detto di non voler lucrare su questa vicenda. Da questa mattina però da parte dei suoi avvocati sono iniziate varie richieste un po’ particolari. Prima c’è stata la pretesa di una dichiarazione scritta da parte mia sulle domande che avrei fatto, che Pamela voleva vedere prima della trasmissione. Volevano che mettessi per iscritto che sarei stata dalla sua parte, mi hanno chiesto di mettere nero su bianco che alla fine dell’intervista mi sarei alzata e l’avrei abbracciata. A me queste richieste non sono piaciute”, ha continuato.

“Tutto questo era anche superabile in qualche modo, ma a un certo punto nel tardo pomeriggio arriva un messaggio al produttore della mia trasmissione da parte dell’avvocato di Pamela Prati. Diceva che aveva prelevato Pamela Prati dall’albergo, che la stava portando all’aeroporto e che non sarebbe scesa dalla macchina per tornare indietro se non le avessimo garantito una cifra molto alta, ma molto molto alta, parliamo di decine di migliaia di euro, per venire in studio stasera. A quel punto abbiamo deciso che non era il caso. Diciamo che non voglio usare proprio la parola ricatto, però questo è quello che è successo. Dire, ‘Se non ci date questa cifra lei non scende dalla macchina’, è una cosa che non va bene. Allora abbiamo detto ok, che non scenda dalla macchina…”, ha detto quindi la D’Urso.

“Vi ho raccontato questo perché vi dovevo delle spiegazioni. Avevamo annunciato che ci sarebbe stata Pamela Prati e invece poi non c’è stata, quindi vi dovevo spiegare come sono andate davvero le cose”, ha concluso la conduttrice.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Manuela Arcuri: "Avevo bisogno di una pausa, adesso ne vedrete delle belle"

Post n°191 pubblicato il 29 Maggio 2019 da massimo.sbanderno

“Avevo bisogno di uno scossone per ripartire”. Manuela Arcuri è tornata in pista. Dopo la maternità (“Mattia ha cambiato la arcuri mia vita. Ora è lui che illumina le mie giornate” dice al settimanale Chi), l’attrice è riapparsa in tv e si è dilettata nel ballo. “I calendari oggi non li rifarei, ma non li rinnego assolutamente”.

“Se una è bella, non è brava. Se una è bella, è stupida. Se lavora, chissà come ha meritato quel posto. Ci sono troppi cliché sul fattore estetico e la maggior parte sono riservati all’universo femminile” dice la Arcuri.

E’ fidanzata con Giovanni Di Gianfrancesco: “Oramai sono 8 anni che stiamo assieme e ci fidiamo ciecamente l’uno dell’altra”. Alle nozze non ci pensano, ma ad allargare la famiglia sì. “Adesso inizia a chiedercelo anche lui (Mattia, 5 anni, ndr)… Intanto ci tenevo a riprendere in mano la mia vita lavorativa, poi, un domani, chissà… In questi 5 anni mi sono dedicata solo a lui e, per come vivo la maternità, un altro figlio mi fermerebbe di nuovo… In fondo diventare mamma è sempre stato il mio più grande sogno”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

prova prova

 

Serena Rutelli: la mamma mi ha abbandonato, ma per mio fratello la porta è aperta

Post n°189 pubblicato il 08 Maggio 2019 da massimo.sbanderno

Serena Rutelli è stata nuovamente protagonista del momento più emozionante della quinta puntata del Grande Fratello. Dopo aver ricevuto la lettera della madre biologica, la ragazza è stata destinataria di quella del fratello, adottato come lei e la sorella Monica. Barbara d’Urso ha avvisato la ragazza della missiva e le ha comunicato di aver consultato in serenarutellimerito i suoi genitori, Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, entrambi d’accordo sulla decisione di fargliela recapitare.

Anche Gaetano (questo il nome del fratello di Serena) è stato adottato, e i due fratellini sono stati separati da piccoli.

Adesso è un uomo adulto e la sua foto con due bambine, le sue figlie, è stata mostrata a Serena, contenta di scoprirsi zia e ben disposta leggere le sue parole. Gaetano ha trent’anni ed è stato adottato dalla sorella della madre. Anche lui è stato abbandonato appena nato e dopo qualche anno è stato preso in affidamento dalla loro zia: (“Almeno lei ha un cuore”, ha commentato Serena); era a conoscenza di avere dei fratelli ma non sapeva che una di loro fosse Serena. “Spero di poter riunire ciò che ci è stato tolto”, ha scritto il fratello di Serena Rutelli alla fine di una lettera che ha commosso fino alle lacrime la ragazza.

"Ha detto delle bellissime parole… Ero curiosa di sapere, di vedere come era fatto. Ed è stato un bellissimo messaggio, sono un sacco felice”, il commento di Serena Rutelli, ben disposta a conoscere Gaetano molto presto: “Volevo ringraziarlo per questa lettera. Un giorno uscendo da qui vediamo se ci sarà modo di incontrarlo, anche per un caffè e una chiacchiera. La porta è aperta”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Meghan Markle è diventata mamma. Ha dato alla luce...

Post n°188 pubblicato il 06 Maggio 2019 da massimo.sbanderno
 
Foto di massimo.sbanderno

Dopo l’annuncio (in carta bollata) diffuso da Buckingam Palace, Meghan Markel ha partorito intorno alle cinque del mattino un maschietto di 3,2 kg.

«It’s a boy», si legge sul profilo ufficiale dei Sussex. Mamma e figlio stanno bene.

L’annuncio del travaglio dell’attrice, che insieme al marito, il principe Harry, non ha voluto conoscere il sesso del nascituro fino alla fine, ha fatto il giro del web già dalle prime ore del mattino.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »