Un blog creato da thaygem il 15/11/2007

fatti e misfatti

riflessioni su ordinario e/o straordinario

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eric65vLe_Tre_Rose_Di_Marydino.daloiacecilia.ramellapierfranco1948federicacione1ciberbiasoleluna6869italia2tcpstrong_passionginooo0slash_33serbatchiarapertini82c200h
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ohhhhhhhhhhhhhhhhchirurgia estetica ma co... »

mah non capisco, non so spiegarmi, che significato ha...?

Post n°227 pubblicato il 25 Ottobre 2009 da thaygem

 dopo quasi due anni di blog, avevo deciso, anzi sono tutt'ora dell'idea di fare del mio blog, un punto di ritrovo tra amici vecchi e nuovi, ma per carità totalmente disimpegnato, direi anzi  scanzonato...basta discussione serie e stop!

ecco però stanno accadendo delle cose...strane, o almeno così mi sembra, e che non riesco a spiegarmi...e allora parliamone così per una volta, forse io non vado oltre il mio naso, e tra voi c'è chi può aiutarmi, io devo capire...

leggiamo insieme il giornale, solita premessa, ognuno vive la sua vita secondo i suoi schemi mentali e le sue regole morali.

allora il premio nobel per la pace al presidente americano...che ha due fronti di guerra aperti in medio oriente.

mi chiedo ma non è un controsenso?

ancora, il presidente americano apre le porte dell'esercito agli omosessuali...forse non ci sono più uomini in America, sono tutti morti in guerra? e come prima cosa mi è venuto in mente, ehmm, cosa accadrà sotto le docce...?

e anche, ho visto alla tv ovviamnte, distese senza fine di campi di oppio, belli floridi e tosti, dove? in Afganistan dove i proventi per milioni di dollari, vanno nelle tasche dei taleban...e mi sono detta,  sono in guerra contro questi estremisti islamici, soldati americani, inglesi, italiani, francesi, tedeschi, polacchi, e forse altri, ma come, invece di distruggere questi cazz... di campi che uccidono milioni di persone... (eroina) e arricchiscono i terroristi islamici...cosa fanno...oltre a farsi ammazzare!? non capisco sono al buio completo!

che altro, sì il Papa accoglie nella chiesa di Roma i preti anglicani sposati, bene benissimo...ma gli altri preti non vorrano anche loro una moglie...sarebbe anche giusto o no? et non ti inc avolare...^_^

e siamo alla fine, la chiesa luterana svedese concede alle coppie omosessuali il matrimonio religioso...in chiesa e in bianco...? ma...bla...bla...bla...bla...bla che cazzat! 

...e voi cosa ne pensate...forse mi sbaglio...!?  

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/gemme/trackback.php?msg=7886777

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
thaygem
thaygem il 25/10/09 alle 20:22 via WEB
sono perplessa...eppure sono una persona di larghe vedute, o forse no?
 
kickingforkicks
kickingforkicks il 25/10/09 alle 20:42 via WEB
Se fossi gay vorrei bruciare le chiese, non sposarmici dentro..
 
 
thaygem
thaygem il 25/10/09 alle 20:56 via WEB
eppure...caro kick a quanto pare gli omosex la pensano diversamnte...ma come disse Sciascia "a ciascuno il suo" bye
 
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 25/10/09 alle 21:01 via WEB
Beh pure io adesso aspiro al Nobel in virtù del mio libro in lingua assiro-babilonese: per pubblicarlo mi basta giusto il tempo di imparare la lingua, ma intanto il Nobel per la letteratura penso di meritarlo sulla fiducia (come quello per la pace ad Obama ...). Sorvolando sul resto, trovo il gesto del Papa un atto giusto nei confronti dei pastori anglicani GIA' sposati che hanno deciso di entrare nella Chiesa Romana. Non esiste la possibilità di estendere ad altri questa eccezione prevista solo in considerazione del fatto che la Chiesa anglicana è un po' in subbuglio. I pastori celibi non avranno licenza di sposarsi. I discorsi più "tecnicamente" morali li lascio ad ET, più ferrato di me in materia. Buona notte, Thay.
 
 
thaygem
thaygem il 26/10/09 alle 14:02 via WEB
valerio sto' nobel è una bischerata ormai...basta pensare che lo dettero al guitto fo, per la letteratura...da allora vedo gli svedesi più rossi dei nordcoreani...ciò no toglie che tu potresti tranquillamnte ambire ad il nobel per la letteratura...giuro che parlo seriamenete! ah già ma tu non sei rosso, tutt'altro...allora non ci sono speranze! eheheh sto post è un casino! ciao valerio e buona giornata.
 
angeligian
angeligian il 25/10/09 alle 23:57 via WEB
Hai messo giù cinque fatti che non stanno né in cielo né in terra (etnego permettendo). 1) Non mi meraviglia più di tanto il Nobel per la pace a Obama, se solo penso che lo hanno dato persino a Arafat che di morti sul groppone non ne aveva mica pochi e poi sto Nobel non va più considerato come un premio ma come un riconoscimento di partito (comunista). 2) Sotto le docce basterà non lasciar cadere il sapone per terra. 3) Boh! 4) Penso che dare una moglie a tutti i preti li renderebbe più umani. 5) Ma é una barzelletta? Bonanotte, Thay, dormi bene
 
 
thaygem
thaygem il 26/10/09 alle 14:06 via WEB
ciao angela ma come ...? stanno proprio in terra, sono fatti veri, strani ma veri! ahahah buona quella del sapone...ma dove vedi la barzelleta non capisco, sono cose di questo mondo e di questi tempi...mumble mumble...o no...
 
   
angeligian
angeligian il 26/10/09 alle 20:37 via WEB
Stanno in terra, purtroppo, anche se secondo me non dovrebbero stare né in terr né in cielo. La barzelletta é quella del matrimonio religioso agli omosessuali ... più barzelletta di questa! Magari non fa tanto ridere ... posso capire che i gay rincorrano il matrimonio civile per un ftto di diritti e di soldi (che poi basterebbe cambiare la legge), ma il matrimonio religioso somiglia proprio a una barzelletta ....
 
     
thaygem
thaygem il 26/10/09 alle 23:21 via WEB
..infatti una volta si diceva che il matrimonio era una sistemazione. per una ragazza sposare magari un riccone, ho detto riccone, significava sistemarsi...in senso economico. ma questo è il senso del matrimonio civile appunto, una firma e acquisti dei diritti che con la convivenza non avresti, e fin qui voglio capire, ma in chiesa nooooo nun se po'!!! che devo dirti angela...è proprio un'opera buffa!!
 
puccapupina
puccapupina il 26/10/09 alle 08:51 via WEB
Ciaoo ,ormai qui è tutto un tabù,non so risponderti alle tue domande e sai il perchè,trovo tutto cosi assurdo ,ci sono dei comportamenti che penso siano fatti solo per altri interessi, Il mondo gira cosi.Il Papa poi e tutte le chiese andrebbero abbolite, la vergogna più grande in assoluto.
 
 
thaygem
thaygem il 26/10/09 alle 14:07 via WEB
lo so sono fatti a cui è difficile dare un senso logico o morale...ma sono i fatti!! ciao sorella! ^_______________^
 
laura1953
laura1953 il 26/10/09 alle 11:46 via WEB
Mammamia sarai stanca si di solito non lo fai 5 km..ahahahah,non so cosa dire a questo ch ehai scrito nel tuo blog anche qui a Spagna si sposano i gay..buon lunedi cara e buon inizio di settimana bacione...Laura
 
 
thaygem
thaygem il 26/10/09 alle 14:08 via WEB
ebbene sì 5 km a piedi...su di un campo da golf...ma senza mazze!! ahahah! grazie laura e un bacione!
 
gioia58_r
gioia58_r il 26/10/09 alle 13:18 via WEB
Obama...mi piace come uomo,io non so perchè facciano i nobel per la pace, forse lui parla di pace..ma non può ritirare le truppe ( mio pensiero ), per il Papa...che ti devo dire..vieta l'utilizzo dei preservativi nelle zone dove non c'è da mangiare..
 
 
thaygem
thaygem il 26/10/09 alle 14:23 via WEB
ti piace obama eh...ma dai con quelle orecchie da topo gigio... sai lui ha promesso tanto in campagna elettorale, ma nei fatti, a parte mandare in giro per il mondo i terroristi di guantanamo, non mi pare abbia fatto altro!!! ti piace eh...? ^___*
 
simona_77rm
simona_77rm il 26/10/09 alle 13:40 via WEB
...Interessante...Stiamo allegramente "volando" verso una allegra valutazione della vita e dei suoi principi basilari...^__^
A questo punto dobbiamo pretendere tutti un PREMIO NOBEL...sulla fiducia!...Dobbiamo educare i nostri figli a non raccogliere saponette cadute...Dobbiamo chiedere una buona percentuale sui proventi delle vendite delle droghe liberamente coltivate in Afghanistan (non sono mai state bombardate queste immense distese di campi...ci spetta un "grazie"..no? )...Dobbiamo farci spiegare dalla Chiesa come mai i preti anglicani sposati sono ospiti graditissimi mentre i preti Cattolici sono definiti immorali quando accennano a "ritoccare" un pò le regole del celibato...Boh, cara Th...nemmeno io ci capisco un bel niente! ^^ ...baci-baci-baci...
 
 
etnego
etnego il 26/10/09 alle 14:15 via WEB
Dopo mesi di "vacanza" ti sei svegliata tutta in un colpo? Non bastava un solo quesito? Ben 5 dovevi proporne! Naturalmwente neppure io sono in grado di risponderti.A me Obama non piace molto,specie dopo che si è espresso a favore dell'aborto, ma per giudicare il suo operato in politica economia e politica estera è prematuro.L'ingresso nelle forze armate degli omossessualli per me è un grave errore e indebolirà l'esercito. Le coltivazioni di oppio le annaffierei col napalm. I preti cattolici, se fossero sposati, darebbero molti più problemi alla chiesa che non da celibi. Anche nella Chiesa cattolica operano i diaconi sposati che fanno tutto meno la messa. Per i pastori luterani che sposano nelle lore chiese coppie omosessuali, vale queld etto biblico. "Dio acceca chi vuol perdere".evidentemente a quelle latitudini il buio deve essere totale. Ciao Thay
 
   
thaygem
thaygem il 26/10/09 alle 14:37 via WEB
mamma mia di corsa sei!! quello che non capisco e non è una provocazione, caro et, è perchè pensi che i preti sposati darebbero molti più problemi alla chiesa (parole tue)? perchè negare ad un prete quello che è normale per tutti gli uomini... non ci sarà risposta lo so! ciao et.
 
     
etnego
etnego il 26/10/09 alle 15:39 via WEB
La risposta sui preti sposati Thay c'è eccome e viene direttamente da Gesù. Egli, durante la sua vita terrena esortò i suoi discepoli ad imitarlo, ad imparare da Lui, mite ed umile di cuore. Dopo una discussione riguardo all'atto di ripudio, al divorzio dell'epoca, Gesù sottolineò che Dio, al tempo di Mosè lo aveva tollerato per la durezza del cuore degli uomini, ma che l'uomo, d'ora in poi, non avrebbe dovuto più separare ciò che Dio aveva unito. Fu proprio in quel contesto che Gesù inserì il discorso sul celibato per il Regno dei Cieli. Gli apostoli, di fronte a tale discorso, rimasero sgomenti, tanto che esclamarono: "Se questa è la condizione dell'uomo nei confronti della donna, meglio non sposarsi!. Gesù ribatté: "Non tutti possono capirlo, ma solo coloro ai quali è stato concesso. Vi sono infatti eunuchi che sono nati così dal ventre della madre; ve ne sono alcuni che sono stati resi eunuchi dagli uomini, e vi sono altri che si sono fatti eunuchi per il regno dei cieli. Chi può capire, capisca" Questo discorso Thay vale naturalmente per i credenti.
 
     
thaygem
thaygem il 26/10/09 alle 19:57 via WEB
grazie et, ma questa risposta non mi soddisfa...tu parli in nome di Gesù, ma io volevo sentire il parere di et un uomo di fede ma un uomo. grazie anyway.
 
     
etnego
etnego il 26/10/09 alle 23:09 via WEB
Storicamente Thay la Chiesa ha imposto il celibato sacerdotale perché nel Medioevo erano sorti gravi problemi dovuti proprio al fatto che i preti avevano famiglia. Quindi per mantenere la numerosa prole aspiravano ad accaparrarsi parrocchie facoltose che poi non mollavano più, e le tramandavano ai figli che si facevano preti per interesse e non per vocazione, e poi ai nipoti, ecc. Quindi peccato di simonìa. Vivere in castità deve essere impegnativo per loro, e sinceramente non so come faccciano a mantenere il voto. Una volta l'ho chiesto a un prete e mi ha risposto che per lui era più difficile resistere alla tentazione del denaro, che non alle lusinghe di una bella donna.
 
     
thaygem
thaygem il 26/10/09 alle 23:35 via WEB
ohhhhh allora c'era una storia dietro...le baronie, ho capito e mi sta pure bene a sto punto. ma ti prego et, non venirmi a parlare di castità perchè...dai sei un uomo non puoi dirmi che tu credi a questo tormento contro natura...forse il prete a cui non interessavano le donne aveva altre tendenze...e non ti inc avolare!!! ora vado su google a cercarmi simonìa...ma ho capito il senso. grazie et stasera mi hai soddisfatto, vedi il fatto che nel medioevo i preti potessero sposarsi ecc ecc... è molto interessante come fatto storico e mi fa vedere la chiesa in un altra luce...come dire più terrena!! buona notte et caro.
 
     
etnego
etnego il 27/10/09 alle 15:39 via WEB
Vedi Thay, nella Chiesa oltre ai religiosi, esistono anche i "Terzi ordini" composti da laici, uomini e donne, che vivono volotariamente la castità in perfetta letizia, per amore di Gesù Cristo. A chi decide di fare questa rinuncia, sia nel sacerdozio, che nel celibato, viene donata una grazia particolare che li aiuta a resistere alla tentazione carnale, a fare digiuni e veglie, in pratica a dominare sugli istinti del corpo. E' una scelta evangelica libera. Ma quì si entra nella sfera della fede! A volte qualcuno cede, è umano, ma la stragrande maggioranza vive la verginità come dono in attesa del premio nel Regno di Dio. P.s. Thay,un prete che non va a donne non ha necessariamente "altre" tendenze.... Suvvia!
 
     
thaygem
thaygem il 28/10/09 alle 13:22 via WEB
caro et faccio fatica a credere che esistano persone che rifiutano quello che è normale e salutare, per giunta... non sono una maniaca ma una donna proprio normale!!! buongiorno!!^_______^
 
     
angeligian
angeligian il 26/10/09 alle 20:41 via WEB
Uhmmmm .... Boccaccia mia, statti zitta!
 
     
etnego
etnego il 26/10/09 alle 23:14 via WEB
Uhmmmmm...Ange, so benissimo cosa ti frulla nel cervello..... Cosa credi che solo padre Erneti sia capace di "captare", eh?
 
     
thaygem
thaygem il 26/10/09 alle 23:41 via WEB
orca ha captato...
 
     
angeligian
angeligian il 27/10/09 alle 12:57 via WEB
eheheheh ... Non lo sai, no, non lo sai ... per fortuna! Se lo sapessi mi cancelleresti!
 
     
thaygem
thaygem il 28/10/09 alle 13:20 via WEB
mamma mia e che sarà...? addirittura mi cancelleresti...!! mumble...mumble...
 
     
thaygem
thaygem il 26/10/09 alle 23:39 via WEB
...e statte zitta...ehmmm, dai ti canto la ninna nanna...fai la brava mia piccina...dai ti accompagno...namo va. buonanotteeeeeeeee
 
     
angeligian
angeligian il 27/10/09 alle 12:59 via WEB
Oh, mamma! Mi é preso sonno ed é appena l'una e devo ancora mangiare ...
 
     
thaygem
thaygem il 28/10/09 alle 13:25 via WEB
mangiare...? io ho messo su un kilo e la mia schiena è molto inca...sicchè mangiare poco e niente...che palle!!
 
 
thaygem
thaygem il 26/10/09 alle 14:31 via WEB
a me sembra che invece che capisci e dai delle risposte chiare. è davvero uno strano momento questo, cara simona, forse tra tutti, quello più mi lascia l'amaro in bocca è proprio l'interrogativo sui campi di oppio...perchè sono ancora lì? ti abbraccio simo!
 
thaygem
thaygem il 26/10/09 alle 14:48 via WEB
ora devo proprio andare..che stress!!! ciaooooooo
 
bisius_87
bisius_87 il 26/10/09 alle 18:23 via WEB
I gay hanno diritto a sposarsi, dato che oltre al fatto in sè per sè, possono condurre una vita con meno difficoltà (ho sentito storie di amanti gay che non hanno potuto godere di determinati diritti che spettano soltano se si è sposati). In quanto al premio Nobel dato ad Obama non è che Barack sia proprio un pacifista, ma sicuramente ha fatto notevoli passi in avanti, se si pensa anche a politiche per i Paesi del Terzo Mondo, che il suo predecessore non ha di certo neanche pensato lontanamente.
 
 
thaygem
thaygem il 26/10/09 alle 19:53 via WEB
ciao bisius, mi fa piacere vederti. non discuto il diritto di chiunque, e quandi anche degli omosex di voler "sistemare situazioni patrimoniali" questo succede anche tra gli etero, perchè solo con il matrimonio civile acquisici dei diritti, perciò non vedo il bisogno di sposarsi in chiesa...dai è ridicolo. per quanto rigurda obama è più celebrato in Europa che in Usa, io seguo i tg americani e ti posso assicurare che lì sono già in molti a chiedersi se la loro scelta ha portato dei cambiamenti reali, insomma se obama non sia stato un bluff... in effetti parla molto come tutti gli avvocati...oddio valerio scusa... ma non sa ancora nemmeno cosa fare in Afganistan...dicono gli americani. ma vedremo. ciao bisius alla prossima!!!
 
maometto5
maometto5 il 26/10/09 alle 18:34 via WEB
Tesoro ce' solo una risposta ai tuoi quesiti... IL MONDO STA' ANDANDO A ROTOLI!!!!quindi non scandaliziamoci piu' di tanto.. intanto beccati sto' abbraccio seguito da un baciotto x augurarti una felice serata....Pino X TE CLIKKA
 
 
thaygem
thaygem il 26/10/09 alle 20:04 via WEB
ma sì pinello perchè farsi tante domande...la risposta giusta è la tua...ok il prezzo è giusto!!! ahahah...che pazzia meglio farsi una risata! hai visto sono riuscita a scrivere sul giornale...del post, sono stata brava eh? ciao carissimo mi becco tutto e ti rimando il bacio!!! smackkkkkk
 
gioia58_r
gioia58_r il 26/10/09 alle 20:20 via WEB
e mi piace sì..è un bel ciccolatino al caffèlatte! ^_*
 
 
thaygem
thaygem il 26/10/09 alle 20:34 via WEB
uè lo dico ad amoruccio...^_*
 
Trappolinax
Trappolinax il 26/10/09 alle 22:14 via WEB
non toccarmi Obama, lo adoro!!!! Gli altri fai pure ^__^ Buonanotte, smack
 
 
thaygem
thaygem il 26/10/09 alle 23:43 via WEB
non te lo tocco ma il nobel per la pace...nun se po'! notte cara, anche a te piace obama...mah!
 
STREGAPORFIDIA
STREGAPORFIDIA il 26/10/09 alle 23:37 via WEB
Dolce notte..un grande abbraccio dal mio cuore...tvb...Sonia
 
 
thaygem
thaygem il 26/10/09 alle 23:46 via WEB
grazie sonia cara è proprio l'ora giusta, dolce notte per te!!!
 
otello2007
otello2007 il 27/10/09 alle 10:32 via WEB
Anche ad un mio amico dovranno conferire il Nobel per la pace...ha deciso (ma ancora non sa in quale vita) di fare volontariato! Quindi...sulla fiducia tutto è possibile! Circa i matrimoni per i preti...allargo il discorso a tutti...i preti...lo trovo giustissimo! Così capiscono le difficiotà della vita quotidiana di una famiglia e soprattutto...smettono di "farsi" i chierichetti! Circa i soldati omosessuali...beh...qual'è il problema? Se lo fanno le donne...il militare...per quale motivo non dovrebbero farlo gli omosessuali?...Solo per le docce?...Se le fanno con le femminucce e così non si corre il rischio di saponette cadenti! Circa i Taleban...per concludere...cercano di sopperire con l'oppio alla mancanza di fondi che precedentemente veniva loro dalle superpotenze!...Insomma...Thay...è sempre lo stesso benemerito schifo! PS - Ma come sei amletica! Adesso...per completare il quadro...prendi il teschio di Et ed esclama la fatidica frase! ^___^ Bacioni!
 
 
thaygem
thaygem il 28/10/09 alle 13:30 via WEB
ciao ote, bentornato!! sai di tutto quanto stiamo parlando quello che più mi da il vomito è la faccenda dai campi di oppio...e allora è tutta una bufala, ma gli uomini che stanno crepando sono realtà...ma la vita di un uomo allora davvero non conta nulla!!! che schifo! ti abbraccio amico mio!
 
   
otello2007
otello2007 il 29/10/09 alle 08:49 via WEB
Infatti...non conta nulla...dolce Thay! Ormai tutto è sacrificato alle ideologie ed agli interessi di pochi! Un abbraccio...forte!
 
soleluna140
soleluna140 il 27/10/09 alle 17:42 via WEB
Cara Thay che fai? Tutti "sti quesiti insieme"? Su Obama, non credo sia il momento di premiarlo per "la pace" non ho niente con Obama, trovo anzi che stia facendo qualcosa per l'America sanità inclusa, senbra però che tutti abbiamo dimenticato che nella sua campagna elettorale si è dichiarato per la pena di morte e fino ad ora non ha fatto niente per questa abominevole ed incivile "punizione" o meglio "eliminazione". "Omosessuali nell'esercito" e con ciò ci sono anche le donne nell'esercito. In tutto il mondo proliferano campi di oppio ed altro, ma come al solito chi dovrebbe fare qualcosa "loro i potenti del mondo non vedono, non sentono, non parlano"o forse non sono interessati o lo sono troppo? Concedere ai nostri sacerdoti di sposarsi, sarebbe ora, sicuramente ci sarebbero più vocazioni. Questa imposizione della Chiesa che limita la natura stessa degli uomini, cioè di amare è nata solo per interessi della Chiesa, e questo ci dovrebbe fare ancor più riflettere. Concedere ai gay di sposarsi in Chiesa, adesso è ..., non ho niente con i gay, ma forse è meglio che fanno festa a casa loro.Ti abbraccio, dimenticavo non ti chiamerò più vulcano...ma torrente in piena, baci, m.patrizia.
 
 
thaygem
thaygem il 28/10/09 alle 13:42 via WEB
carissima pat, facciamo finta di niente e poi un giorno ti guardi intorno e ti poni delle domande...tutto qui! anche tu come otello scrivi a proposito degli omosex nell'esecito, perchè no, ci sono anche le donne arruolate...ragazzi non confondiamo una donna con un omosex!!! le donne nell'esercito dormiranno con le donne e faranno le doccie con le donne, ma qui stiamo parlando di "uomini" a cui piacciono altri uomini, come la mettiamo, li mettiamo a dormire tutti insieme...sarebbe un bel problema per tutti!!! o mi sbaglio, a meno che non faranno camerate dove alloggiano solo gli omosex...e allora a cosa serve? voglio proprio vedere come finirà questa cosa... per le questioni religiose c'è qui et che ci da il suo contributo di muomo di fede. ti abbraccio carissima oggi il torrente ha un forte mal di schiena...anche i ricchi piangono! ^__^ baci pat
 
   
soleluna140
soleluna140 il 30/10/09 alle 10:50 via WEB
Cara Thay, per me le guerre dovrebbero essere abolite, ma se in guerra ci vanno donne uomini e se il problema dell'alloggio separato è stato risolto per loro, perchè non per i gay, uno, due, tre,e..... alloggi, dai Thay non è questo il problema, per le questioni religiose, è il cuore che dovrebbe parlare sempre, credo che anche la Chiesa dovrebbe lasciarsi andare all'amore di Gesù, Amore verso tutti fatto di rispetto e condivisione,senza interessi privati ed egoismi, ti abbraccio mia principessa, m.patrizia.
 
lady_dana_2008
lady_dana_2008 il 27/10/09 alle 22:01 via WEB
Per me hai ragione da vendere, concordo con te, bacioni e bacetti buona notte ciao Lory. DONO
 
 
thaygem
thaygem il 28/10/09 alle 13:43 via WEB
grazie lory anche tu di corsa eh? grazie mia cara e un bacio!
 
simona_77rm
simona_77rm il 28/10/09 alle 00:16 via WEB
...e se la Chiesa avesse tutto il suo interesse a rendere "legale" e quindi non condannabile l'approccio omosex? Sai quanti problemi "interni" del Vaticano legati alle tante accuse di avere tra le loro fila ...troppi omosex andrebbero a sciogliersi come neve al sole?!?...Mah...davvero non capisco più nulla...sarà l'orario...ho le idee confuse...heheheh... ^____^ Buonanotteeeeeeeeee Thay...a domani! (Click!)
 
 
etnego
etnego il 28/10/09 alle 12:28 via WEB
Troppo facile simona_77rm. La Chiesa non può rendere "legale" l'omosessualità perché stravolgerebbe la parola di Dio e si condannerebbe da sola. S. Paolo nella lettera ai Romani usa parole di fuoco contro "quegli uomini che, lasciato il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominosi uomini con uomini". Riguardo a quei preti o seminaristi che manifestano tendenze omosessuali, la Chiesa ha preso in questi ultimi tempi provvedimenti rigorosi impedendo l'accesso agli ordini sacri.
 
   
thaygem
thaygem il 28/10/09 alle 13:53 via WEB
grazie et!!!
 
 
thaygem
thaygem il 28/10/09 alle 13:52 via WEB
cara simona grazie adoro le ortensie, e le coltivo con piacere, ma ora iniziano a dormire il lungo sonno! carissima il mio amico et ti ha risposto come io non avrei saputo...lui è un uomo di gran fede e conosce bene gli argomenti di cui stiamo parlando...io sono al buio cerco di capire, ma non è facile accettere i dogmi di fede. ti abbraccio simo oggi vado a comprare l'anello!!! ^__________*
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963