Creato da massimo.sbanderno il 28/10/2013
cose curiose e piccanti per sorridere un po' fra noi

TEST-FIREFOX

OK

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

I miei link preferiti

 

Contatta l'autore

Nickname: massimo.sbanderno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 64
Prov: AP
 
 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

seerge1flycianoeros_veritiermisteropaganoAunicogermano_1972benm1garni2terminator5526jarro63gianni.sarribimba.mixmorghan1pegasoanni90gigino_ml
 

 

I miei link preferiti

 

ShinyStat

 

 

Francesco Paolantoni mantiene la promessa: nudo sul Lungomare di Napoli (con pasta e patate) per festeggiare lo scudetto

Post n°296 pubblicato il 08 Maggio 2023 da massimo.sbanderno

A gennaio in un’intervista a “Le Iene” il comico aveva annunciato l’impegno solenne in caso di vittoria della squadra: «Se il Napoli vince lo scudetto, sfilo nudo per strada mangiando solo pasta e patate, ma senza provola».

Detto fatto: il comico e attore Francesco Paolantoni si è presentato nudo sul lungomare del capoluogo campano per festeggiare il terzo scudetto della squadra azzurra dopo 33 anni. A coprirgli le parti intime, una pentola piena di pasta e patate: rigorosamente senza provola. Lo scorso gennaio, durante un’intervista al programma Le Iene, Paolantoni, così come altri illustri tifosi del Napoli, aveva detto che cosa sarebbe stato in grado di fare in caso di vittoria del campionato della squadra di Luciano Spalletti. E oggi, sabato 6 maggio, il comico ha così pagato pegno.

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La mia ex-moglie Paola Barale vuole far credere che sono gay, ma io odio le etichette

Post n°295 pubblicato il 03 Maggio 2023 da massimo.sbanderno

Il ballerino e opinionista di Uomini e Donne si è raccontato a Silvia Toffanin in un’intervista a cuore aperto nella quale ha fatto un bilancio dei suoi 50 anni e nella quale ha parlato del suo matrimonio con Paola Barale e delle etichette che negli anni hanno cercato di affiabiargli.

L’opinionista di Uomini e Donne ha detto: «Il mio matrimonio con Paola Barale è durato quattro anni, è stato un periodo intenso della mia vita e lei sicuramente mi ha aiutato molto perché ci siamo conosciuti in un periodo in cui io mi sentivo molto insicuro. Poi, però, la storia è finita, ci siamo separati e mai più incontrati o sentiti. È vent’anni che non ci parliamo e devo dire, comunque, che non ci siamo mai cercati».

Silvia Toffanin ha, poi, mostrato a Gianni un video in cui Paola Barale lascia intendere di essere stata con una persona che non ha avuto il coraggio di mostrare il suo vero essere fin dall’inizio.

Il ballerino ha, quindi, detto: «Io non ho paura a dire ciò che lei non ha detto: se sono omosessuale? Non lo dirò mai, può essere vero come no, ma questo sarebbe come mettermi un’etichetta e io le ho sempre odiate. Quindi no, non lo dirò mai».

Infine, Gianni Sperti ha raccontato il suo rapporto con Tina Cipollari: «Io e Tina ci divertiamo moltissimo e penso si veda, ridiamo tantissimo e siamo diventati davvero amici».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ceccherini: "Ho sprecato i soldi che ho guadagnato, mia moglie mi ha salvato dall'alcol"

Post n°294 pubblicato il 27 Aprile 2023 da massimo.sbanderno

L’attore Massimo Ceccherini racconta la sua vita: «Sono molto attratto dalla morte. Ho 57 anni, sono vecchio». «Sono tormentato da quando mi alzo fino a sera, sogni compresi». Massimo Ceccherini, attore diventato celebre per film come “Il Ciclone” dove faceva coppia fissa con Leonardo Pieraccioni, racconta al Corriere della Sera la sua vita turbolenta, i problemi con l’alcol, le dipendenze da cui è uscito grazie alla moglie Elena: «Quando mi ubriacavo era impossibile tenermi. Lei mi picchiava e fermava la bestia dentro di me. Picchia oggi picchia domani, il colpo di fulmine lo ebbi una notte.

Ora ha cambiato lavoro all’ospedale di Prato, ma all’epoca la vedevo al mattino che si preparava indossando la divisa, dietro c’era scritto misericordia. E mi sono detto: Dio è arrivato. Ho avvertito la sua presenza. Devi essere pronto ad agguantare l’aiuto. Sono passati otto anni.

«Dalla bestia non si guarisce, però riesco a tenerla legata. Ho bisogno quasi sempre della presenza di Elena. Sono stato in Africa sul set di Matteo Garrone e mi son fatto mettere WhatsApp per poter fare le videochiamate a Elena e Lucio, perché non potevo portare il cane nel deserto». Lucio, il suo cane, abbandonato e raccolto in strada. «Mi ha salvato la vita. L’amore che ho per lui batte tutti quelli che ho avuto, ci dormo insieme, anche Elena lo ama. Poi ho un pappagallo che quando mi sente parlare comincia a fischiare, e una tartaruga.

L’amicizia con Pieraccioni:«Facevo cabaret da giovanissimo con Alessandro Paci. Leo mi chiamò per un filmino amatoriale, io ero il santone che pregava in mezzo a un campo arato, lui mi guardava e ridevamo sotto un sole che picchiava. Rifacemmo quella scena trenta volte, presi l’insolazione. E’ sempre andata così. Mi richiamò per I laureati , per andare al provino non avevo nemmeno i soldi per il taxi, me li diede mio padre.

Poi arrivò Il ciclone, nessuno di noi immaginava che successo sarebbe stato. C’erano le ballerine protagoniste, ma io ero fidanzato e non potei fare niente». «Ho debuttato a 25 anni, ho girato una cinquantina di film. Mi sono sempre mangiato tutti i soldi guadagnati – racconta – Ebbi un momento difficile all’Isola dei famosi, volevo vivere un’avventura sperduto nell’isolotto a pescare, la mia passione, anche se non mi ci vedevo lì. Avevo buone possibilità di vincere ma la vittoria non fa parte di me. Mi scappò la bestemmia che rovinò tutto e mi cacciarono". 

«Mi schifava il giro di quelli che in tv sembrano tanti preti. Ma Roma l’ho amata subito. Era il paese dei balocchi di Pinocchio. Infatti sono diventato un asino. Quelli del cinema facevano feste nelle case e dopo Il ciclone ci arrivavo per qualche motivo. Mi sentivo schifato. Io nasco imbianchino col mio babbo, sai quando uno non è adatto, ecco».

La bestemmia all’Isola dei Famosi «Mi vergognai, ne dissi una non cento. Con me si amplifica e amplifica. Nessuno per strada mi ha detto che avevo fatto schifo. E’ una cosa nella natura dei toscani. Sai chi mi confortò? Roberto Benigni. Mi disse che con la bestemmia ero più vicino a Dio. Mica ce l’hai con l’Onnipotente. Dio non lo pigli in giro, lui lo sa che lo ami ugualmente.

E di Alessio Meluzzi che parlando di Ceccherini disse che la bestemmia è una preghiera al contrario, dice: «E’ un falso che non vi dico, mi chiamò al tempo del fattaccio. Mi passava i preti al telefono. Come se dovesse farmi un esorcismo. Mi leggeva pezzi della Bibbia, che tra l’altro conosco meglio di lui, ho un passato da Testimone di Geova, questo non l’avevo detto mai. Meluzzi voleva fare uno spettacolo con me, ma non capisce nulla del rapporto con Dio».

La morte: «A casa seguo i film, mi piace leggere il cast, vado a vedere se gli attori sono morti. Sono molto attratto dalla morte. Ho 57 anni, sono vecchio. Quando morirò dovrò litigare con Pieraccioni, quella scena del Ciclone con la bara aperta, dove voglio morire se non mi porto a letto nemmeno una ballerina, mi ha marchiato a vita. Per colpa sua mi farò cremare».

I furti da ragazzino:«La rabbia è la cosa che mi tiene vivo. Le marachelle le facevo fin da piccolo, mi piaceva rubare, nei supermercati entravo e scappavo. Mica ammazzavo nessuno. Quando nei furti stavo facendo il salto, incoraggiato da quelli più grandi di me, mi sono fermato. Ero davanti a un appartamento vuoto, qualcuno da lassù, ovvero Dio, mi fermò. Così ridiscesi le scale e me ne andai».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Demi Moore splendida 60enne, relax sulla spiaggia di casa in California

Post n°293 pubblicato il 26 Aprile 2023 da massimo.sbanderno

Demi Moore infiamma il web. Da sempre regina della seduzione, anche a 60 anni, l’attrice si mostra su Instagram con indosso un bikini minuscolo leopardato, e i suoi fan non possono fare a meno che apprezzare. L’ex moglie di Bruce Willis si mostra distesa sul  divano di casa mentre prende il sole in compagnia del suo cagnolino Pilaf, appollaiato sul suo seno.

Demi Moore hot in bikini
Su social network, da sempre, Demi Moore alterna spezzoni di vita quotidiana con scatti hot che fanno perdere la testa ai suoi milioni di ammiratori. E così – anche questa volta – l’attrice di Hollywood pubblica una foto in costume, all’insegna del relax, e poi si mostra accovacciata sulla sabbia, mentre tiene in braccio il suo inseparabile Pilaf. Il tutto accompagnato da una tavola da surf e delle palme sullo sfondo che fanno capire come in quetsi giorni Demi sia nella sua casa al mare.

 

La reazione social
E, dopo uno scatto del genere, la reazione dei suoi follower non ha tardato ad arrivare. Gli utenti dei social network si sono letteralmente scatenati sotto l’ultimo post della star. «Tutti in questo momento stanno invidiando quel cagnolino», scrive con ironia un fan facendo riferimento a Pilaf che si accomoda proprio sul seno dell’attrice. Poi c’è chi si complimenta per la «bellezza sconvolgente», nonostante l’avanzare degli anni. E nel frattempo lei si gode il sole e il mare, in attesa di nuove avventure lavorative.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cecilia Rodriguez quel gesto sul letto indigna i fan: "Non ti fa schifo?" "Chge mancanza di rispetto!"

Post n°292 pubblicato il 17 Aprile 2023 da massimo.sbanderno

Cecilia Rodriguez è stata riempita di critiche. Non ha fatto un figurone la Rodriguez che, arrivata da qualche ora a Los Angeles per partecipare al Coachella festival è stata già criticata dagli haters. Perchè? Il motivo è legato all’ultimo post che Cecilia Rodriguez ha pubblicato su Instagram.

Total look Hinnominate, con gonna e giacca fluo, la compagna di Ignazio si è fatta immortalare mentre sorride ed è entusiasta. Ma un dettaglio non è sfuggito ai fan: Cechu salta sulle lenzuola pulite con le scarpe da ginnastica sulle lenzuola pulite. I follower, indignati dal  gesto, hanno commentato sotto il post senza risparmiarsi.

Pioggia di commenti al veleno per il gesto di Cechu. «Con le scarpe sul letto non si può vede» si legge, e ancora: «Le scarpe no! Anche se le lenzuola le cambieranno! Non si può proprio vedere! », «questo accade quando la roba non è la loro e soprattutto non la lavano loro».

Innumerevoli i commenti in cui in molti esprimono disapprovazione per Cecilia e la invitano a portare più rispetto: «Ma non ti fa schifo dormire dove ci sei salita con le scarpe!!», «salire sul letto con le scarpe come se fosse casa loro solo perchè hanno 2 soldi si sentono i padroni», «a mancanza di rispetto per chi dopo di lei , per lavoro, è “impiegato” nella pulizia della stanza, fa capire nettamente il livello di educazione anche vs i futuri ospiti. », «Che tristezza, fanno due soldi e si credono le star.», «Poco rispettosa o poco igienica».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Eleonora Abbagnato: "Le figliedi mio marito le cresco come se fossero mie: la madre non le vede mai"

Post n°291 pubblicato il 29 Marzo 2023 da massimo.sbanderno

La ballerina classica Eleonora Abbagnato è sposata con l'ex calciatore (adesso dirigente sportivo) Federico Balzaretti, e hanno due figli: Julia e Gabriel ma con la coppia vivono anche le due figlie che l’ex calciatore ha avuto dalla sua precedente relazione. Un temperamento tutto fuoco quello di Eleonora Abbagnato. È  siciliana e se ne vanta l’étoile che ora si racconta senza filtri in un’untervista. La danza nelle vene per lei che ha cominciato a stare sulle punte a soli 4 anni per arrivare a Montecarlo per un importante stage quando aveva 10 anni.

Fino al 2021 è stata l’unica ballerina italiana assieme a Carlotta Zambelli a diventare étoile all’Opera di Parigi. E se la vita professionale di Eleonora è stata segnata dalla solitudine del mondo della danza, quella sentimentale è ricca d’amore. Sposata con Federico Balzaretti ha avuto due figlie: Julia (10 anni) e Gabriel (8). Ma oltre a loro due con la coppia vivono anche Lucrezia e Ginevra le figlie del primo matrimonio del calciatore che di anni ne hanno 17 e 14. «Di Lucrezia e Ginevra non sono la mamma ma le ho cresciute io. È una storia particolare, Federico ha avuto l’affidamento esclusivo», ha spiegato Eleonora al Corriere della Sera. Quando le chiedono della madre biologica delle due ragazze, Eleonora ha dato una risposta secca: «Aveva altro da fare».

E sulla domanda se la mamma delle due ragazze le vede mai la ballerina è tranchant: «No». Una responsabilità grande che Eleonora si è assunta per amore di Balzaretti:

"Crescere figli che non sono tuoi è più difficile, hai il pensiero che magari fai qualcosa di male, o che fai mancare loro qualcosa. Le amo, come se fossero figlie mie. Ma se non studiano mi arrabbio, se si comportano male le sgrido e tolgo il cellulare.

Ho sempre amato i bambini, da piccola giocavo a fare la mamma, mio papà aveva sei fratelli e sorelle, famiglia siciliana numerosa. Non mi piace che mi chiamino “mamma”, però sì, la piccola mi chiama mamma, la grande mi chiama Ele. Aveva un anno e mezzo quando l’ho vista la prima volta."

È legatissima a Federico, che è un padre fantastico». E sul marito: «Ed è stato sincero fin dal primo giorno. La prima cosa che mi ha detto, il giorno che ci siamo conosciuti (attraverso Nino, un amico comune che fa il parrucchiere), è che la sua priorità erano le figlie. Io ero guardinga, era diventato padre così giovane, a 21 anni… Ho saputo dopo che per le figlie aveva rinunciato a trasferirsi al Milan e al Napoli. Federico lo risposerei ogni mese».

E' davvero una splendida famiglia, piena d'amore anche se non "biologico" ma non per questo meno vero e profondo!!

che ne pensate?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Tom Cruise non vede sua figlia Suri da 10 anni: perché?

Post n°290 pubblicato il 24 Marzo 2023 da massimo.sbanderno

Tom Cruise  e la figlia oggi 17enne, non avrebbero più rapporti. Ma sarà proprio Cruise a pagare la retta del college alla figlia, che sembrerebbe volere assecondare il desiderio di mama Katie e restare a New York, dove studierà moda. “Suri sta facendo domanda nelle scuole di tutto il mondo”, si legge sul Daily Mail, “ma mamma Katie vuole davvero che rimanga a New York in modo che possano restare vicine. È molto orgogliosa di lei, ma è anche estremamente iperprotettiva”.

I rapporti tra Tom Cruise e Suri finiti nel 2013, e probabilmente è una indicazione della chiesa di Scientology a cui Cruise appartiene (e di cui è uno dei più infuenti esponenti) che proibisce il contatto con persone e anche familiari che non appartengono alla Chiesa.  È una caratteristica di molte sette, quella di sradicare le persone dall'ambiente precedente. 

Suri è rimasta a vivere con la madre che, durante il divorzio, aveva chiesto e ottenuto l’affidamento esclusivo della figlia. Il divo non si è mai sottratto alle sue responsabilità, almeno sotto il profilo economico. Versa alla ex moglie e alla figlia 400 mila dollari al mese di mantenimento, come previsto dall’accordo firmato insieme al divorzio (un accordo i cui dettagli non sono mai stati resi noti).

Stabiliva che fosse l’attore a farsi carico di ogni spesa relativa al mantenimento della figlia, cui si sarebbero aggiunto, sotto forma di extra. Le spese relative alle cure mediche, dentali, assicurative e quelle legate all’istruzione.

Le indiscrezioni sul rapporto tra Tom Cruise e la figlia Suri:“Suri non ha più trascorso tempo insieme al padre negli ultimi dieci anni, lei non va a vedere i suoi film e lui non ha più nessun ruolo nella vita di lei”, rivela il Daily Mail citando una fonte vicina a Katie Holmes. Nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati che, tuttavia, non hanno smentito. Di certo c’è che le ultime apparizioni pubbliche di Cruise insieme alla figlia Suri risalgono proprio al 2013. Un anno prima, l’attore si era separato da Katie Homes.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Francesco Moser e la sua nuova compagna: "È una ex ciclista"

Post n°289 pubblicato il 21 Marzo 2023 da massimo.sbanderno

 

Francesco Moser racconta la sua nuova vita sentimentale a un anno dal divorzio dalla moglie Carla Merz con cui era stato insieme più di 40 anni. Sono passati 35 anni da quando Francesco Moser decise di abbandonare il ciclismo di cui fu un campione incontrastato, tutt’ora detentore del record italiano di vittorie su strada pari a 273. Oggi ha 71 anni, è un imprenditore vinicolo e, per quanto la passione per la bicicletta non lo abbia mai mollato, sono altre le attività che scandiscono le sue giornate.

 

A iniziare dal vino, appunto: “Quando ho smesso di correre, nel 1988, ho comprato una campagna e il maso dove vivo, sulle colline di Trento, ci ho fatto vicino il museo con le mie bici, le mie maglie, i trofei. La gente arriva. E oltre a occuparmi della cantina, produco bici con Fantic: bici tradizionali che si trasformano in elettriche, le FMoser” ha raccontato in una lunga intervista.

Risale all’anno scorso la notizia che Francesco Moser e la moglie Carla Merz si sono  lasciati dopo più di 40 anni di matrimonio. Separati da quattro anni, lo scorso anno è arrivato il divorzio e quindi una condizione da single che, tuttavia, non si è protratta a lungo.

Oggi, infatti, l’ex ciclista è di nuovo innamorato di una 55enne: “Bisogna adattarsi, stare da soli non è mica una roba semplice. Però, ora, non sono più solo: ho una nuova compagna che sta spesso da me, una ragazza che più o meno è come me Ha corso in bici, è stata campionessa d’Italia. È più giovane, del ’68. Si chiama Mara Mosole”.

I due si sono conosciuti in bici, durante le loro passeggiate: “Anche lei ha ancora la passione e andiamo spesso in giro insieme. Poi, più o meno con la pandemia, ci siamo avvicinati. Ma lei non vive qui perché lavora con il padre che ha un’azienda nel trevigiano. Com’è innamorarsi a 70 anni? “Diverso da quando sei giovane”, ha osservato, “Ma non sono bravo a parlare d’amore. Posso dirle che si può vivere anche soli, ma che in due si sta meglio”.

Il commento su Belen, Cecilia e Ignazio.Da qualche anno il figlio Ignazio è fidanzato con Cecilia Rodriguez e tra qualche mese si sposeranno. “Hanno detto che si sposano quest’anno, ma ci credo quando lo vedo. Avevano detto agosto, ma da agosto a ottobre c’è la vendemmia” il commento di Francesco che si ritrova spesso a frequentare anche Belen, sorella della nuora. “Abbiamo fatto Natale insieme.

Poi, i giovani sono andati in montagna per conto loro, io sono rimasto a casa, non è che m’intrometto”. Che la sua famiglia sia in un certo senso protagonista della cronaca rosa non è un dettaglio che lo infastidisce: “Non lo trovo strano: pure io da giovane ci stavo sulle copertine”, ha aggiunto. Resta comunque lontano dai pettegolezzi: “Non guardo Internet, non ho i social, il telefono lo uso solo per telefonare”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Selfie con Maria de Filippi al funerale di Costanzo: ma cos'ha in testa la gente?

Post n°288 pubblicato il 28 Febbraio 2023 da massimo.sbanderno

Sembra incredibile, ma al funerale di Costanzo c'è stata gente, uomini e donne, che ha voluto fare un selfie con la vedova, Maria de Filippi!

Certa gente sembra aver perso del tutto il senso della realtà, come se vivesse in un filme che non finisce mai...invece si tratta di vita vera, di dolore vero, e si  capisce benissimo dalla faccia tiratissima delle De filippi che, per non suscitare clamori o polemiche, e' costretta a prestarsi a quasta richiesta.... ma questa foto a chi la farà vedere, questa tizia? A chi la mostrerà tutta fiera?

Ha ragionissima Sabrina Ferilli che condanna il gesto, pubblicamente. "Se a casa non t’hanno insegnato l’educazione...non credo te la possa insegnare io...ma ti farei capire che non si fa". 

E anche Selvaggia Lucarelli che scrive: "Non perdo neppure tempo a dire qualcosa su quella gente perché ci somiglia più di quanto crediamo, ma penso a Maria De Filippi e all’enorme sforzo di dare a chi chiede con violenza, in quelle ore in cui hai dato fondo anche alle riserve. Per me era un vaffanculo al primo telefono che vedevo».

Anche Rita Dalla Chiesa si è scagliata contro le foto chieste a Maria. Prima ha commentato il post della Lucarelli: «Non bisogna nascondergli la faccia ma ingrandirla e farla riconoscere a più persone possibili. Ha violentato il dolore». Poi, Rita ha postato un tweet con la foto dell’uomo che ha chiesto un selfie: «Questa è la faccia di chi ha voluto farsi un selfie con Maria… Chi lo riconosce lo eviti. Per sempre».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

U&D Torna Aurora Tropea: lasciò il programma per gli attacchi di Gianni e Tina e si rivolse a un avvocato

Post n°287 pubblicato il 24 Febbraio 2023 da massimo.sbanderno

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne c’è stato il ritorno di Aurora Tropea, ex dama del trono over che aveva abbandonato ilaurora1 programma di Maria De Filippi esattamente due anni fa, quando c’era stato uno spiacevole episodio che aveva riguardato lei e il cavaliere che stava frequentando, oltre che il suo più grande accusatore, ovvero Gianni Sperti.

Infatti fin dal suo arrivo a Uomini e Donne nella stagione 2018, Aurora Tropea è stata una delle donne più contestate in assoluto, sia da Gianni Sperti che da Tina Cipollari e Armando. Nel 2021 andò via dal programma, furibonda, dopo che tale Giancarlo, il cavaliere con cui usciva disse di essere in possesso di foto sexy che lei gli avrebbe mandato (ovviamente in privato).

Si trattava di un classico caso di “revenge porn” che è il modo con cui si cerca di zittire o intimidire una donna minacciando di mostrare sue immagini intime, ma la cosa in assoluto piu’ grave fu che l’omuncolo non fu zittito o fermato in questo tentativo da Maria de Filippi o da nessuno dei suoi collaboratori, che anzi si diedero da fare per dargli man forte e contribuire a tentare di umiliare e cacciare Aurora.

In particolare furono Armando e Gianni Sperti a sparare a zero su Aurora, tanto da costringerla ad andarsene via: ce l’avevano con lei da tempo, dato che veniva sempre  interrotta e “accusata” qualsiasi cosa facesse (ma questa non e’ una novità, ci sono “figli”, come Armando che e’ li’ da 5 anni e non combina niente, e “figliastri” che vengono cacciati fuori dopo poche puntate volenti o nolenti)

Tutti i telespettori erano dalla sua parte, le azioni deplorevoli della redazioni scandalizzarono molti che per questo motivo smisero di seguire il trono 

Il suo ritorno è davvero sorprendente quindi: infatti dopo aver lasciato Uomini e Donne, infatti, Aurora Tropea aveva fatto sapere di essersi rivolta a un avvocato proprio per via di quanto successo nel programma di Canale 5. Chissà se è tornata per avere vendetta?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Elodie aggredisce un fan in aeroporto: "Non ci ho visto più" E' intervenuta la polizia

Post n°286 pubblicato il 22 Febbraio 2023 da massimo.sbanderno

elodie

Elodie ha sempre detto di avere un carattere molto forte che a volte fatica a contenere, come ad esempio quando ha aggredito un fan all’aeroporto. Nelle scorse ore è uscito in esclusiva su Prime Video la nuova docuserie che racconta la vita di Elodie, si intitola “Sento ancora la vertigine” e racconta di come la cantante ha vissuto gli ultimi due anni della sua vita tra carriera, amori e partecipazioni a Sanremo in veste di cantante e di co-conduttrice.

Ai fan però, non è sfuggito un aneddoto che Elodie racconta in uno degli episodi: «Una volta ero in aeroporto e un uomo, dopo aver capito che ero io mi ha urlato: “Chissà sotto l’effetto di quali droghe sei?”. Non ci ho più visto, sono andata lì che sembravo veramente sotto effetto di qualcosa. Me lo sono mangiato. Gli ho urlato che ca**o avesse detto.

La polizia è arrivata per calmare la situazione. Sono letteralmente impazzita». In una recente intervista a Che Tempo Che Fa, Elodie ha parlato della sua “Sento ancora la vertigine”: «In generale include la quotidianità dei miei ultimi due anni. Tante cose avrei voluto toglierle, perché sono semplicemente io senza trucco e parrucco. Per quanto riguarda Sanremo ho lavorato davvero duramente».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

l'ex calciatore Adriano festeggia il compleanno con le amiche: la moglie chiede il divorzio

Post n°285 pubblicato il 21 Febbraio 2023 da massimo.sbanderno

Non si è imperatori per caso e allora Adriano ha deciso di festeggiare alla grande il suo 41simo compleanno: in mezzo al mare su uno yacht, con champagne e compagnia di livello. E con tanto buon umore, come testimoniato sui propri social.

Adriano ha compiuto gli anni venerdì, ma le celebrazioni sono cominciate il giorno prima con una bella gita in barca con gli amici nella baia di Guanabara, su cui si affaccia Rio de Janeiro.

Nel pomeriggio l’ex bomber ha pubblicato un’immagine nelle sue storie su Instagram in cui lo si vedeva abbracciato in maniera molto intima con l’imprenditrice Raquel Bastos, accompagnando lo scatto con la frase: “Amica, con tutto il rispetto”. In altre foto e video si vedevano le bottiglie del pregiatissimo e costoso champagne francese con cui ha bagnato la piacevole compagnia.

L’imprenditrice Raquel Bastos è la nuova fiamma dell’Imperatore.Anche la rossa dal canto suo ha postato foto assieme ad Adriano, rivelando nelle sue storie scherzosamente che il brasiliano le ha già fatto delle avances: “Ragazzi, chiede di uscire con me. Non ci siamo mai baciati, siamo amici”.

Tutto molto bello, se non fosse che l’ex interista è ancora ufficialmente sposato  con la 25enne parrucchiera Micaela Mesquita, con cui la storia era finita male nel dicembre scorso dopo appena 24 giorni di matrimonio, perché Adriano si era dileguato per 48 ore dicendo semplicemente che sarebbe andato a casa di amici a vedere Brasile-Svizzera dei Mondiali. Quando si era rifatto vivo senza una spiegazione valida per il ‘buco nero’ di due giorni, la moglie non aveva voluto sentire ragioni e lo aveva piantato, cancellandone anche ogni traccia dai propri social.

Adriano era stato messo alla porta, ma non c’era stata ancora nessuna ratifica legale dell’addio, anzi il mese successivo c’era stato un riavvicinamento, seguito tuttavia da un Capodanno vissuto da separati. “Sono ancora sposata – aveva dichiarato Micaela ai media brasiliani – Aspetto di parlare con mio marito per decidere se annullare il matrimonio, cosa faremo della nostra vita”.

Il dubbio le è passato nelle ultime ore, dopo aver visto l’Imperatore avvinghiato alla sua nuova fiamma in tenero atteggiamento. “Oh che carini, vi auguro tutta la felicità del mondo. Adriano, mandami le carte del divorzio”, ha scritto la moglie in una storia su Instagram, condividendo la foto diventata virale. Il post è stato poi cancellato, ma il messaggio è arrivato sicuramente a destinazione, assieme alle altre parole scritte dalla fumantina Micaela: “Anche se siamo lontani, non dimentico mai la data di oggi. Buon compleanno! Possa tu, idiota, avere tutta la felicità del mondo. Anche se mi hai fatto del male, ti auguro ogni bene”, una riappacificazione stavolta sembra difficile.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GFVip: Ivana Mrazova racconta "In un periodo di lutto, Luca non mi è stato vicino"

Post n°284 pubblicato il 17 Febbraio 2023 da massimo.sbanderno

Nella puntata di ieri del GFVip Alfonso Signorini ha cercato di indagare un po’ sul rapporto che c’è tra Ivana Mrazova e Luca Onestini. Nonostante si siano lasciati da tempo, la complicità è sotto gli occhi di tutti. La Mrazova ha finalmente ha svelato il perché la relazione è finita. Onestini ha sbroccato male, e sinceramente non è sembrata la reazione piu' consapevole e matura da avere...!

Lei dice: "Ci siamo lasciati da un anno e mezzo, non lo vedevo da otto mesi. Ad oggi mi sento un po’ come al nostro GF, non so come evolverà questa cosa. Quando ho lasciato Luca è stato un periodo molto difficile per me. Non avendo mai vissuto prima il dolore per la morte di mio padre non sapevo gestirlo. Luca all’inizio mi è stato molto vicino, ma dopo sono subentrate delle litigate inutili, mentre io avevo bisogno di un supporto psicologico. Lui non mi ha mai raggiunto, ero bloccata in Repubblica Ceca per la pandemia, ma non poteva a causa del Covid e delle restrizioni. Mi sono fatta il lutto del mio papà da sola."

Insomma sembra che Luca Onestini non si sia reso conto dei bisogno della compagna in un momento cosi' duro e si sia comportato in modo egoriferito e infantile...

Ma eadesso viene il bello (si fa per modo di dire): Luca Onestini prende malissimo le dichiarazioni di Ivana: minaccia di querelarla!!

Ivana ha spiegato a Luca la conversazione fatta con Alfonso Signorini e dopo la puntata il concorrente ha dimostrato di non aver per nulla apprezzato le parole della sua ex. Il vippone infatti si è arrabbiato molto affermando che se ha detto delle cavolate, la Mrazova dovrà prendersi delle responsabilità. Non solo. Luca è andato in confessionale a richiedere un video con le parole di Ivana. Poi ha rincarato la dose affermando che chiamerà l’avvocato nel caso in cui lei avesse raccontato cose non vere:

"Se hai detto delle cavolate ti prenderai le responsabilità, io ora vado nel confessionale e chiedo di poter vedere i video dove parli di me. Le bugie non mi piacciono, mi hai lasciato te. Io smuovo mari e monti, chiamo l’avvocato se hai detto delle bugie eh, faccio pubblicare tutte le chat senza problemi."

...insomma la reazione di un bambino egoista e capiriccioso, non di un uomo adulto...bah

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Emma ed Elodie gelo fra loro a Sanremo: cosa è successo alle due amiche?

Post n°283 pubblicato il 17 Febbraio 2023 da massimo.sbanderno

emma

Fino a qualche tempo fa Emma ed Elodie erano molto amiche e avevano fatte tante cose insieme. Qualche anno fa però è arrivata la rottura professionale e secondo i gossip le due hanno iniziato a frequentarsi meno anche nella vita privata. Stamani il settimanale Chi ha rivelato che anche al Festival di Sanremo 2023 Elodie e la Marrone non avrebbero passato molto tempo insieme.

Le due cantanti si sono ritrovate al Festival di Sanremo: Elodie in gara, Emma in coppia con Lazza nella serata dei duetti. Hanno postato una storia su Instagram e poi silenzio.

Dietro le quinte, a quanto pare, le due ex amiche e coinquiline non si sono frequentate. E durante la finale Emma ha invitato i follower a votare Lazza o Tananai. Ma non Elodie”. Gabriele Parpiglia a Casa Pipol ha confermato che la Marrone ed Elodie al Festival di Sanremo 2023 non si sarebbero rivolte parola.

Vi ricordate che Emma ad Amici prese sotto la sua ala Elodie e che poi dopo le due convivevano a Roma a casa della Marrone. Per un periodo le fece da produttrice musicale.Se avete notato a Sanremo, Emma ha fatto una storia che Elodie ha condiviso.

Poi però durante la serata della finale quando ognuno fa il tifo per quelli che vuoi far notare, lei ha fatto le storie per Lazza con cui ha duettato, poi per Tananai, ma non le ha fatte per Elodie. Infatti mi hanno detto che le due poi non si sono rivolte la parola, ai minimi storici rispetto a come erano prima. E se vi ricordate come erano prima… convivevano ed erano migliori amiche. Si sono conosciute nell’edizione di Amici dove c’era anche Anna Oxa”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Gianni Sperti si è finalmente fidanzato?

Post n°282 pubblicato il 16 Febbraio 2023 da massimo.sbanderno

Dopo i numerosi rumor sul suo conto, Gianni Sperti ha deciso di svelare la verità sulla sua situazione sentimentale

Sin dal suo approdo nello studio di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha suscitato la curiosità del pubblico per via della sua vita privata. Ad accrescere lesperti1 voci sull’opinionista del dating show è stato anche il costante rifiuto, da parte sua, di parlarne apertamente. Con i recenti festeggiamenti per la giornata di San Valentino, in molti hanno condiviso romantiche Instagram Stories in compagnia della propria dolce metà. Tra coloro che hanno rotto il silenzio nel corso degli ultimi giorni, spicca anche il nome di Gianni Sperti.

Da molto tempo è ormai legato (professionalmente) a Maria De Filippi e, a cavallo tra gli anni ’90 e i 2000 è stato tra i protagonisti della cronaca rosa per via del suo matrimonio con Paola Barale.

Sebbene nelle interviste, rilasciate nel corso degli anni, abbia stentato a rispondere in merito alla sua vita sentimentale, Gianni Sperti ha scelto finalmente di fare chiarezza. Attraverso i propri social, ha provato a mettere a tacere i continui gossip sulla propria vita privata, con poche parole, secche e coincise, ma senza alcun tipo di fraintendimento, rispondendo alla domanda che in molti si erano posti sul suo conto. “E anche quest’ano festeggeremo l’anno prossimo”, ha confessato l’opinionista di Uomini e Donne, attraverso una Instagram Story, in occasione del giorno di San Valentino.

spertiEbbene, è ormai chiaro che Gianni Sperti sia single. Il celebre volto televisivo non è impegnato in nessuna relazione sentimentale, sebbene nel corso dell’ultimo periodo gli siano stati attribuiti diversi flirt. L’ultimo tra questi risale alla scorsa estate e, in base a quanto trapelato, si era parlato di un suo coinvolgimento con un’ex professoressa de L’Eredità, ovvero Cristina Buccino.

Già lo scorso anno, in occasione de Single Day, che si celebra con cadenza annuale ogni 11 novembre, il collega di Tina Cipollari aveva affermato di festeggiarlo da ormai dieci anni, sotto un post condiviso dal portale Trash Italiano. Insomma, sembrerebbe che la ricerca della sua anima gemella, ad oggi, non si sia ancora arrestata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963