revenge of music

revenge,tv,cinema,fashion,

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

ELFA PROMOTIONS PARTNER

promozione artisti

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

Chissà quante di queste cose segrete accadono nel mondo a...
Inviato da: Mr.Loto
il 23/03/2022 alle 12:17
 
Il tempo non ha tempo Free energy369
Inviato da: Romeo
il 21/01/2022 alle 18:16
 
Ho sempre sospettato che il wi-fi non fosse così innocuo...
Inviato da: Mr.Loto
il 21/07/2021 alle 15:22
 
Anche .
Inviato da: giabi
il 26/05/2021 alle 17:39
 
uh
Inviato da: giabi
il 26/05/2021 alle 17:38
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
Carlotrip il 04/08/11 alle 07:35 via WEB
A me me fa' caga'!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Antonio91 il 04/08/11 alle 07:33 via WEB
Io e la mia ragazza ci siamo lasciati con questa canzone! Ma più la ascolto e più mi fa ricordare bei momenti!Anche se e' triste mi aiuta a ricordare!sperare! Grazie Christian
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Simosimo il 04/08/11 alle 07:24 via WEB
Ma che Bella!Ma c'è un album?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Giuliettasardegna il 03/08/11 alle 22:21 via WEB
Caro sam sei astioso! Conosco christian da molti anni ha composto questa canzone a 16 anni e malgrado tutto fa parlare! Ecco il risultato tutti ne parlano! Buona vita ps Christian havoluto e vuole molto bene a Ilaria e spera nella felicita' sua e di kim!quello che scrivono i giornalisti poi......beh ben venga! Sul fatto che sia non ne sarei sicura! Attento a volte per raggiungere i propri scopi si fa di tutto ma non significa nulla!schiarisciti le idee!una Cara amica!ti voglio bene christian continua così!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MauroMix il 03/08/11 alle 22:00 via WEB
Sam ma allora tu lo conosci bene?.....dacci anticipazioni dai dai dai! Dicci di più!anche io sono gay mi interessa! Ma poi in poche parole lui un personaggio lo e' lo conoscono in parecchi! Dai dicci di più!!! Adorooooo!la canzone e' carina! Pero ti accanisci molto ma lo conosci! Che vuoi dire con "chry cresci pensa alle cose serie!" Mauromix
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sam il 03/08/11 alle 19:45 via WEB
sia chiaro che il mio commento era solo riferito alla frase che potete leggere sotto al post "La sua storia d'amore intensa con Ilaria Spada prima che bussava alla porta Kim Rossi Stuart..." ma perfavore...nessuno ha messo in dubbio che è intonato e che lavorando molto...ma molto possa farcela come cantante.Per chi grida subito alla gelosia...tesoro sia chiaro che dare del gay a qualcuno non è un'offesa ( che poi si trattasse di un personaggio famoso potrei pure capire) io dico solo i fatti come stanno non mi piace l'ipocrisia dei "giornalisti italiani" che poi voglio dire sto christian sarà pure dichiarato ormai...(il testo della canzone è di un banale unico neanche valerio scanu....e la voce è nasale...un consiglio: chri' ormai sei grande pensa alle cose serie.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Carolinaroma il 03/08/11 alle 18:59 via WEB
......io l' ho conosciuto a Roma al condominio!....... Ci sa fare il ragazzo altro che! ........in tutti i sensi, sapevo che voleva fare l'attore, pure il cantante no!ce ne fossero professionisti così in Italia lavorano solo gli stessi raccomandati,ma a me sembra Re Mida ogni cosa che fa pubblicità ,foto canzoni,gli riesce tutto bene per me e' un talento! Abbasso le malelingue buuuuuuuuhhhhh Carol ps sono d'accordo con tutti non e' gay nemmeno secondo me,e se lo fosse beh mi piace lo stesso!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mickisexy il 03/08/11 alle 18:45 via WEB
Bravo rayban io non credo sia gay non e il tipo !non lo conosco ma da donna non mi pare!anzi e' molto macho con la barba gli occhi verdi mediterraneo!sembra stallone da giovane! Lo seguo sempre !!!e' sexyssimo ha certe foto da sturbo ! Sam secondo me e' geloso!sembra che lo conosca bne da come parla..... o forse e' solo invidioso!che può essere probabile! ....a me fa sangue!Michela da Rovigo!ps la canzone e dolcissima mi emoziona e' bellissima. Vai Christian spacca ti voglio al cinema! Possibilmente nudo!!:-)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
RAYBAN il 03/08/11 alle 16:56 via WEB
Ma cosa centra l' orientamento sessuale,,, qua si tratta di apprezzare o meno il singolo, ha me piace e bravo e si merita tutto il successo del mondo :___ c'e riuscito MARCO CARTA e non puo sfondare lui;;;; vai CRY facci cantare'''''
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Santona il 02/08/11 alle 13:53 via WEB
Gossip gossip gossip,.....che palle! Canta bene e bello ha un sacco di fan su facebook!.....le foto spopolano sembra Al pacino a me piace! E poi ma che ha fatto lei! E solo incinta!e se lui le vuole bene che male c'è?
 
 
 

INFO


Un blog di: garden8
Data di creazione: 28/10/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

garden8rossana.rossana2008Arianna1921blue411cassetta2midibisarsaturno.leodiaco2005nurse01daunfioreromadomsenzaspettativecharmarthorn2021
 

SEX CRIMES

la visione della trasmissione di stasera di Anno Zero, la fatidica puntata con la trasmissione dell'inchiesta choc della BBC.

Personalmente sono molto soddisfatto, il programma è stato equilibrato, non ha avuto paura di mostrare i casi scabrosi di pedofilia che riguardano il clero, non ha evitato di mostrare integralmente Sex Crimes and Vatican, ha usato la giusta sensibilità e prudenza nel mandare in onda il filmato solo dopo la prima interruzione pubblicitaria avvertendo più volte che si trattava di argomenti che potevano urtare la sensibilità dei minori lasciando ai genitori la scelta di far vedere o meno ai loro figli questo documento.

Sono reduce dalla visione della trasmissione di stasera di Anno Zero, la fatidica puntata con la trasmissione dell'inchiesta choc della BBC.

Gli interventi di Don Di Noto e Monsignor Fisichella sono stati garantiti nel pieno rispetto di un equo contradditorio. La presenza in studio di Colm O'Gorman, autore dell'inchiesta è stata preziosa, soprattutto per chiarire il punto più controverso e meno sostanziale della vicenda, quello riguardante il famoso documento segreto, il Crimen Sollicitationis. Non sta certo a me dire chi è risultato più credibile fra i contendenti, ma certamente il fatto che il confronto non si sia svolto essenzialmente su un'interpretazione giuridica, formale degli articoli del documento redatti in latino, bensì sul problema delle vittime, delle mancanze della Chiesa nella collaborazione con la giustizia ordinaria, sulla prassi di trasferire in altre parrocchie preti già accusati dalla polizia di abusi su minori, è innegabilmente positivo.

Credo, e resto convinto, che la bagarre politica generata prima della trasmissione di questa puntata, il fatto che politici si siano addirittura sbilanciati sostenendo in diretta tv che "il documentario non andrà in onda", che il consiglio d'amministrazione abbia tentato in ogni modo di limitare la libertà d'espressione e di censurare preventivamente Santoro e la sua redazione, resti un fatto grave. Un precedente pericoloso ed inquietante che lascia un interrogativo piuttosto deprimente: quanti giornalisti, in Rai come in Mediaset, che non hanno la "forza" e il seguito di Santoro, si sentiranno liberi di trattare argomenti tanto delicati in futuro?

Questa è la mia opinione, la parola va ora ai lettori, ovviamente sperando che coloro che votano siano anche stati spettatori della trasmissione e che il risultato - seppur dal valore relativo- non venga inquinato da quanti possono votare guidati da un semplice pregiudizio ideologico.
Cosa ne pensate?

 

TOP 100

 

 

 


T

 

TWITTER BUTTON

 

SEGUMI...

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963