Un blog creato da GDTeo il 18/03/2007

Lost In The Ozone

Mi sono perso nei miei pensieri. Era un territorio non familiare.

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rabbiafelina2GDTeofoxylady630aimenmatMadeInTiffanyio86darkpantaleoefrancasimpaticacanaglia19paroleurlatealestellina85harpo_marxCorpo_Di_Rosasopuhsabbia555ninokenya1
 
 
 
 
 
 
 

H.P. LOVECRAFT


 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 

L'OMBELICO!


 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

...GRAZIE... R.I.P.


 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« TELEFONO AMICO NORMALI vs. SPECIALI »

PAURE ARTIFICIALI VENDESI

Post n°55 pubblicato il 15 Ottobre 2007 da GDTeo
 

Le nostre paure sono sempre usate contro di noi, ma, a volte, vengono usate in un modo talmente stupido che diventa possibile accorgersene.

Ne ho avuto conferma quando l'ho vista.

Parlo della pubblicità dove un groppuscolo di donne, decisamente appartenenti alla categoria delle "Melatirus Uncasinus", dicono frasi del genere:

"Noi del comitato della lotta alla gravità (e noi maschietti subito a pensare al seno) sappiamo come la perdita di un singolo capello può essere fatale! Ruina (non Ruini, di meno) disperazione e morte colgano colei che osi far cadere con indifferenza un suo capello! Che l'angoscia attanagli l'animo di chi non si "protegge" con il nostro shampoo! Che gli si sfacci la casa, che la malattia li impedisca!!"

Ok, mi sono lasciato un pò andare, ma c'è da dire però che dopo la prima frase (fino a fatale, o sinonimo di uguale impatto, non ricordo esattamente) si susseguono una serie di filmati, che mostrano donne intente a mascherare con una disperata goffaggine la caduta di un capello,esatto, la caduta di un solo, fottutissimo capello.

Tutto questo per sponsorizzare un NonRicordoCosa che dovrebbe combattere la caduta dei capelli femminili.

Paura di perdere i capelli, ma sempre PAURA.

Ricordo ancora una vecchia pubblicità, dove, per reclamizzare delle caramelle "particolarmente utili per l'alito", si mostravano scene di persone che venivano respinte solo perchè non sapevano di menta. Ricordo anche quella dove un signore, in coda per entrare a teatro viene colto da un attacco di dissenteria, corre al bagno, ma è occupato, cerca aiuto, ma non può rivelare il suo male... tutto perchè non ha preso due pillole del cazzo.

La paura, in tutte le sua accezioni viene usata quotidianamente per spingerci a comprare. Il sentimento che ci rende umani, l'unico grande sentimento di cui è capace l'uomo viene costantemente manipolato per profitto... E potere.

La paura muove i consensi, basti pensare che c'è gente che crede davvero che un gruppetto di islamici (definiti così dai media per non chiamarli sauditi, il perchè è ovvio) armati taglierini è riuscito a far cadere i simboli del potere americano, senza l'aiuto di nessuno. La paura ha anestetizzato le menti e le ha preparate ad una reazione...non ovviamente ad una RIFLESSIONE.

La reazione alla paura è l'appoggiarsi a chi ha la CERTEZZA.

Agli occhi del pauroso, la certezza è appannaggio del "presidente di guerra", e quindi giù a bombardare paesi "sconosciuti" per motivazioni che vanno dal ridicolo al palesemente falso...Ma la certezza è anche, per restare più sul terra terra, della pubblicità.

La pubblicità vende certezze. Dà soluzioni a problemi "insormontabili", indirizza verso la "felicità", senza dire però che questi problemi li ha creati lei e senza spiegare che gli oggetti materiali non potranno mai sciogliere le paure interiori... Ovviamente senza ammettere di essere la causa di queste paure irrazionali e, apparentemente, irrefrenabili.

Dopo anni di pubblicità c'è gente convinta che la coca cola sia la bibita più bevuta perchè è la più buona, che l'alito deve sapere o di menta o di liquirizia e che i capelli devono essere sempre lunghi, morbidi e se non lisci, almeno "ricci perfetti".

Paure folli perchè inconsistenti e indotte, si ha paura di cose alle quali non si dovrebbe neanche pensare.

La domanda che mi pongo sempre è: "A cosa porta tutto questo?"

Dopo decenni di pubblicità e manipolazione da "strategia della paura" siamo ancora in grado di riconoscere le cose che dovremmo realmente temere? Siamo ancora in grado di reagire quando i nostri veri bisogni vengono attaccati?

Non lo sò, vorrei trovare una conclusione positiva, ma non ci riesco... Spero solo di avere ancora, da qualche parte, la forza per reagire, nel caso si presentasse qualcosa di cui avere davvero paura, ma temo che sia difficile... A volte credo che la consapevolezza non basti per sconfiggere queste PAURE ARTIFICIALI, il cui germe si pianta dentro l'anima ben prima che la razionalità e lo spirito critico vi nascano... Spero solo di sbagliarmi...

PS: Questa riflessione è nata dopo che hanno assegnato il nobel per la pace ad Al Gore, un uomo di cui ho molta, molta, molta...paura.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/gdteo/trackback.php?msg=3424398

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/10/07 alle 23:32 via WEB
ottima riflessione..non ci avevo mai pensato...vero. Pinkobsession
 
 
GDTeo
GDTeo il 16/10/07 alle 13:13 via WEB
grazie cara... mi è venuta così... ;)
 
silvia.to
silvia.to il 16/10/07 alle 07:59 via WEB
e fai male, perchè dovrebbe invece essere per te un esempio, visto che invece di perdersi d'animo, dopo essere stato battuto, si muove per salvare il pianeta.
 
 
GDTeo
GDTeo il 16/10/07 alle 13:15 via WEB
Mi dispiace, ma non è da ammirare, specie se si analizano bene le sue teorie, fà riferimento a Malthus, e per darti maggiori informazioni ti lascio un link interessante, una articolo su di lui, molte delle cose scritte lì le ho verificate di persona... http://www.disinformazione.it/algore_controllo_demografico.htm
 
 
pinkobsession
pinkobsession il 17/10/07 alle 20:21 via WEB
AVEVO DIMENTICATO DI AGGIUNGERE CHE L'UNICO PUNTO IN CUI SONO IN DISACCORDO ERA PER IL P.S.....DOVEVANO FORSE DARLO A BUSH???
 
   
GDTeo
GDTeo il 17/10/07 alle 20:24 via WEB
diciamo che non sarebbe cambiato nulla, ti invito a leggere l'articolo il cui link è indicato pochi commenti sopra... riassume, con toni un pò eclatanti, è vero, quello che ho trovato su al gore viaggiando in internet, era da mesi che raccoglievo materiale su di lui e quell'articolo l'ha riassunto nei punti principali... se poi vuoi chiarimenti io sono qui, sempre pronto per un dibattito... ;) PS: saluta orsomalindi!!
 
nereyamcfire
nereyamcfire il 16/10/07 alle 09:37 via WEB
Riflessione che mi è capitato di fare guardano Crozza Italia l'altra sera. La paura ci fa comprare, ma ci fa anche votare. Crediamo di essere in un paese pericoloso, ma nessuno sa che gli omicidi si sono dimezzati in 4 anni. Perchè un paese spaventato e impaurito è un paese che vota, vota male, e non si preoccupa delle cose che in realtà sono più gravi. Si preoccupano di Cogne ma non del Portatore Nano di Democrazia.... A proposito, hanno dato il nobel per la pace ad Al Gore? Colui che intravedeva come soluzione tra israeliani e palestinesi le bombe H? Baci
 
 
GDTeo
GDTeo il 16/10/07 alle 13:18 via WEB
giustissimo cara... Al gore, il malthusiano, fautore di numerosi interventi militari americani, colui che non FECE NULLA quando poteva farlo e che adesso PARLA... ma è quello che dice che và analizzato... parla di popolazione che aumenta troppo rispetto alla crescita delle risorse terrestri, e addita i paesi sottosviluppati!!! Dà la colpa al terzo mondo perchè si riproducono!!! Non a noi perchè non distribuiamo le risorse... Cita teorie legate al progetto di controllo demografico mondiale... Se hanno dato il nobel per la pace a lui ne voglio uno per l'economia o per la fisica... ;)
 
   
nereyamcfire
nereyamcfire il 16/10/07 alle 20:09 via WEB
Più che altro lo voglio io il nobel per la pace!!!! (vedi esempio pacifista di ieri sera: uno mi ha leggermente toccato mentre parcheggiava...gravissimo errore...sono dovuta scendere dall'auto...eheheheh)
 
     
GDTeo
GDTeo il 16/10/07 alle 20:56 via WEB
O__O pregherò per la sua anima dannata... ^__^
 
gnocco_fritto
gnocco_fritto il 16/10/07 alle 10:07 via WEB
non ho parole, più ci penso e più non ho parole. E comuqnue hai ragione...
 
 
GDTeo
GDTeo il 16/10/07 alle 13:19 via WEB
grazie cara, se trovi le parole sarei ansioso di parlarne con te... ;)
 
   
gnocco_fritto
gnocco_fritto il 17/10/07 alle 11:38 via WEB
Vedi, qui tutti fanno il gioco "sporco" secondo me, sia usando le paure più banali, sia demonizzando le cose più innocue, tutto al fine di distogliere la nostra attenzione da quelli che sono veramente i problemi..Ho appena scritto due righe a proposito..non è proprio lo stesso argomento, ma alla fine metto tutto nello stesso calderone, che rimescolo con amarezza! Bacio
 
     
GDTeo
GDTeo il 17/10/07 alle 20:07 via WEB
concordo pienamente, hai riassunto lo spirito del post... adesso passo da te, grazie per avermi chiamato, purtroppo il tempo è poco, quindi passo solo dai blog di chi mi commenta o mi chiama... purtroppo lascio fuori blog meritevoli... ;)
 
     
gnocco_fritto
gnocco_fritto il 18/10/07 alle 10:33 via WEB
Lo so, capitano i periodi così! Vuol dire che ogni tanto passo di qui a bussare ;-)
 
     
GDTeo
GDTeo il 18/10/07 alle 19:56 via WEB
penso sia l'unico modo per avere la mia presenza garantita.. è un pò triste ma è il periodo... ;)
 
laura_8214
laura_8214 il 16/10/07 alle 11:01 via WEB
buongiorno,BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! AUGURI!! ^^
 
 
GDTeo
GDTeo il 16/10/07 alle 13:20 via WEB
grazie cara.... e di oggi sono tre!!! ;)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/10/07 alle 11:04 via WEB
Carissimooo!!!che dire...senza parole, solo una: SEI GRANDE!!! ti voglio bene! Buon Compleanno!!! S
 
 
GDTeo
GDTeo il 16/10/07 alle 13:21 via WEB
grazie tesoro, non mi aspettavo un tuo intervento... ti voglio bene anc'hio... un bacio... ;)
 
silvia.to
silvia.to il 16/10/07 alle 18:43 via WEB
HO CONOSCIUTO UN'ALTRO THEO, VIENI A VEDERE CHE GENIO
 
 
GDTeo
GDTeo il 16/10/07 alle 20:54 via WEB
passo tra un pò, anche se mi sarebbe piaciuto continuare la nostra conversazione su al gore... ;)
 
kolysofia
kolysofia il 16/10/07 alle 21:11 via WEB
Tutto ci lusinga tranne i veri sentimenti...grazie per il complimento e per il passaggio!
 
 
GDTeo
GDTeo il 16/10/07 alle 22:33 via WEB
verissimo... grazie anche a te per essere passata... sarai sempre la benvenuta... ;)
 
darlinggg
darlinggg il 16/10/07 alle 22:32 via WEB
Ci tenevo a ringraziarti...tornero' a leggere con calma il tuo...una buona serata...
 
 
GDTeo
GDTeo il 16/10/07 alle 22:34 via WEB
grazie per il passaggio, ripassa pure quando vuoi... buona serata!! ;)
 
riru75
riru75 il 16/10/07 alle 23:00 via WEB
Anche io sinceramente diffido di questo Gore! Staremo a vedere se alla fine non sarà, la sua, tutta una pubblicità per ritornare alla Casa Bianca... comunque per quanto riguarda la pubblicità di apertura del tuo post, chi l'ha studiata non è scemo per nulla, viso che notoriamente questo è proprio il periodo dove maggiormente cadono i capelli! scorgendo gli altri commenti, ho visto che è il tuo complanno e ti faccio i miei più sentiti auguri ^^
 
 
GDTeo
GDTeo il 17/10/07 alle 20:07 via WEB
grazie per gli auguri... ho sentito che questo è il periodo in cui cadono i capelli... in un'altra pubblicità... ;)
 
bibi_17
bibi_17 il 17/10/07 alle 07:18 via WEB
Queste sono le paure di chi non è in grado di ascoltare se stesso e di essere se stesso...buonissima giornata
 
 
GDTeo
GDTeo il 17/10/07 alle 20:14 via WEB
un pò tutti noi, no?? ;)
 
   
bibi_17
bibi_17 il 18/10/07 alle 11:03 via WEB
Di chi si accontenta di far presenza nella vita...quelli non le ammettono certe paure, le nascondono anche a se stessi...
 
     
GDTeo
GDTeo il 18/10/07 alle 19:54 via WEB
vero, penso che le paure si nascaondano prima di tutto a sè stessi... ;)
 
infedele_si
infedele_si il 17/10/07 alle 11:55 via WEB
...penso che la paura (come del resto il dubbio)..sia utile..... la paura ci aiuta a frenare i nostri isitni..ad indivuare il pericolo...a proteggerci..la paura ci induce a riflettere...del resto gli eroi non sono mai stati uomini privi di paura...ma solo uomini capaci di affrontarla...(leggo parecchi messaggi di auguri...mi associo e aggiugno un bacio!)
 
 
GDTeo
GDTeo il 17/10/07 alle 20:09 via WEB
grazie!! La paura come la intendi te è però paura di cose sensate, non stupido timore da induzione al consumo instillato da chissachi... un bacio cara... ;)
 
   
infedele_si
infedele_si il 19/10/07 alle 10:23 via WEB
...senza ombra di dubbio...ma anche la pausa a cose insensate..porta alle persone riflessive a porsi domande sensate...nulla toglie che il modo di fare pubblicità pseudo-subliminare..comunque sfiora il diabolico...forse perchè proprio rivolto a categorie di persone più "deboli"...
 
     
GDTeo
GDTeo il 19/10/07 alle 13:22 via WEB
già, ma ho paura che tutto noi rientriamo nei più deboli... il problema è trovare un'uscita... ;)
 
     
infedele_si
infedele_si il 20/10/07 alle 11:43 via WEB
..parlarne..criticare...penso sia già fare un passo avanti....
 
     
GDTeo
GDTeo il 22/10/07 alle 12:41 via WEB
di sicuro è vero... ;)
 
vallllina
vallllina il 17/10/07 alle 12:55 via WEB
Guarda, i miei capelli vagano ovunque e io li osservo pacifica, il mio alito da fumatrice viene sporadicamente aiutato da qualche caramella ma solo perchè so che non è piacevole dopo aver baciato una persona pensare che forse era meno distruttivo leccare un posacenere, etc.. Su Al Gore invece un pochino di paura ce l'ho pure io..
 
 
GDTeo
GDTeo il 17/10/07 alle 20:10 via WEB
viva le caramelle... baciare una che fuma è tremendo, davvero... a parte questo, c'è da temere al gore (tutto minuscolo) hai letto l'articolo a cui ho fatto riferimento qualche commento più in sù?? (ho lasciato il link) un bacio... grazie per avermi fatto gli auguri sul tuo blog... ;)
 
indistintobrusio
indistintobrusio il 17/10/07 alle 14:52 via WEB
complimenti anche al tuo blog!! molto interessante!
 
 
GDTeo
GDTeo il 17/10/07 alle 20:10 via WEB
grazie!! ^__^
 
luna.e.stella
luna.e.stella il 18/10/07 alle 01:13 via WEB
Devo ammettere che la paura è l'anima della pubblicità...Se non sei così,non lo/la conquisterai...Se non compri questo,allora non sarai perfetta/o...Se non ti riconosci in questa immagine che io(pubblicità)ti propongo,allora non sei nessuno..o,peggio ancora,non sarai mai felice...Il mio pensiero in merito non cambia: bisogna usare la propria testa! Spegnere l'attenzione per queste cose da poco e dedicarsi ad altro! Luna
 
 
GDTeo
GDTeo il 18/10/07 alle 19:58 via WEB
io cercherei di spegnere la fonte di tutto ciò, quella fottutissima TV.. ciao cara!! ;)
 
luca_masterwizard
luca_masterwizard il 18/10/07 alle 21:21 via WEB
Chi ha il potere ha sempre fatto leva sulle paure...ti dice niente la parola "religione"? Comunque anche a me non convice molto Al Gore, secondo me sarebbe stato come Bush al potere. Distinti saluti ;)
 
 
GDTeo
GDTeo il 18/10/07 alle 21:25 via WEB
bentornato!!! già, la parola religione mi dice molte cose... tipo "chiusura del blog" se ne parlo.. ;) Se vuoi sapere chi è davvero gore qualche commento più sù ho messo un link, uno degli ultimi articoli su disinformazione.it ^__^
 
   
luca_masterwizard
luca_masterwizard il 19/10/07 alle 23:46 via WEB
Sono pigro...
 
     
GDTeo
GDTeo il 22/10/07 alle 12:44 via WEB
allora le metterò su you tube un riassunto filmato fatto da me, robb, un tosaerba e un idolo vudu... ;)
 
orsomalindi
orsomalindi il 18/10/07 alle 22:39 via WEB
ciao grande
 
 
GDTeo
GDTeo il 19/10/07 alle 13:18 via WEB
ciao caro, grazie per il link nei blog amici!! provvedo subito anch'io! ;)
 
christineDaee
christineDaee il 19/10/07 alle 18:24 via WEB
hola!!bhe---cn 46(col mio 47)post sei tornato di buon umore? tt oki x ilresto?a presto!
 
 
GDTeo
GDTeo il 19/10/07 alle 19:54 via WEB
per farmi tornare il buon umore basta poco... ^__^
 
luna.e.stella
luna.e.stella il 19/10/07 alle 23:08 via WEB
Buon weekend! ^-^ Luna
 
 
GDTeo
GDTeo il 22/10/07 alle 12:44 via WEB
grazie! buona settimana!! ;)
 
silvia.to
silvia.to il 20/10/07 alle 11:15 via WEB
il governo parla di censurare i blog, vieni a sentire di che si tratta, è una notizia di ieri sera
 
 
GDTeo
GDTeo il 22/10/07 alle 12:45 via WEB
passo appena ho tempo... grazie per l'avviso!! ;)
 
bibi_17
bibi_17 il 20/10/07 alle 11:37 via WEB
Buon sabato teo...
 
 
GDTeo
GDTeo il 22/10/07 alle 12:46 via WEB
grazie, sono un pò in ritardo... ;) buona settimana!! ;)
 
la_pioggia84
la_pioggia84 il 20/10/07 alle 15:54 via WEB
Non siamo infelici perchè ci manca qualcosa, anzi solitamente perchè abbiamo troppo! Paure artificiali assieme a bisogni artefatti sono una bella piaga, hai perfettamente ragione. Ci vuole davvero un notevole sforzo di auto-osservazione ed analisi, un buon occhio critico, per individuarne sintomi ed effetti anche in noi stessi. Difficile tagliarne i vincoli a volte... spesso è necessario distruggere l'intero "puzzle" e rimettersi con calma a ricostruirlo eliminando questi pezzi fasulli. CIAO VECCHIO! Auguri! MA per cosa???? :)) Prrr
 
 
GDTeo
GDTeo il 22/10/07 alle 12:51 via WEB
ciao caro, sarò in uno slancio pessimista... ma penso che non si possa fare più niente... neanche denunciare... visto che ci stanno togliendo la parola... (blog)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/10/07 alle 19:05 via WEB
ciao sono we are motorhead comunque io sono popo malato per i motorhead mi piacciono troppo bello anche il tuo blog belli i disegni
 
 
GDTeo
GDTeo il 22/10/07 alle 12:55 via WEB
dopo aver visto il tuo post sul fascismo ti disconosco.
 
silvia.to
silvia.to il 21/10/07 alle 15:43 via WEB
ho trovato un imprenditore da fare santo ,ogni tanto c'è una persona che usa il cuore e poi la testa, e nonostatnte ciò riesce a guadagnare.
 
 
GDTeo
GDTeo il 22/10/07 alle 12:56 via WEB
appena posso... passo... grazie per avvisarmi sempre! ;)
 
lorilar0
lorilar0 il 22/10/07 alle 14:58 via WEB
Il messaggio del roditore petomane inverce, che paura incude????
 
 
GDTeo
GDTeo il 22/10/07 alle 20:02 via WEB
la paura che il getto sia contro di te... e che esca in compagnia! ^__^
 
silvia.to
silvia.to il 22/10/07 alle 18:13 via WEB
vieni a vedere le foto e i filmati della fontana in rosso è stupenda.
 
 
GDTeo
GDTeo il 22/10/07 alle 20:01 via WEB
arrivo subito.... ;)
 
luna.e.stella
luna.e.stella il 22/10/07 alle 23:42 via WEB
Un salutino! ^-^ Luna
 
 
GDTeo
GDTeo il 23/10/07 alle 12:18 via WEB
ciao cara.. ;)
 
silvia.to
silvia.to il 23/10/07 alle 11:36 via WEB
che ne pensi del Vaticano, se sei favorevole, allora vieni a leggere quello che ho scritto, se non lo sei non venire, ti viene il mal di stomaco,
 
 
GDTeo
GDTeo il 23/10/07 alle 12:17 via WEB
sai già la risposta... ;)
 
io86dark
io86dark il 23/10/07 alle 14:15 via WEB
Oh nooo..mi è caduto un capello stamattina..mi taglierò le vene!!!
 
 
GDTeo
GDTeo il 23/10/07 alle 20:12 via WEB
mi sembra il minimo... ^__^
 
metrlor
metrlor il 23/10/07 alle 21:05 via WEB
con la legge Levi_prodi il governo vuol far pagare le tasse a chi ha un blog o un sito che per ora sia gratuito.... e questo vale anche per i nostri blog di libero... facendo cosi la libertà di parola e espressione va diminuendo... firma anche tu la petizione per far si che i nostri diritti vengano difesi... http://www.petitiononline.com/nolegglp/petition.html
 
 
GDTeo
GDTeo il 23/10/07 alle 21:16 via WEB
e dopo? il vuoto purtroppo...
 
star651
star651 il 24/10/07 alle 08:56 via WEB
Complimenti Teo, bel post. Riesci sempre a cogliere il senso occulto delle cose, è vero la pubblicità non agisce soltanto sul nostro bisogno di possesso ma anche e soprattutto sulle nostre paure. Vero è anche che viviamo in un mondo dove la paura fa parte della vita. Come si fa a vivere tranquilli in un mondo dove da una parte gli USA spadroneggiano (o vorrebbero spadroneggiare) sul globo e Russia e Iran si alleano promettendo "meraviglie atomiche" contro gli USA. Come minimo a chi ci sta in mezzo (cioè noi) tremano le chiappe.
 
 
GDTeo
GDTeo il 24/10/07 alle 19:58 via WEB
il meccanismo della paura viene poi usato a sfere più alte... temiamo l'Iran un paese che non ha MAI invaso nessuno e che ha accettato tutte le ispezioni dell'onu, con l'unica colpa di star per creare una borsa per la contrattazione del petrolio in EURO... ;)
 
KoRn_78
KoRn_78 il 24/10/07 alle 09:25 via WEB
Fosse solo un problema di paure e pubblicità amico mio....basterebbe "solo" abolirle! Invece è tutto cio che ruota intorno che è un intera presa per il culo...
dai programmi televisivi alla moda, dai discorsi dei politici ai direttori dei giornali...
Tutto, ma proprio tutto, è un'offesa all'intelligenza del cittadino. Tutto nasce e muore credendo che siamo gente stupida che alle cose non ci arriva. Molti sono cosi, è vero...agiscono solo per istinto come gli animali perchè sono privi di personalità e intelligenza ma fortunatamente non tutti sono cosi. Gran post come sempre amico mio! ;) Cla
 
 
GDTeo
GDTeo il 24/10/07 alle 20:02 via WEB
grande commento, quoto su tutta la linea... ;) ciao GRANDE!!! ;)
 
vedovanera.bella
vedovanera.bella il 24/10/07 alle 14:25 via WEB
pagano gente nche ci studia per sfruttare certe cose..... ps. se hai tempo.... vieni a dirmi come..."l'hai vissuta tu"... http://blog.libero.it/ilmiosogno/3472170.html baci
 
 
GDTeo
GDTeo il 24/10/07 alle 20:14 via WEB
ciao cara... adesso non ho tempo... come al solito... ma poi passo... un bacione.. ;)
 
livingcircle
livingcircle il 14/11/07 alle 13:45 via WEB
Vengo dal Blog "Da Napoli a Milano"..Ho pensato che se il tuo Blog piace a lui sicuramente piacera' anche a me e infatti avevo ragione. Ci rivedremo presto.:) Living.
 
 
GDTeo
GDTeo il 14/11/07 alle 13:47 via WEB
grazie mille per i bei complimenti.... ciao!! ;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: GDTeo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: TO
 
 
 
 
 
 
 

AVVISO


Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 
 
 
 
 
 
 

EDGAR ALLAN POE


 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

FEAR FACTORY - FEAR CAMPAIGN


 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 69
 
 
 
 
 
 
 

THE CALL OF CTHULHU


 
 
 
 
 
 
 

MOTORHEAD - LOST IN THE OZONE

I am a drifter on a hungry empty sea
There is no one on earth to rescue me
The winter storms they freeze me
Summer burned alive
I can't remember when another soul passed by
Marooned and stranded, on the Islands of the Damned
There is no one on earth to take my hand
There is no voice to speak, no soul for company
The sun goes down like blood into the Western Sea

Alone and dying, and a thousand miles from home

I know I never was so broken and alone
I searched the sky for God, shivered to the bone
Drowned in sorrow, Lost in the Ozone

No hand for me, abandon me

Wash over me, watch over me, drowned forever
Alone and crying, and a thousand miles astray
Alone upon the cruel sea, forsworn and cast away
I turned my face to god, but his face was turned away

Lost in the Ozone, nothing left to say

Lost in the Ozone, nothing left to say
Nothing left to say, nothing left to say
Wash over me 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom