Un blog creato da dredd7 il 24/12/2007

LA FRITTATA E' FATTA

Solo il mio gatto conosce tutto quello che non ho scritto.

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

MAGGIORI DIRITTI UMANI IN CINA

Olimpiadi di Pechino 2008

DIRITTI UMANI PER TUTTI
SUL PODIO.

TIBET LIBERO.

dalla Rete, il pungolo.com

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LINK

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao dredd... ho letto nel mio blog che non stai bene......
Inviato da: ambretta_1981
il 28/07/2009 alle 20:34
 
Buon pomeriggio... Lizzy
Inviato da: unblogaquattrozampe
il 02/07/2009 alle 19:34
 
Ah ah ah ah ah ah meraviglioso! grande dredd!!! :D
Inviato da: ambra.albericci
il 22/06/2009 alle 12:50
 
grazie, torna quando vuoi!!!
Inviato da: dredd7
il 31/05/2009 alle 19:38
 
KLIKKA TROVERAI UN MIO PENSIERO PER TE E IL TUO BLOG
Inviato da: streghetta03
il 31/05/2009 alle 18:14
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« www.beppegrillo.itMessaggio #1235 »

Post N° 1234

Post n°1234 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da dredd7

Inviato da johanni.z il 15/10/08 @ 18:54 via WEB
Alla gente di sinistra, prude il culo a sentire personaggi come la Gelmini e Brunetta, che vogliono premiare chi ha voglia di lavorare. Una società si fonda sulla cultura del lavoro, fatto bene e ben remunerato(ma solo a chi merita). Tutto qua
RISPOSTA AL MESSAGGIO APPENA RICEVUTO.
CERTO RIDICOLO CAMERATA, TI RIFERISCI AI COMUNISTI CHE MANGIANO I BAMBINI,CAPISCO. ALCUNI LI BOLLIVANO PURE, LO SAI... AHAHAHAHAHA
I TUOI CAMERATI HANNO VENDUTO QUALSIASI PARVENZA DI DIGNITA' PER LECCARE GLI STIVALI AL CAVALIERE E AVERE FINALMENTE UN PO' DI POTERE. COSI' COME TANTI ALTRI D'ALTRA PARTE. RICORDIAMO CHE LA FURBA GELMINI E' ANDATA A CATANZARO, SICCOME VOLEVA LAVORARE TANTO E STUDIARE ANCOR DI PIU', COME DICI TU, PER PASSARE D'UN BOTTO GLI ESAMI DI STATO. ARMIAMOCI E PARTITE, CARO CAMERATA. QUESTO E' IL SOLO VOSTRO MOTTO.
RICORDIAMOCI CHE SAREBBE FACILE SCOPRIRE I FANNULLONI, FACILISSIMO, MA BRUNETTA NON LO FA PERCHE' SI TIREREBBE DIETRO MOLTI INIMICIZIE CHE SI TRADURREBBERO IN VOTI NEGATIVI ALLE PROSSIME ELEZIONI, MEGLIO COLPIRE NEL MUCCHIO.
"COLPIRNE UNO PER EDUCARNE CENTO" HA DETTO ALLO ZERBINO DEL CAVALIERE, QUELLO DEL PROGRAMMA DI RAI UNO.
LO SAI, IGNORANTE, CHE ERA UN MOTTO DELLA DECIMA MAS, SOLDATI ITALIANI VENDUTI AI NAZISTI E DISTINTITISI IN STRAGI DI GIOVANI, BAMBINI E DONNE, QUESTI UCCISI DAVVERO NON COME NELLE TUE STORIE DI COMUNISTI.
E TU CHE VUOI SAPERLA LUNGA LO SAI CHE ERA IL MOTTO DELLE BRIGATE ROSSE CHE USAVANO DOPO AVER UCCISO QUALCUNO. BEI PRECEDENTI HA IL TUO BRUNETTA.
SAI ANCHE CHE OBBLIGARE UN MALATO A STARE DALLE 8 ALLE 20 A CASA PUO' CREARE DANNI ALLA SALUTE? A QUESTO PUNTO POTEVA PREVEDERE GLI ARRESTI DOMICILIARI PER MALATTIA, COSI' ERA PIU' SICURO CHE IL MALATO NON ANDASSE IN FERIE. E CHE FIGURONE FACEVA CON I POVERI DI MENTE (NON CHE MI RIFERISCA A TE!!! PER CARITA').
GUARDA CHE TUTTI SAPPIAMO CHI FA QUESTE COSE, SOLO CHE AL TUO GRANDE SOLO IDOLO BRUNETTA FA COMODO CHIUDERE GLI OCCHI E COLPIRE TUTTI.
LO SAI CHE IL MODESTO MINISTRO A MATRIX, DOMANI TI RIPORTO LA CITAZIONE ESATTA, MA GUARDALA E' SU WIKIPEDIA (SE SAI COS'E') HA DETTO "ERO A UN PASSO DAL NOBEL (AHAHAHAHAH), MA SA ,HO RIFIUTATO PER LA POLITICA..." .
E' UN PERSONAGGIO RIDICOLO CHE DICE COSE RIDICOLE, COME IL TUO IDOLO BERLUSCONI, CHE CI VUOL FAR CREDERE DI ESSERE ANDATO A FAR POLITICA PER IL NOSTRO BENE.
PECCATO CHE HA FATTO UN ERRORE, HA LASCIATO DETTO A QUALCUNO: MONTANELLI E BIAGI - DUE BEN PIU' DIGNITOSI DEI TUOI MINISTRI -, CHE ANDAVA IN POLITICA SOLO PER NON ANDARE IN GALERA DOPO QUELLO CHE AVEVA FATTO E PER IL MOTIVO CHE STAVA QUASI AL FALLIMENTO PER I DEBITI.
LO SAI CHE AVEVA 17 PROCESSI, ALCUNI CONCLUSI CON LA PRESCIZIONE (CHE NON E' INNOCENZA) ALTRI PER MANCANZA DI PROVE (CHE NON E' INNOCENZA) ALTRI PERCHE' SI E' FATTO LE LEGGI DEPENALIZZANDO -CASUALMENTE - I SUOI REATI. MAI PER INNOCENZA PIENA. E NE HA ANCORA TRE O QUATTRO IN BALLO; COME HANNO PROBLEMI GIUDIZIARI ANCHE DELL'UTRI, CONDANNATO MI SEMBRE A NOVE ANNI PER AVER FAVORITO LA MAFIA, E SCHIFANI CHE SONO GUARDA CASO I FONDATORI DI FORZA ITALIA.
QUELLI A CUI VOI LECCATE GLI STIVALI PER UN PO' DI POTERE CHE DALLA GENTE INTELLIGENTE NON AVRESTE MAI AVUTO.
NON PARLIAMO DEGLI ALTRI TUOI MINISTRI, LA MINISTRA CHE HA FATTO IL CALENDARIO NUDA (BEL CURRICULUM POLITICO PER UNA CHE VUOL FARE IL MINISTRO); ALFANO CHE STA DISTRUGGENDO LA GIUSTIZIA PER FAR PIACERE AL VOSTRO IDOLO, SEMPRE IL CAVALIERE.
NON PARLIAMO DI QUELLI DI AN CHE IMPROVVISAMENTE COME TE HANNO RINNEGATO TUTTO IL LORO PASSATO E SI DICONO ANCHE ANTIFASCISTI PUR DI AVER DALLA SOCIETA' CIVILE UN PO' DI POTERE.
COME FASCISTI, QUELLO CHE SIETE, NON NE AVRESTE LA MINIMA POSSIBILITA' SOPRATTUTTO IN UN'EUROPA DEMOCRATICA.
ERA PIU' DIGNITOSO CHE ACCETTASTE IL VOSTRO PASSATO SENZA GIRARE COME LE BANDIERE, A TUTTI I COSTI.
MA QUESTO E' PER LE PERSONE, APPUNTO, CHE HANNO ALMENO UN MINIMO DI DIGNITA', FORSE NON PUOI CAPIRE.
DOMANI TI RACCONTO QUALCHE ALTRA COSA DEI TUOI AMICI. ORA NON HO ALTRO TEMPO PER LE SCIOCCHEZZE.
SAPPI CHE SEI IN LISTA NERA, NON HO ALTRO TEMPO DA PERDERE CON I CAMERATI TANTO PIU' QUELLI CHE RINNEGANO IL PASSATO COME TE.
NATURALMENTE CHI STA OCCUPANDO SCUOLE E UNIVERSITA', CHI STA PREPARANDO MANIFESTAZIONI DI PIAZZA, CHI STA RACCOGLIENDO FIRME SONO TUTTI COMUNISTI: CHISSA' QUANTI BAMBINI AVRANNO MANGIATO? DAMMI LA TUA PREVISIONE, ALMENO QUELLA SAPRAI FARLA.
VIVA IL PAESE DELLE FAVOLE
VIVA IL PAESE DEI FURBETTI
VIVA LA REPUBBLICA DELLE BANANE.
MA PRIMA O POI QUALCUNO VI CACCERA' , FATE I VOSTRI COMODI IN FRETTA CHE NON SO SE AVRETE MOLTO TEMPO PRIMA CHE TUTTI APRANO GLI OCCHI E VI SPàZZINO VIA PER SEMPRE COME SUCCEDE IN TUTTI I REGIMI.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/gattofelix/trackback.php?msg=5662032

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
okkiverdigg
okkiverdigg il 16/10/08 alle 00:42 via WEB
a gelmini una cetina ..ke si trova lì tanto per far vedere una quota rosa..dietro di lei c'è Tremonti... poi ognilegislatura ogni ministro fà la sua legge per avere il suo nome ... parla bene e razzola male ... brunetta? e kì è? quello non si vede nemmeno a terra un nano? col cervello vuoto ,bè berluscono lo avrà voluto per sentirsi un gigante.... ah poveri noi ,ma la gente ormai ha capito ..sai vedo matrix c'era Saviano ha letto un pezzo del suo libro ..mi ha fatto piangere ..non teme per la sua vita ed è contento di ciò ke ha fatto ... e sai leggendo quel pezzo del libro ke ancora devo terminare .. la camorra nn è solo a napoli ,ma al nord in europa .. quante ingiustizie Vale ... ma si renderanno conto tutti solo ki ha da guadagnare rimane in quel partito ke è al governo ke dire della lega vuole fatre classi diverse per gli immigrati .. meglio smettere qua nn la finirei più riguardati tvb
 
 
dredd7
dredd7 il 16/10/08 alle 11:54 via WEB
COME LA MAFIA. UN PENTITO HA RIVELATO A SUO TEMPO A FALCONE CHE IL FAMOSO MANGANO, CHE BERLUSCONI DEFINISCE UN EROE E CHE LAVORAVA PER LUI, ERA IL RIFERIMENTO AL NORD DELLA MAFIA. SAPPIAMO CHE MANGANO E' STATO ARRESTATO PER TRE OMICIDI E COLLUSIONI CON LA MAFIA, MA BERLUSCONI LO DEFINISCE UN EROE E DICE CHE I MAGISTRATI CHE L'HANNO CONDANNATO DEVONO ESSERE RIABILITATO. SIAMO IN PIENO REGIME... MA DOBBIAMO REAGIRE E CACCIARLI A CALCI IN CULO COME FINISCONO TUTTI I REGIMI.
 
belinda1989
belinda1989 il 16/10/08 alle 07:22 via WEB
cosa ha scritto il mentecatto. la gelmini è una che vuol far lavorare. ma se è scappata a Catanzaro per lavorare lei di meno sui libri... ahahahaha brunetta poi non si riesce nemmeno a vedere, è più piccolo dello psiconano... e voleva il premio nobel: per le trovate che fa. Arresti domiciliari ai malati: complimenti che ideona. ma vi spazzeranno via come tutti i fascisti e tutti i dittatori, non ha importanza se girate come tira il vento. Concordo siete riusciti a rinnegare il vostro passato per leccare gli stivali ad uno che ha più guai con la giustizia che capelli sulla testa. vergognati. Intanto stiamo occupoando le scuole. il vostro tempo come quello di tutti i dittatori si riduce sempre di più e tu sarai uno dei primi, vista l'imbecillità che dimostri. Vi travolgeranno come uno tsunami, se sai cosa è. Viva il partito dei mentecatti.
 
 
dredd7
dredd7 il 16/10/08 alle 11:55 via WEB
QUANDO SI PARLA DI NANI QUI NON SI SA PIù A CHI RIFERIRSI, SIA PER LA STATURA FISICA SIA PER QUELLA POLITICA. VERGOGNOSE ENTRAMBE
 
ilariailaria22
ilariailaria22 il 16/10/08 alle 07:33 via WEB
LA GELMINI è UNA DELLE VERGOGNE DELL'ITALIA. SCAPPATA A CATANZARO PER PASSARE L'ESAME DI STATO HA SUBITO RITRATTATO TUTTO PER DIRE CHE GLI INSEGNANTI DEL SUD SONO POCO PREPARATI... L'ESEMPIO ESATTO CHE DA' IL SUO AMATO PREMIER, LO PSICONANO. BRUNETTA POI, E' IL PIù FASCISTA DI TUTTI, ADESSO NON VUOLE PIù SINDACATI E VUOLE FARE LUI UNILATERLAMENTE I CONTRATTI DI LAVORO. MA LO SAPETE CHE IL DUCE L'HANNO APPESO A PIAZZA LORETO E NON C'E' PIU'? FORSE VE LO SIETE SCORDATI. CI SONO QUELLI DI AN, CHE GIRANO COME GIRA UNA BANDIERA CON IL VENTO, BASTA AVERE POTERE E SI DICHIARANO ANCHE ANTIFASCISTI, COSE DA PAzzi, CI AVETE FATTO DIVENTARE LA VERGOGNA DELL'EUROPA. TUTTI I GIORNALI STRANIERI SERI DICONO CHE BERLUSCONI SI FA SOLO I FATTI SUOI IN POLITICA. PER NON PARLARE DELLA FIGURACCIA CHE HA FATTO CON BUSH. COME FATE VOI CON LUI DOVEVA SOLO PIU' LECCARGLI GLI STIVALI. "QUANTO AMORE HO PER QUEST'UOMO" HA DETTO AHAHAHAHA, UN VERO DEMOCRATICO: HA SOLO FATTO DUE GUERRE NE AVREBBE FATTA UNA ALL'IRAN SE FOSSE RIMASTO IN CARICA. VERGOGNATI ZERBINO DEL GOVERNO
 
 
dredd7
dredd7 il 16/10/08 alle 11:57 via WEB
VERAMENTE CLAMOROSO IL COMPORTAMENTO DELLA GELMINI E QUELLO DI BERLUSCONI, DEGNI DI PAESI DEL TERZO MONDO. GRAZIE A QUESTA GENTE CI HANNO MESSO AL 55° POSTO NEL MONDO COME CORRUZIONE, EX AEQUO ALLE ISOLE SEYCHELLES...
 
andrea68_11
andrea68_11 il 16/10/08 alle 08:22 via WEB
Di solito chi parla di lavoro fatto bene e ben remunerato, come il joanni o come si chiama sto fascista, lo dice perchè sa come pulire le scarpe e dare una leccatina al capo. Non dico dove... Perchè è il modo che si usa praticamente ovunque negli uffici per ottenere gratificazioni e soldi in più- Joanni te la prendi così tanto perchè non sei riuscito a dare una sviolinata al tuo capo? impara dalla Gelmini e da Brunetta, due sconosciuti , ipocriti e mal preparati che a forza di pulire con la lingua gli stivali al cainano sono riusciti a diventare ministri. Usa un po' la lingua che riuscirai anche tu a sollevarti dalla tua misera vita da Fantozzi che sicuramente fai.
 
 
dredd7
dredd7 il 16/10/08 alle 12:01 via WEB
Condivido in poieno la tua affermazione, nella maggiornaza dei casi la meritocrazia si concretizza con chi pulisce meglio le scarpe al capo, sia nel pubblico sia nel privato. Le menti eccellenti non stanno da tempo più in Italia per via dei tanti berlusconi e brunetta che più che lavotrare si fanno gli sporchi comodi loro e parlano a vanvera di meritocrazia. Chi ha meritato il posto da ministro: la brunetta che ha fatto il calendario nuda (che curriculum politico!), la rossa dei circoli della libertà ed altre che Berlusconi comicamente chiama "LE MIE BIMBE". MA VERGOGNATEVI. NON FINIRO' MAI DI DIRLO. TUTTI PAGATI LAUTAMENTE CON LE NOSTRE TASSE.
 
micaela_mr
micaela_mr il 16/10/08 alle 08:35 via WEB
Cosa dice sto mentecatto: la gelmini è la vergogna dell'Italia, in qualche mese distruggerà un apparato scolastico, facendo fare i corsi a quelli del sud che non sono preparati. Come mai lei che ha tanta voglia di lavorare è andata a Catanzaro a dare gli esami di Stato? e Brunetta va bene per fare le caricature. Voleva il nobel ahahahahahaha, ma non saprà nemmeno cos'è. E ' un antidemocratico al servizio assoluto del suo padrone Berlusca. che imita anche nell'altezza. Vergognati, fascista traditore, vattene che tra un po' vi faremo andare via noi a calci nel culo.
 
naime_1980
naime_1980 il 16/10/08 alle 08:48 via WEB
QUELLO CHE HA SCRITTO E' IL CLASSICO TIPO FRUSTRATO CHE SI NASCONDE DIETRO UNA SCHEDA ANONIMA E CHE PASSA LA VITA A A CERCARE DI LECCARE IL .... AL CAPO OPER FAR CARRIERA. VISTO CHE NON CI RIESCE SI FA DEGLI IDOLI COME LA GELMINI E BRUNETTA CHE ORMAI SONO LE CARICATURE DELL'ITALIA E DEL MONDO. DICONO E NON FANNO MAI UNA VOLTA UNA COSA COERENTE. FANTOZZI O COME TI CHIAMI, IMPARA DAI TUOI IDOLI CHE FARAI CARRIERA ANCHE TU.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963