Un blog creato da thaygem il 15/11/2007

fatti e misfatti

riflessioni su ordinario e/o straordinario

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eric65vLe_Tre_Rose_Di_Marydino.daloiacecilia.ramellapierfranco1948federicacione1ciberbiasoleluna6869italia2tcpstrong_passionginooo0slash_33serbatchiarapertini82c200h
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ohhhhhhhhhhhhhhhhchirurgia estetica ma co... »

mah non capisco, non so spiegarmi, che significato ha...?

Post n°227 pubblicato il 25 Ottobre 2009 da thaygem

 dopo quasi due anni di blog, avevo deciso, anzi sono tutt'ora dell'idea di fare del mio blog, un punto di ritrovo tra amici vecchi e nuovi, ma per carità totalmente disimpegnato, direi anzi  scanzonato...basta discussione serie e stop!

ecco però stanno accadendo delle cose...strane, o almeno così mi sembra, e che non riesco a spiegarmi...e allora parliamone così per una volta, forse io non vado oltre il mio naso, e tra voi c'è chi può aiutarmi, io devo capire...

leggiamo insieme il giornale, solita premessa, ognuno vive la sua vita secondo i suoi schemi mentali e le sue regole morali.

allora il premio nobel per la pace al presidente americano...che ha due fronti di guerra aperti in medio oriente.

mi chiedo ma non è un controsenso?

ancora, il presidente americano apre le porte dell'esercito agli omosessuali...forse non ci sono più uomini in America, sono tutti morti in guerra? e come prima cosa mi è venuto in mente, ehmm, cosa accadrà sotto le docce...?

e anche, ho visto alla tv ovviamnte, distese senza fine di campi di oppio, belli floridi e tosti, dove? in Afganistan dove i proventi per milioni di dollari, vanno nelle tasche dei taleban...e mi sono detta,  sono in guerra contro questi estremisti islamici, soldati americani, inglesi, italiani, francesi, tedeschi, polacchi, e forse altri, ma come, invece di distruggere questi cazz... di campi che uccidono milioni di persone... (eroina) e arricchiscono i terroristi islamici...cosa fanno...oltre a farsi ammazzare!? non capisco sono al buio completo!

che altro, sì il Papa accoglie nella chiesa di Roma i preti anglicani sposati, bene benissimo...ma gli altri preti non vorrano anche loro una moglie...sarebbe anche giusto o no? et non ti inc avolare...^_^

e siamo alla fine, la chiesa luterana svedese concede alle coppie omosessuali il matrimonio religioso...in chiesa e in bianco...? ma...bla...bla...bla...bla...bla che cazzat! 

...e voi cosa ne pensate...forse mi sbaglio...!?  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963